Alvin wrote:
Finiamo 8-8, garantito!
Hai già detto tutto tu aza, le corse non vanno, anche perchè la linea fatica e spero che si drafti un OL di livello nei primi 2-3 giri al draft. Tony ottimo, Williams finalmente grande nelle ricezioni, che usa il fisico nella end zone come vogliamo faccia. Però il running game non gira, sono troppo ruotati per prendere il ritmo, non stanno bene, la linea non aiuta.
Folk non so se verrà tagliato (fosse per me lo taglierei in questo preciso istante), però a fine anno di sicuro lo saluteremo. Il problema è che Buehler i FG non è che li calci proprio bene, a USC ne ha sbagliati di importanti e semplici, quindi non è che mi tranquillizzi la soluzione di lui come kicker.
I pochi motivi per i quali il computer non è volato fuori dalla finestra sono le poche note positive della serata. Detto di Tony e WIlliams, ovviamente Witten l'unica certezza negli anni, finalmente sta sbocciando Jenkins che non è più legato a serate di exploit e sta avendo un minimo di continuità. Così come Austin che non è stato un fuoco di paglia, e anche se ovviamente le sue statistiche sono calate, si è confermato un buon ricevitore e ci permetterà di non avere un'emergenza nel ruolo di WR in estate.
Detto questo, secondo match point sprecato, il primo con GB, ora con NY. Servono 2 vittorie per raggiungere ai Playoffs, dubito che ne arrivi anche una. Vedremo.
Aggiungo, eravamo 10-0, in controllo assoluto e palla in mano. Il fumble di Barber sullo screen ha cambiato tutto. Non si può.. da lì poi lui si è spento, e noi abbiamo abbandonato le corse.
Loro invece ci hanno ammazzato sostanzialmente con le corse in mezzo, 3-4 yards per volta di guadagno praticamente costante, che non siamo riusciti a fermare. Poi se fai il TD e subito dopo non riesci a fermare Jacobs che non è nè un RB con buone mani nè un velocista..
O per un motivo o per l'altro, noi gli appuntamenti importanti non li vinciamo neanche per la legge dei grandi numeri.
UFO in FVG???? :lol2: trad.: anche il mio rischiava il volo......
Cercando le note positive(mi ci è voluto un pò per trovarle :lol2:):
Romo con la miglior prestazione dell'anno!!!

....questo però mi ricorda anche che Tony, dopo un'ottima prova, farà le sue minc***te(speriamo di no)
RW11: 2TD e molte yards

stesso discorso per Austin e Witten
FINE NOTE POSITIVE
INIZIO NOTE NEGATIVE(solo alcune! altrimenti facciamo notte :lol2:)
Spencer?!?!? croce e delizia(poca) ieri...in blackout totale sul TD di Jacobs(?)

TNew: con mio rammarico devo prender atto, e spero anche JJ, che il gran giocatore che era, NON tornerà più! UCCELLATO come un pivello sul primo TD

Discreta pressione su Eli ma poco altro

Contro le corse andavamo molto bene nelle ultime uscite...ieri....

Sul lato offense:
Running game= 0....ma siam diventati brocchi all'improvviso?????? NON concordo, a riguardo, ne con Alvin ne con Aza! i 3 'backs vanno gestiti e messi in condizione di poter correre come abbiamo fatto da inizio stagione(vedi statistiche delle prime 3/4 week).OK, come ho già scritto, nei post precedenti, ne Felix ne Barber(irriconoscibile)sono fisicamente apposto...allora vai con Choice!!!! lo scorso anno e, nelle poche portate di quest'anno, ha dimostrato di essere RB da NFL(anche da 20+ portate)
Attacco sbilanciatissimo: 55 lanci e 23 corse

Già scritto, vista la scarsa personalità, del nostro coaching staff

Aspetto di vedermi la partita per intero
La classe arbitrale sta facendo sempre più schifo; speriamo che lo sceriffo e gli owners ci mettano mano....episodi come quello di ieri
NON aiutano ad innamorasi di questo sport (IG chiamato a Romo per un lancio corto di poche yard e
preteso dai Giants e da tutto il pubblico)