Re: Canottiere Franchigie

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Meglio le canotte fine anni 90' piene di disegni o quelle attuali, molto più semplici?

Canotte anni '90
116
42%
Canotte attuali
161
58%

Total votes: 277

SCSARaps
Rookie
Rookie

Post by SCSARaps »

andreaR wrote: mi cogli in fallo, customized intendi personalizzata a tuo piacimento? magari con il tuo nome?
Si pero creando quella di belinelli per esempio dato che nell'elenco di quelle disponibili non c'è
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)Image

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

no allora credo che non ci sia differenza, ti stampano il nome e via....non c'è la 0 del beli?? che strano  :penso:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
SCSARaps
Rookie
Rookie

Post by SCSARaps »

andreaR wrote: no allora credo che non ci sia differenza, ti stampano il nome e via....non c'è la 0 del beli?? che strano  :penso:
Ok grazie. :thumbup:

E per le misure?
Devo prenderne una per un bambino di 1 anno e mezzo . Penso vada bene la più piccola che c'è cioè una taglia 4 :penso:

Le altre sono per me e un mio amico. Io sono alto 1.75 ma le voglio grandi dato che devo mettermele sopra ad un felpa abbastanza grande(per fare snowboard), il mio amico è 1 e 85 abbastanza robusto.
Che misure mi consigliate?
Magari in rapporto a quelle della reebok che posso provarmi quà in italia

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
Max1972
Newbie
Newbie

Post by Max1972 »

SCSARaps wrote: il mio amico è 1 e 85 abbastanza robusto.
Che misure mi consigliate?
Magari in rapporto a quelle della reebok che posso provarmi quà in italia
Io sono 1.85 e non proprio magrissimo e questa estate ho preso delle canotte dei Lakers (modello Replica) taglia M e vanno benissimo.
Delle T-shirt per errore ho preso delle XL e sono molto abbondanti. Una L andrebbe molto meglio.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Max1972 wrote: Io sono 1.85 e non proprio magrissimo e questa estate ho preso delle canotte dei Lakers (modello Replica) taglia M e vanno benissimo.
Delle T-shirt per errore ho preso delle XL e sono molto abbondanti. Una L andrebbe molto meglio.
come taglie stai attento io di solito porto la l ma ho preso la taglia prima, e di pantoloni addirittura la s una volta!! cmq da qualche parte nel sito ti puoi calcolare la taglia, almeno mi pare ci fosse
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Max1972 wrote: Io sono 1.85 e non proprio magrissimo e questa estate ho preso delle canotte dei Lakers (modello Replica) taglia M e vanno benissimo.
io sono 10 cm abbondanti più basso e con un po' di pancetta, la M della swingman è larga il giusto ma mi è decisamente troppo lunga  :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Se non ho capito male, oggi sul sito NBA c'è il 15% di sconto per il giorno del ringraziamento.
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

WhiteManCanJump wrote: Se non ho capito male, oggi sul sito NBA c'è il 15% di sconto per il giorno del ringraziamento.
Ma non era ieri il giorno del ringraziamento? Cmq il sito Nba è ottimo per la merce, ma 40 e passa euro di dogana sono una botta in fronte..
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
SCSARaps
Rookie
Rookie

Post by SCSARaps »

Radiofreccia wrote: Ma non era ieri il giorno del ringraziamento? Cmq il sito Nba è ottimo per la merce, ma 40 e passa euro di dogana sono una botta in fronte..
40 euri  l'una?
Last edited by SCSARaps on 27/11/2009, 18:48, edited 1 time in total.

AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Bella la canotta degli Hawks che hanno usato questa notte contro Chicago!
Image
Image
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

SCSARaps wrote: 40 euri  l'una?
Nono, 40 e passa a prescindere da ciò che prendi mi sa.. non so bene come funzioni, l'unica volta che ho acquistato da Nba.com ero in un gruppo di 7 persone che ordinammo in totale 15-16 cose e pagammo 50 € circa di dogana che ovviamente dividemmo.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
AgentZero
Senior
Senior

Post by AgentZero »

Radiofreccia wrote: Nono, 40 e passa a prescindere da ciò che prendi mi sa.. non so bene come funzioni, l'unica volta che ho acquistato da Nba.com ero in un gruppo di 7 persone che ordinammo in totale 15-16 cose e pagammo 50 € circa di dogana che ovviamente dividemmo.
Beh però quando quest'anno abbiamo preso il pacchetto celebrativo per l'anello dei Lakers (io e altri forumisti) abbiamo comunque pagato un bel po' di dogana..eravamo convinti di risparmiare un po' di più se non sbaglio...
Image
Image
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

AgentZero wrote: Beh però quando quest'anno abbiamo preso il pacchetto celebrativo per l'anello dei Lakers (io e altri forumisti) abbiamo comunque pagato un bel po' di dogana..eravamo convinti di risparmiare un po' di più se non sbaglio...
Forse forse stiamo parlando della stessa cosa. Te parli dell'acquisto con quelli di Lakersland?

AgentZero
Senior
Senior

Post by AgentZero »

Radiofreccia wrote: Forse forse stiamo parlando della stessa cosa. Te parli dell'acquisto con quelli di Lakersland?
Non credo, è stato un acquisto fatto con altri forumisti di play.it, non so se poi sono anche forumisti di Lakersland...
Image
Image
Image
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Su Jersey101 paghi la dogana?