Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita

Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Invesco Field at Mile high - in caduta libera

Post by Paperone »

siamo 7-4
abbiamo giocato bene

sono le 5 e mezza, accontentatevi di quest :D

ancora felice giorno del Ringraziamento a tutti voi
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Vittoria
Finita la partita subito a fare le nanne…1 h e ½…
Pero’ ne e’ valsa la pena

La difesa ha dimostrato che se l’attacco tiene appena appena il campo regge
Ha giocato un ottimo primo tempo concedendo mi pare solo 38yard

L’attacco ha macinato bene il campo ma soffriamo incredibilmente quando entriamo nelle 5 yard…mi pare 4 viaggi ed un solo td…

Note positive vengono dalla linea di attacco, anche se l’inizio non era stato incoraggiante, da Moreno che ha giocato veramente bene(eccezionale una corsa dove sembrava bloccato dietro la linea di screemage e con un roolout ha eluso due placcatori per prendersi poi 8 yard), peccato non abbia sfondato le 100 yard perche’ oggi se le meritava tutte
Larsen ha giocato molto bene da fullback facendo ottimi blocchi nelle corse, mi pare che quando corriamo, soprattutto esterni con in aggiunta il fullback facciamo molto bene
Buono Marshall con 2 ricezioni da circo ad una mano,gaffe che escluso un drop clamoroso ha giocato bene, stockley 1 pallone ricevuto un td, e scheffler con 3 ottime ricezioni

Note dolenti i troppi falli in attacco, tra holding(anche se i 2 fischiati a daniel sembrano eccessivi…si vede di molto peggio) e di false partenze
Secondo me non buona la prestazione di Orton, mi spiego:ha mosso bene la palla pero’ quando ci ttroviamo a ridosso della endzone lancia palloni irricevibili da nessuno!mi piace che non rischi, il suo record di intercetti in redzone parla chiaro, pero’ preferirei che lanciasse piu’ palloni come quello lanciato a Marshall nell’ultimo drive dove abbiamo segnato, un lancio dove solo il ricevitore ha la possibilita’ di prendere la palla e se lo fa e’ bravo lui…invece troppo spesso si sono visti palloni in curva…….
Sanguinoso pure l’intercetto, che con una squadra piu’ convinta rischiava di riaprire la partita.una palla bruttissima lenta molle e corta…..
Diciamo che nei momenti chiave e’ venuto a mancare…dalla sua ha la scusante di non essere in perfette condizioni fisiche e quindi per non prendere colpi gratuiti probabilmente lancia con fretta….
A me personalmente non mi e’ piaciuta la scelta di giocare il 4 down e 5 sulle 30 quando si era sul 3 a 0…uno sono della mentalita’ che bisogna prendersi subito i punti che il campo da….
Ci e’ andata bene quindi tutti felici …ma se per caso non si chiudeva…erano guai!!!!!

La difesa ha giocato molto bene, mi e’ piaciuta soprattutta la linea che ha permesso ai lb e safety di effettuare presto i placcaggi sui runner
Non mi convince molto Law….

Gli special team finalmente buoni con Bruton sugli scudi.. e prater molto bene nei kick off e e anche preciso nei fieldgoal
non male anche quello scarsone di Berger...
Dee Jay
Rookie
Rookie

Post by Dee Jay »

Io ragazzi ho scritto molto poco durante questa stagione, ma ho letto assiduamente tutti i post denveriani... Bè, non ho scritto tanto perchè molto daccordo con tutti voi: non cadevo in facili entusiasmi prima e non cado in facili depressioni ora... Voglio solo dire una cosa: ieri penso sia stata la più bella partita di Denver della stagione, soprattutto perchè giocata col morale a terra, dopo 4 L di fila e l'ultima 4 giorni fa, sanguinosa  nello scontro diretto divisionale. Non credevo nei playoff a inizio stagione... dalla vittoria contro NE ho capito che ci si poteva credere dando tutti il massimo, sputando sangue...  :mirror: e... ho già detto tutto!!!!!! :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
AMV
Rookie
Rookie

