ShOwmeHOw2play wrote:
Io appoggio la mozione di Rod. Rimettere l'ignore. Perchè non è uno strumento che discrimina a priori. Perchè se ho qualcuno in ignore gli altri possono tranquillamente rispondere. SE poi la maggioranza mette in ignore un utente e questo non avrà più risposte allora vorrà dire che quell'utente non scrive davvero nulla di interessante.. si chiama conservazione della specie.
Per dire, io trovo molto più irritante trovare 10 post di _ervotte (lo scrivo criptato così non si capisce :gazza:) sullo stesso argomento che non dicono assolutamente nulla o un post che so già che è scritto solo per far polemica, che 1 post di _rince__f__unk o _olian (2 a caso utilizzando lo stesso metodo di criptatura) che magari scrivono cavolatte o fanno voli pindarici assurdi. Su un post sconfusionato o inesatto posso tranquillamente passarci sopra. Su 2000 senza senso o su qualcuno scritto da qualcuno che vuol solo provocare già di meno. E questo a prescindere che uno sia niubbo o sia un utente storico...
Boh, francamente non condivido questa crociata generale contro vervotte.
Ok, io sono uno spammer, ergo è normale che difenda la categoria :D, ma non lo trovo così irritante come sembra invece opinione ormai comune. E' vero, fa spesso post inutili, talora così puerili da sfociare nel ridicolo, ma nel complesso è un utente comunque educato, che cerca in ogni modo di entrare nel mondo di play.it e per farlo ha scelto una strada forse discutibile, ma comunque che mi appare abbastanza sincera e partecipe.
Sono ben altri i niubbi che destano preoccupazione... in particolare uno che ha l'incredibile dono di mettere così tanta arroganza nei post che scrive da farmeli saltare quasi a piè pari indipendentemente dall'argomento. No, non è il poz. :lol2:
...e adesso tutti a chiedersi:
di chi starà parlando? :hehe: