Ma non penso tagliamo lui, più probabile che a fine anno vada via fargas e l'anno prossimo ci sia duo con lui e bush, certo che tagliare lui e tenrsi fargas a fine carriera sarebbe degno di tafazzi ma non mi meraviglierei neanche di questo ormaiLeviathan wrote: ma le prime giornata da sano era l'unico che riusciva a correre e a portare a casa qualche td...poi l'infortunio e sparito dai giochi...secondo me se lo tagliate e lui firma altrove diventa fenomeno tipo Benson...
Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !
- PLATOON
- Senior

- saintsaji
- Senior

Peccato per ieri...
Ci son stati episodi che ci hanno tagliato le gambe,altrimenti avremmo potuto giocarcela sino alla fine...
La difesa si è involuta rispetto ai Bengals,concedendo troppo.
L'attacco continua a non fare granchè ma come diceva non ricordo chi,almeno non forza più turnover senza Russell...
Gradkowsky non è male ma francamente non riesco a capire se in un ipotetico futuro sia giusto puntar su di lui o meno...
Mi son piaciuti molto Scott e Branch che sembrano davvero migliorare di continuo...
Asomugha invece mi ha un pò deluso in un paio di occasioni... :gazza:
Quanto alla questione McFadden,direi che ancora non ha avuto modo di dimostrar il suo valore...
Guai però a cederlo,il ragazzo ha qualità e se gira l'angolo diventa letale...
Io personalmente però non lo vedo affine alla OL che abbiamo...
Speriam che in futuro trovino modo di farlo esprimere al meglio...
Ci son stati episodi che ci hanno tagliato le gambe,altrimenti avremmo potuto giocarcela sino alla fine...
La difesa si è involuta rispetto ai Bengals,concedendo troppo.
L'attacco continua a non fare granchè ma come diceva non ricordo chi,almeno non forza più turnover senza Russell...
Gradkowsky non è male ma francamente non riesco a capire se in un ipotetico futuro sia giusto puntar su di lui o meno...
Mi son piaciuti molto Scott e Branch che sembrano davvero migliorare di continuo...
Asomugha invece mi ha un pò deluso in un paio di occasioni... :gazza:
Quanto alla questione McFadden,direi che ancora non ha avuto modo di dimostrar il suo valore...
Guai però a cederlo,il ragazzo ha qualità e se gira l'angolo diventa letale...
Io personalmente però non lo vedo affine alla OL che abbiamo...
Speriam che in futuro trovino modo di farlo esprimere al meglio...
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
clamoroso, russell a bordocampo contro i bengals ha infilati nei pantaloni non il playbook ma dei cioccolatini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
attento che se il tizio di espn america ha detto il vero nel 2010 JR ha solo 3M garantiti e potrebbe essere taggliato senza grosse perdite prima che il suo stipendio lieviti negli ultimi 2 anni
http://www.sfgate.com/cgi-bin/object/article?f=/c/a/2009/11/23/SPS41AORBD.DTL&object=%2Fc%2Fpictures%2F2009%2F11%2F22%2Fba-raiders_014_c_0500874235.jpg
http://www.freewebs.com/vegan-vegetarian/skittles.jpg
attento che se il tizio di espn america ha detto il vero nel 2010 JR ha solo 3M garantiti e potrebbe essere taggliato senza grosse perdite prima che il suo stipendio lieviti negli ultimi 2 anni
http://www.sfgate.com/cgi-bin/object/article?f=/c/a/2009/11/23/SPS41AORBD.DTL&object=%2Fc%2Fpictures%2F2009%2F11%2F22%2Fba-raiders_014_c_0500874235.jpg
Last edited by jim0tt0 on 29/11/2009, 23:33, edited 1 time in total.
The Autumn wind is a RAIDER
- saintsaji
- Senior

Non sò francamente se verrà davvero tagliato...jim0tt0 wrote:
Vista questa stagione e visto come stanno giocando Vince Young e Alex Smith dopo stagioni di panchina,non sò se a Oakland se la sentiranno di tagliarlo già a fine stagione...
Per me a meno di un esplosione di Gradkowsky,si opterà per un QB Free Agents o via Trade (e temo molto su chi possa venir scelto) tenendo Russell in panca e vedendo come il neo acquisto si comporta...
Se va bene,Russell a quel punto sarà tagliato o tradato (ma chi lo vuole???) altrimenti,di nuovo dentro con il culacchione per dargli l'ultima chance...
Io resto cmq dell'idea che oramai ha chiuso in quel di Oakland,che resti o meno.
A proposito,tanto per cazzeggiare,chi pensate possa esser una buona soluzione come QB in quel di Oakland?
-Gradkowsky?
-Un Rookie?
-Chi altri?
Last edited by saintsaji on 30/11/2009, 4:46, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
per me Gradkowski non è "starting material". Semplicemente non ha sufficiente talento per esserlo.
Per quanto riguarda il rookie, penso che non prenderemo un qb al primo giro per parecchi anni. Meglio prendere uno Jevan Snead, un Tony Pike o un Max Hall in un giro successivo. A me piace parecchio anche Greg McElroy di Alabama.
Per il free agent, probabile che arriverà un veterano (chiunque tranne Vick, per favore).
Ma sono discorsi ancora un pò prematuri, bisogna vedere innanzitutto che ne sarà di Tom Cable, quale sarà il coaching staff, il sistema offensivo, eccetera eccetera.
Troppe variabili, una sola costante: Al Davis.
Per quanto riguarda il rookie, penso che non prenderemo un qb al primo giro per parecchi anni. Meglio prendere uno Jevan Snead, un Tony Pike o un Max Hall in un giro successivo. A me piace parecchio anche Greg McElroy di Alabama.
Per il free agent, probabile che arriverà un veterano (chiunque tranne Vick, per favore).
Ma sono discorsi ancora un pò prematuri, bisogna vedere innanzitutto che ne sarà di Tom Cable, quale sarà il coaching staff, il sistema offensivo, eccetera eccetera.
- PLATOON
- Senior

Gradkowsky può essere un buon secondo, per il primo anche io credo trade o scelta non alta, ma per pietà non Vick basta con queste cose.................Russel fuori dalle palle prima possibile Young e Smith hanno mostrato maggiore attitudine di lui che proprio sembra fregarsene di tuttoThe Snake 12 wrote: per me Gradkowski non è "starting material". Semplicemente non ha sufficiente talento per esserlo.
- saintsaji
- Senior

Son d'accordo su tutto,salvo su Jevan Snead.The Snake 12 wrote: per me Gradkowski non è "starting material". Semplicemente non ha sufficiente talento per esserlo.
Quest'anno mi stà deludendo francamente...
Max Hall non lo conosco bene,Tony Pike invece mi esalta mucho.
Il preferito mio sarebbe Bradford ma dubito sarà mai preso da noi mentre Greg McElroy lo ADORO!!!
Salvo quelle 2 partite fatte un mese fà ove ha perso un pò la bussola,il ragazzo mostra davvero una bella precisione e un ottimo braccio senza contar che il Run Heavy dei Crimson nn mi pare distante molto dallo schema di gioco dei Raiders...
Temo però che nn si presenterà al draft di Aprile,è troppo giovane....
Dunque anche io penso che si opterà per un FA sperando di evitare come la peste gente come Vick,Delhomme,Tarvaris Jackson e Campbell...
Magari Derek Anderson o Shaun Hill,anche se coi dubbi del caso... :gazza:
Quanto a Tom Cable,non sò....
Francamente non mi pare abbia dato nulla di nuovo rispetto ai suoi recenti predecessori quindi sarei propenso a dire CIAO CIAO...
Certo però che un altro allenatore che se ne và nn mi pare proprio un ottimo segnale di continuità,sapendo poi che Al Davis rompe le palle a tutti con le sue manie di protagonismo....
Appunto,
cit: [Troppe variabili, una sola costante: Al Davis.]
- PLATOON
- Senior

Non è un giudizio tecnico ma a me Cable stà simpatico, vorrei vederlo allenare con un vero qb e libero di fare e prendere decisioni a suo piacimento, ovvio non è un guru ma in giro non ne vedo molti tranne Cowhrer (che a quello che sento dire aspetta solo che si liberi panchina di Carolina), Shanahan (non credo proprio, non sò neanche se causa tra lui e i raiders per stipendi non pagati sia stata chiusa), Gruden (sarebbe un deja vù che non mi garba) e poi? non me ne vengono altri.......dal colegge mi piacerebbe vedere all'opera Harbaugh, ma ricominciare daccapo ogni due anni è frustrante
-
Fantaman
- Pro

