shilton wrote: affrettatevi a scrivere cinque pagine![]()
![]()

shilton wrote: affrettatevi a scrivere cinque pagine![]()
![]()

Io però posso aprirlo o stasera o direttamente lunedi quando torno dal weekend...shilton wrote: Attendiamo cento per non creare dei precedenti, senza spammare però.

Se voltete posso postare per 5 pagine la foto che abbiamo fatto al meetingShOwmeHOw2play wrote: Io però posso aprirlo o stasera o direttamente lunedi quando torno dal weekend...![]()

ma un bello stadio con le gradinate belle verticali come a san siro?DROGBA86 wrote: Nel 2011 giocheremo qui.

Immobile sicuramente convocato, però è molto probabile che giochi del piero unica punta nel 4-2-3-1. Bah, sono perplesso. O segniamo su calcio piazzato con Chiellini che sale oppure siamo abbastanza alla canna del gas.Mikele wrote: Domenica molto probabilmente non ci sarà nemmeno Amauri...
Immobile??![]()

Del Piero alla Totti, quindi?ShOwmeHOw2play wrote: Immobile sicuramente convocato, però è molto probabile che giochi del piero unica punta nel 4-2-3-1. Bah, sono perplesso. O segniamo su calcio piazzato con Chiellini che sale oppure siamo abbastanza alla canna del gas.
Oh, muovetevi ad arrivare a pag.100 che ho finito di preparare la sorpresa...![]()

molto meglio lì che esterno di sinistra, in ogni caso.ShOwmeHOw2play wrote: Immobile sicuramente convocato, però è molto probabile che giochi del piero unica punta nel 4-2-3-1. Bah, sono perplesso.