HELP!!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: HELP!!

Post by Teo »

Ottimo! Io ho tanto posto a casa e un auto fiammante  :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

nefastto wrote: E secondo te sarebbe un problema? ma io incomincio subito a fare le pulizie  :forza:

PS. nel mio mono in effetti sarebbe un problema

PS2. che so già come risolvere  :lol2:
Lasciaci il mono, ti paghiamo una singola :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

davidvanterpool wrote: Lasciaci il mono, ti paghiamo una singola :lol2:
vado dai miei  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Eddai Dida, almeno una russa a Nef la puoi lasciare  :forza:
Image ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

predu17 wrote: Eddai Dida, almeno una russa a Nef la puoi lasciare  :forza:
in effetti a lei gliene restano due  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Se posso permettermi, sconsiglierei decisamente la zona Stazione. La sera (e non solo la sera) non è esattamente ben frequentata e per un gruppo di ragazze la cosa potrebbe essere un problema.
Mi rendo conto che per Paperone non lo sia stato, ma... devo aggiungere altro? :fischia: :lol2:

Ti consiglio questa pagina dove si possono trovare B&B in base alle zone nella colonna "Milano Città". Purtroppo non l'ho mai usata e non ti so dare ulteriori info, ma credo ci si possa fidare.
Oltre a Stazione, sconsigliata anche Piazza Loreto e zone limitrofe (via Padova, via Monza, via Porpora). Ho abitato in via Padova per qualche anno e so di cosa parlo...
Consigliate invece le zone Centro e Città Studi per stare tranquilli (relativamente, siamo sempre a Milano) ed essere vicino a tutto, Garibaldi e Navigli per la vicinanza con millemila locali serali/notturni.

Spero di esserti stato utile. :D
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

suclò wrote: Se posso permettermi, sconsiglierei decisamente la zona Stazione. La sera (e non solo la sera) non è esattamente ben frequentata e per un gruppo di ragazze la cosa potrebbe essere un problema.
Mi rendo conto che per Paperone non lo sia stato, ma... devo aggiungere altro? :fischia: :lol2:

Ti consiglio questa pagina dove si possono trovare B&B in base alle zone nella colonna "Milano Città". Purtroppo non l'ho mai usata e non ti so dare ulteriori info, ma credo ci si possa fidare.
Oltre a Stazione, sconsigliata anche Piazza Loreto e zone limitrofe (via Padova, via Monza, via Porpora). Ho abitato in via Padova per qualche anno e so di cosa parlo...
Consigliate invece le zone Centro e Città Studi per stare tranquilli (relativamente, siamo sempre a Milano) ed essere vicino a tutto, Garibaldi e Navigli per la vicinanza con millemila locali serali/notturni.

Spero di esserti stato utile. :D
considerando che la mia permanenza a Milano quella volta fu:
-arrivo in treno
-sistemazione in camera
-cena nel ristorante di fronte
-doccia
-letto
-sveglia alle 5 e pulmann per Malpensa

devo dire che non ho notato nulla :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Nef, dida e le tre russe in un monolocale?  :shocking:

Ottimo, vengo anch'io a casa tua e dida la mettiamo a dormire nel giroscale. :ok:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Mahor

Post by Mahor »

davidvanterpool wrote: Saremmo in 4. Io e le 3 russe :lol2:
Tanta roba.

Ho un letto solo, ma matrimoniale.

Dai, in cinque, un po' stretti ci stiamo.

Vi ospito io.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

suclò wrote: Oltre a Stazione, sconsigliata anche Piazza Loreto e zone limitrofe (via Padova, via Monza, via Porpora). Ho abitato in via Padova per qualche anno e so di cosa parlo...
Un hurrà per le ragazze e per gli alberghetti di via Porpora  :gogogo:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

So un albergo con doppia da 55 euro o tipla da 70. http://www.minihotel.it/eng_ornato.htm A non molta distanza (relativamente) dalla metropolitana. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
davidvanterpool

Dazed and Confused wrote: Nef, dida e le tre russe in un monolocale?  :shocking:

Ottimo, vengo anch'io a casa tua e dida la mettiamo a dormire nel giroscale. :ok:
:lol2: Grazie della considerazione!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

davidvanterpool wrote: :lol2: Grazie della considerazione!
tu una seconda casa ce l'hai (ti ho pure fatto cittadina onoraria :polliceverso:)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
davidvanterpool

Paperone wrote: tu una seconda casa ce l'hai (ti ho pure fatto cittadina onoraria :polliceverso:)
Castelstaccatomaggiore mai! Poi comodo, devo andare a Milano e dormire a Bologna.. comodo!

Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Dazed and Confused wrote: Nef, dida e le tre russe in un monolocale?  :shocking:

Dazed con tutta la stima ma io metto te nel giroscala (o se vuoi in macchina nel box) e mi tengo Dida  :D
Image
Post Reply