Si ma tanto possiamo discutere quanto vogliamo e magari fare pure una lista dei giocatori/ruoli di cui avremo bisogno se proprio vogliamo farci del male, che poi tanto arriverà il vecchiaccio e ci soprenderà, chiaramente in negativo, con le sue eccentriche scelte, sia in fase di free che al draft!
Io francamente preferisco non pensarci così poi quando arriverà il fatidico momento e la mummia selezionerà un giavelottista uruguagio io sarò mentalmente preparato..
Il draft dell'anno scorso,c he si va a sommare agli ultimi, mi ha segnato in modo troppo profondo!
Io francamente preferisco non pensarci così poi quando arriverà il fatidico momento e la mummia selezionerà un giavelottista uruguagio io sarò mentalmente preparato..
Il draft dell'anno scorso,c he si va a sommare agli ultimi, mi ha segnato in modo troppo profondo!

- PLATOON
- Senior

Si fà tanto per sognare........................Fantaman wrote: Si ma tanto possiamo discutere quanto vogliamo e magari fare pure una lista dei giocatori/ruoli di cui avremo bisogno se proprio vogliamo farci del male, che poi tanto arriverà il vecchiaccio e ci soprenderà, chiaramente in negativo, con le sue eccentriche scelte, sia in fase di free che al draft!
- Angus
- Rookie

Previsioni:
Cable resta
DMC e Bush Runner
wr Schilens DHB e Murphy
QB... udite udite ... B. FAvre e si va ai P.O.

:lol2: :lol2: :lol2:

Cable resta
DMC e Bush Runner
wr Schilens DHB e Murphy
QB... udite udite ... B. FAvre e si va ai P.O.
:lol2: :lol2: :lol2:
- Squirek
- Rookie

Anche secondo me Cable farà ancora un anno.
Favre verrà "incatenato" da qualche parte di Minneapolis e liberato solo settembre. :lol2:
Tornando a Gradko: ho notato che gioca sempre piuttosto bene gli ultimi drive delle partite. Sarà forse dovuto alla prevent delle difese avversarie, ma mi sembra che si trovi meglio in shotgun con formazioni aperte con tre ricevitori: io proverei a usare questa formazione più spesso durante le partite per cercare di animare il nostro attacco "sifilitico".
Favre verrà "incatenato" da qualche parte di Minneapolis e liberato solo settembre. :lol2:
Tornando a Gradko: ho notato che gioca sempre piuttosto bene gli ultimi drive delle partite. Sarà forse dovuto alla prevent delle difese avversarie, ma mi sembra che si trovi meglio in shotgun con formazioni aperte con tre ricevitori: io proverei a usare questa formazione più spesso durante le partite per cercare di animare il nostro attacco "sifilitico".
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
-
Fantaman
- Pro

So che dirlo adesso risulta facile, ma io è da quando SD l'ha rilasciato che non mi spiego come mai non l'abbiamo preso noi Drew Brees..
Magari sarebbe stato lui a non venire da noi conoscendo l'ambinete.. però cavolo, il vecchio non ha mai preso un QB come prima scelta, ha sempre puntato su qb esperti e Brees lo si conosceva bene, si sapeva il suo valore visto che ce lo vedevamo giocare contro 2 volte all'anno!
In poche parole era il QB perfetto x noi x esperienza e capacità..
Mah scusate lo sfogo, sarà che è sempre stato uno dei miei preferiti e quando penso che nel 2005 era libero e noi abbiamo preso l'ennesimo bust...
Magari sarebbe stato lui a non venire da noi conoscendo l'ambinete.. però cavolo, il vecchio non ha mai preso un QB come prima scelta, ha sempre puntato su qb esperti e Brees lo si conosceva bene, si sapeva il suo valore visto che ce lo vedevamo giocare contro 2 volte all'anno!
In poche parole era il QB perfetto x noi x esperienza e capacità..
Mah scusate lo sfogo, sarà che è sempre stato uno dei miei preferiti e quando penso che nel 2005 era libero e noi abbiamo preso l'ennesimo bust...

- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
http://www.messagetoal.com
hanno messo un enorme cartellone pubblicitario di fronte allo stadio rivolto ad al davis , pregandolo di prendere un GM e di non intromettersi nelle decisioni tacniche

hanno messo un enorme cartellone pubblicitario di fronte allo stadio rivolto ad al davis , pregandolo di prendere un GM e di non intromettersi nelle decisioni tacniche

The Autumn wind is a RAIDER
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
jim0tt0 wrote: http://www.messagetoal.com
![]()
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)