Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

La gente vuole solo il goal
Locked
maxdance
Senior
Senior

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia e delle batoste europee

Post by maxdance »

anima_ardente wrote: Non sono per nulla d'accordo, l'Inter negli ultimi anni ha fatto grandi colpi di mercato ad ottimi prezzi, il nostro centrocampo ha sicuramente il grossissimo difetto di essere injury prone ma sicuramente non è il peggior centrocampo tra le pretendenti al trono d'Europa.
E' vero, come è vero che tra le pretendenti al trono d'Europa è uno di quelli con il minor tasso qualitativo (quando manca Sneijder)
francilive wrote: Non ti preoccupare. Il successo dell'Inter sia Champions che in Europa League darà lustro al nostro calcio e ci terrà davanti ai mangiacrauti  :01:
Tu pensa piuttosto a non perdere con i mangiacrauti l'8 dicembre, altrimenti il lustro ti tocca mettertelo nel deretano  :01:
ImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

doc G wrote: Per la cronaca, "Milan squadra da scudetto" quest'anno e nelle due stagioni passate hanno potuto dirlo solo alcuni cabarettisti, come battuta, e Galliani.
Che ci sia qualcuno capace di crederlo non penso sia possibile.
Ah davvero? Beh allora ne avete parecchi di cabarettisti in squadra :gazza:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Mi ... 0112.shtml

http://www.corrieredellosport.it/Notizi ... etto%C2%BB

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... izia=13680

http://it.eurosport.yahoo.com/08112009/ ... l-dna.html

E ce ne sono molti altri...Pato, Flamini, Jankulovski, Capello...tutti a Colorado Cafe!
Last edited by Gilbertology on 27/11/2009, 9:46, edited 1 time in total.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Jamal Crawford wrote: L'avevate vista questa intervista a Mario di qualche mese fa ?

425,350

L'ho incrociata per caso su youtube e l'ho trovata interessante perchè di lui se ne dicono di ogni e raramente invece si sente il suo punto di vista.
Alcune di queste cose le avevo lette, ma sentirle fa un effetto diverso.
Bravo Jamal, intervista molto interessante.

Comunque non eiste dare addosso ad un ragazzo di 18 anni perchè ha delle brutte reazioni in campo quando è pieno di razzisti che lo bersagliano in ogni situazione, ora pure nelle partite in cui non c'è! Questo è totalmente assurdo, ci si concentra e si condanno il suo comportamento e non si fa nulla o poco con questo branco di idioti.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Suvvia Gilbert, il Leonardo che riporti tu è chiaramente Leonardo Manera di Zelig  :lol2:

Image
ImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

maxdance wrote: Suvvia Gilbert, il Leonardo che riporti tu è chiaramente Leonardo Manera di Zelig  :lol2:

Image
:lol2:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mahor wrote: Mi spiace solo, e lo dico per lui, che non sia riuscito a mantenere quanto dice in questo video.
esatto

tra l'altro pare pure simpatico in quel video(detto da me che non lo sopporto proprio)
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Gilbertology wrote: Ah davvero? Beh allora ne avete parecchi di cabarettisti in squadra :gazza:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Mi ... 0112.shtml

http://www.corrieredellosport.it/Notizi ... etto%C2%BB

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... izia=13680

http://it.eurosport.yahoo.com/08112009/ ... l-dna.html

E ce ne sono molti altri...Pato, Flamini, Jankulovski, Capello...tutti a Colorado Cafe!
Si vabbè, sono dichiarazioni un po alla Zenga....
E poi che ti dovrebbe dire un allenatore? Siamo una squadra nettamente più scarsa dell'Inter, se arriviamo terzi ed ai quarti di Champions vado a stappare il Dom Perignon che ho in cantina? Cerca di motivare i suoi. Posto che se raggiungessimo quei risultati (terzo posto e quarti, mica scudetto) per me Galliani, Berlusconi e Leonardo lo champagne lo stapperebbero davvero, anzi, senza per me, lo stapperebbero di sicuro.
Per altro alcune delle dichiarazioni che scrivi sono veramente da Colorado Cafè! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
maxdance wrote: Suvvia Gilbert, il Leonardo che riporti tu è chiaramente Leonardo Manera di Zelig  :lol2:
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Leonardo Manera forse la sparerebbe meno grossa!
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

lele_warriors wrote: esatto

tra l'altro pare pure simpatico in quel video(detto da me che non lo sopporto proprio)
Mi piacerebbe sapere il perchè? Per i suoi atteggiamenti in campo?