Post by AMV »

Anche io non ho condiviso il 4° e 5 alla mano, però ho cercato di leggerlo (forse sbaglio eh!) come un segnale preciso del coach alla squadra della serie: fatemi vedere di che pasta siete fatti. Meno male che la risposta c'è stata. Difesa grande e attacco più che sufficiente. Considerando che anche per i New York Giants si trattava di una gara decisiva per restare in corsa nei playoff, la vittoria assume un valore superiore e deve dare una spinta importante per il futuro.
AMV
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

non vorrei sbagliarmi
ma una curiosita'
J.Moss e' stato attivato per 4 partite....tutte perse...non e' che porta sfiga????  :fischia: :fischia: :fischia:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

AMV wrote: Anche io non ho condiviso il 4° e 5 alla mano, però ho cercato di leggerlo (forse sbaglio eh!) come un segnale preciso del coach alla squadra della serie: fatemi vedere di che pasta siete fatti. Meno male che la risposta c'è stata. Difesa grande e attacco più che sufficiente. Considerando che anche per i New York Giants si trattava di una gara decisiva per restare in corsa nei playoff, la vittoria assume un valore superiore e deve dare una spinta importante per il futuro.
AMV
JMac è di scuola Belichick (non si scriverà mai così), quindi queste cose ce le ha nel DNA, però credo che sia anche per il motivo che dici tu, per vedere se la squadra è riuscita, dopo i dissapori che sono usciti durante la partita contro SD, a rifare gruppo. e ha pagato :metal:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Re: Invesco Field at Mile high -"All we're trying to do is win a motherfuckin' game"

Post by c.p.simpson »

spero non mi vengano tirate le orecchie per il cambio di titolo.... :fischia:
http://www.youtube.com/watch?v=16QLrXmArck
Last edited by c.p.simpson on 27/11/2009, 14:47, edited 1 time in total.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

c.p.simpson wrote: Buono Marshall con 2 ricezioni da circo ad una mano
CP? "Buono" Marshall?
Queste cose in questa lega le fanno in 3-4 al massimo. Non erano due ricezioni, erano due poesie.
E lo shampoo che ha fatto domenica a Moreno direi che ha dato i suoi frutti.
I Giants sono metà di quello che mi aspettavo ad inizio stagione ma questa è una vittoria importantissima perchè:
-era il thanksgiving
-era in prime-time
-eravamo in black out da 4 partite
Abbiamo ribadito che ci siamo anche noi, e l'abbiamo ribadito ad alta voce sopratutto anche a quelli che stanno vicino al confine col Messico. La RS non è finita domenica scorsa.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

pgm wrote: CP? "Buono" Marshall?
Queste cose in questa lega le fanno in 3-4 al massimo. Non erano due ricezioni, erano due poesie.
concordo, ma vedendo il suo potenziale penso che da lui queste cose ce le si aspetta
sarebbe stata ottima se fosse riuscito a prendere quella palla in endzone....al limite dell'interferenza difensiva...
Paperone
Pro
Pro

Re: Invesco Field at Mile high -"All we're trying to do is win a motherfuckin' g

Post by Paperone »

c.p.simpson wrote: spero non mi vengano tirate le orecchie per il cambio di titolo.... :fischia:
http://www.youtube.com/watch?v=16QLrXmArck
direi di no :fischia:
Image
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Dee Jay wrote: Io ragazzi ho scritto molto poco durante questa stagione, ma ho letto assiduamente tutti i post denveriani... Bè, non ho scritto tanto perchè molto daccordo con tutti voi: non cadevo in facili entusiasmi prima e non cado in facili depressioni ora.
Ok ma torna a scrivere. :naughty:
Quest'anno c'è bisogno di una task-force per spingere 'sta squadra.
pierlues
Rookie
Rookie

Post by pierlues »