Ha 18 anni, è nero ed è nato e vissuto in Italia, nazione piena di coglioni razzisti che non perdono occasione di insultarlo, in campo è sempre soggetto ad attenzioni particolari dei difensori che lo martoriano di falli, come di dovrebbe comportare? E soprattutto, è condannato a vita per l'atteggiamento che aha avuto all'inizio ed ora non ha praticamente più?
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

anima_ardente wrote: Ha 18 anni, è nero ed è nato e vissuto in Italia, nazione piena di coglioni razzisti che non perdono occasione di insultarlo, in campo è sempre soggetto ad attenzioni particolari dei difensori che lo martoriano di falli, come di dovrebbe comportare? E soprattutto, è condannato a vita per l'atteggiamento che aha avuto all'inizio ed ora non ha praticamente più?
La cosa che mi fa più incazzare, e non lo dico perchè Balotelli gioca nell'Inter, sia chiaro, è che la stampa e il tifo campalinistico (dai, non voglio parlare di razzismo) rischiano di rovinare un altro potenziale fuoriclasse per il nostro calcio. Dobbiamo sapere che non tutti abbiamo un carettere forte dove tutto ci scivola sopra ed anzi ci da maggiore forza per imporci, alcuni sono più fragili e immaturi e a loro servirebbe invece un aiuto da parte di tutti per rischiare di non perdersi.

Mettiamoci (io mi ci metterei volentieri  :D) nei panni di Balotelli: questo è un ragazzo che a 17 anni si è trovato in poche settimane catapultato da un mondo di quasi totale anonimato a un mondo dove si parlava sempre di lui.....si è ritrovato dal giocare nei campi di periferia a giocare a San Siro: nessuno può negare che è un contraccolpo mica da ridere. Mario non l'ha presa nel migliore dei modi, ha cominciato a tenere un comportamento presuntuoso e irrispettoso verso chi viveva in quel mondo da molto più tempo di lui......oggettivamente ha sbagliato. Ma si può sbagliare a 17-18 oppure bisogna essere messi subito alla gogna?
Sui giornali e in TV si guarda anche come Balotelli va a pisciare, qualsiasi cosa lui dica o faccia diventa un tormentone e a volte ci si dimentica di come giornali, tifosi e giocatori avversari lo provochino continuamente solo perchè ormai danno per scontata una sua reazione negativa. Mi dispiace dirlo ma queste cose succedono solo in Italia.

Continuamo così tutti, tanto cosa ce ne importa, alla fine avremo rovinato un altro potenziale campione, e dopo Balotelli la questione diventerà: "chi sarà il prossimo?
ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ma l'olandese recupera per la partita contro di noi??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

shilton wrote: Ma l'olandese recupera per la partita contro di noi??
Dovrebbe esserci, anche se molto probabilmente part-time
ImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

maxdance wrote: Dovrebbe esserci, anche se molto probabilmente part-time
Ritengo che con lui la vostra squadra acquisisca più personalità in mezzo, più geometria e più imprevedibilità.
Tutte cose ovvie, non è che abbia scoperto chissà cosa.

Quindi preferirei non ci foose  :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

shilton wrote: Quindi preferirei non ci foose  :lol2: :lol2: :lol2:
ma i mod non dovrebbero tenere un atteggiamento distaccato e superpartes?  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

nefastto wrote: ma i mod non dovrebbero tenere un atteggiamento distaccato e superpartes?  :D
nella sezione calcio no  :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

nefastto wrote: ma i mod non dovrebbero tenere un atteggiamento distaccato e superpartes?  :D

Image

Shilton dove hai lasciato la vespa ?
Ebbene si: son ancor chi

Image
Locked