E allora spingiamola questa squadra! Io sono uno di quelli che riteneva anche di potersi accontentare delle prime straordinarie prove dei ragazzi (la vittoria poi a casa dei Bolts...). Ma poi sono andato in depressione a vedere le quattro legnate di fila...mi sono trovato a rivivere le esperienze degli ultimi anni con tutte le arrabbiature connesse. Ora non voglio illudermi ma ieri notte ho proprio visto una bella squadra.
Last edited by pierlues on 27/11/2009, 18:11, edited 1 time in total.
King Dain
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by King Dain »

pgm wrote: CP? "Buono" Marshall?
E lo shampoo che ha fatto domenica a Moreno direi che ha dato i suoi frutti.
I Giants sono metà di quello che mi aspettavo ad inizio stagione ma questa è una vittoria importantissima perchè:
-era il thanksgiving
-era in prime-time
-eravamo in black out da 4 partite
Abbiamo ribadito che ci siamo anche noi, e l'abbiamo ribadito ad alta voce sopratutto anche a quelli che stanno vicino al confine col Messico. La RS non è finita domenica scorsa.
Marshall è eccezionale, da Top 10 NFL come talento puro come ricevitore.

La sfuriata con Moreno di settimana scorsa (e non so quanto ne abbiate già parlato perchè non ho seguito) resta comunque l'ultima cosa che uno come lui, con la sua testa, può permettersi di fare.

Soprattutto alla luce di quanto fatto questa Offseason.
Image
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets

Re: Invesco Field at Mile high -"All we're trying to do is win a motherfuckin' game"

Post by Broncostwin »

vista la partita registrata, grande difesa ( come  e meglio  delle prime 6 tanto per capirci...) tutti ma proprio tutti con dum dawkins e goodman sugli scudi.
per me più che suff. orton, ok l'int e qualche lancio sballato, ma considerando anche la caviglia ha fatto anche buone cose. fantastico brandon m. ribadisco per la 50esima volta per me nei primi 5 della  lega, anzi facciamo tre, anzi due: lui e fitz.
nota a parte per moreno: quando andava cazziato l'abbiamo cazziato, ieri però per me ha fatto una gran partita contro una più che buona difesa; inventandosi primi down, abbassando la testa, sudandosi ogni singola yard. Ricordiamoci sempre che è un rookie, e sarò anche ottimista ma secondo me può diventare buono ma molto buono.....
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

dato che arrivo ultimo nella visione della partita non mi sembra il caso di soffermarmi su un quadro generale, ma piuttosto buttare pensieri sparsi, slegati tra loro. delle semplici impressioni.

Orton era un incrocio tra un menir e un fossile. non lo spostava manco la deriva dei continenti. Solo per questo voto positivo.

New York era la squadra peggiore a difendere nella red zone e noi su 5 viaggi solo 2 td...

Il momento più bello della partita (motherfucking a parte) è stata la ricezione a una mano di marshall e la sgignazzata che si sono fatti McD e Marshall sulla sideline. C'era qualcosa di complice tra loro. Il che mi ribadisce che a vdere qualcosa di sbagliato nella sfuriata di marshall sono stati solo gli altri non loro.

San Champ non lo sfida proprio nessuno. Dawkins mente sul passaporto non ha quegli anni.

McD vuole tradare Scheffler, si vede che proprio il ragazzo non gli piace. dai che se ne fa di un TE così? niente gli fa ricevere palloni solo per farci credere che gli piace e scheffler si vede che non vuole più giocare con denver....

Ma perchè cazzo ha preso moreno... perchè è forte ecco perchè.

abbiamo battuto una squadra in crisi e con vari infortuni.

continuo a essere pessimista. ma ragazzi come mi piace quando vinciamo...

meno male che non l'ho vista in diretta il drive delle flag e del drop altro che motherfucking game.... l'elna mi sbatteva fuori di casa per troppe imprecazioni a orario non consentito.
Locked