Re: Playit NFL Radio: AGS19 - listeners' choice
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Re: Playit NFL Radio: Thanksgiving bonus: ore 22.15 OAK @ DAL, live
Uno sta sveglio ad ascoltarvi e vi mettete a discutere di calcio? 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Non parlano di calcio, parlano di Mastronunzio.
La vipera è oltre il calcio
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ah, scusate l'ignoranza allora :lol2:rowiz wrote: Non parlano di calcio, parlano di Mastronunzio.
Complimenti a entrambi, bravi.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Chiediamo scusa....ma alla fine siamo svaccati...e il topic mastronunzio andava aperto a tutti i costi, pur di risultare impopolari....Luca79 wrote: Uno sta sveglio ad ascoltarvi e vi mettete a discutere di calcio?![]()
Grazie a tutti quelli che ci hanno ascoltato e in particolar modo a te luca, sempre presente
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
complimenti sinceri 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Complimenti da parte mia (la moglie di Ellis festeggerà il ringraziamento con l'amante :lol2:), anche se vi ho potuto sentire solo a tratti perchè io vedevo la partita prima e mi risultava poco fattibile la cosa..
Ah, poi una volta mi ha pure dato un problema e non mi si è connesso
però 5 minuti dopo è tornato ad andare
Ah, poi una volta mi ha pure dato un problema e non mi si è connesso

-
KingKaiv
- Pro

Dispiace non esserci stato, ma l'abbey chiamava e io e davide abbiamo risposto.
Dalla home di playit
Dalla home di playit
Ah strano... Pensavo ci fosse già una trasmissione che approfondisse quello che succede settimanalmente sui campi di gioco. Probabilmente sbaglio io, probabilmente ricordo male, probabilmente diciamo solo cazzate e l'approfondimento tecnico è giusto lasciarlo ad altri, magari più competenti. Vaaaaaabene.Dopo il successo del Podcast con il recap delle partite della settimana, il nostro Alvin raddoppia con questo nuovo appuntamento dedicato alle ultime news, all'injury update e soprattutto all'approfondimento tecnico di alcune situazioni di gioco viste nell'ultima giornata: da non perdere!

- Alvin
- Pro

1- Non ho chiesto io di fare l'approfondimento. L'ha chiesto Max. E nemmeno a me, io sono stato suggerito poi.KingKaiv wrote: Dispiace non esserci stato, ma l'abbey chiamava e io e davide abbiamo risposto.![]()
Dalla home di playit
Ah strano... Pensavo ci fosse già una trasmissione che approfondisse quello che succede settimanalmente sui campi di gioco. Probabilmente sbaglio io, probabilmente ricordo male, probabilmente diciamo solo cazzate e l'approfondimento tecnico è giusto lasciarlo ad altri, magari più competenti. Vaaaaaabene.
2- sono 10 minuti scarsi, molto meno di una trasmissione dedicata interamete a tutto questo, a cui tra l'altro dedico l'ultimo pensiero nella lettura dei risultati perchè siamo una famiglia. Invece dalla settimana prossima dirò "e non dimenticate di ascoltare Full Monday su radio playit, ma abbassate il volume quando parla Kaiv perchè mi cogliona sul forum"
3- domenica vincerete facile con i Seahawks
4- avevo accennato la cosa ad aza, non mi sarei mai permesso di sovrappormi altrimenti
5- e poi cazzo, io sono il primo ad ascoltare e godere di full monday..

-
KingKaiv
- Pro

A leggere una notizia del genere nella home ci sono rimasto parecchio di merda. Sei liberissimo di fare quel che ti pare, figurati, ma che senso ha per playit hostare una trasmissione, seppur breve, con approfondimenti tecnici su quello che accade durante la settimana sui campi di gioco NFL? è una roba di cui si occupa già Full Monday. Se in un'ora e mezza la gente si rompe i coglioni e preferisce ascoltare un condensed di 12 minuti va bene, ma lo si dicesse, così evitiamo di buttare un lunedì a settimana per cercare di preparare qualcosa di interessante. Non c'è nulla di specificamente diretto contro di te, anche se non nascondo la delusione nel leggere il tuo nome su quella news, vorrei solo capire il senso di un'iniziativa del genere.Alvin wrote: 1- Non ho chiesto io di fare l'approfondimento. L'ha chiesto Max. E nemmeno a me, io sono stato suggerito poi.
2- sono 10 minuti scarsi, molto meno di una trasmissione dedicata interamete a tutto questo, a cui tra l'altro dedico l'ultimo pensiero nella lettura dei risultati perchè siamo una famiglia. Invece dalla settimana prossima dirò "e non dimenticate di ascoltare Full Monday su radio playit, ma abbassate il volume quando parla Kaiv perchè mi cogliona sul forum"
3- domenica vincerete facile con i Seahawks
4- avevo accennato la cosa ad aza, non mi sarei mai permesso di sovrappormi altrimenti
5- e poi cazzo, io sono il primo ad ascoltare e godere di full monday..

- azazel
- Pro

Dopo 3 ore abbondanti di teleradiocronaca sono abbastanza svuotato. Però in effetti il fatto dell' "approfondimento tecnico" suona parecchio strano pure a me...ci può stare il mini recap del venerdì pomeriggio che fa un resume degli infortunati, magari e delle news della settimana, quelle 2 3 poche cose che ci sono al massimo di sto periodo...però vorrei almeno capire quale è la strada che si vuole intraprendere, per organizzarci meglio gli spazi, poi per carità siamo una famiglia unica ed è vero.
Ah...alvin, può essere pure che me lo hai accennato, però ripeto se si tratta di dare le notizie della settimana ci starebbe pure, il resto, non so...la vedo un pò come Kaiv.
Ah...alvin, può essere pure che me lo hai accennato, però ripeto se si tratta di dare le notizie della settimana ci starebbe pure, il resto, non so...la vedo un pò come Kaiv.
Join the third.
- azazel
- Pro

Aggiungo: ben vengano gli Alvin, nel senso, ben venga gente che ha voglia di fare radio e si impegna nel farla, anche perchè radio nfl non è mia, assolutamente e soprattutto io non sono "eterno" quindi se un giorno io non avessi più modo di farla non sarebbe male avere comunque gente che nel frattempo ha fatto cose ed ha la possibilità di mantenere il progetto vivo e sempre più attivo.
Join the third.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
credo che si tratti solo di aggiustare le cose, portando la rubrica di Alvin a trattare cose che voi non potete trattare, come gli injury report, e magari quelle partite che avete approfondito meno
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Pro

sì sì fondamentalmente il punto sarebbe quello, almeno la mia opinione.Paperone wrote: credo che si tratti solo di aggiustare le cose, portando la rubrica di Alvin a trattare cose che voi non potete trattare, come gli injury report, e magari quelle partite che avete approfondito meno
Join the third.
- Alvin
- Pro

D'accordissimoazazel wrote: sì sì fondamentalmente il punto sarebbe quello, almeno la mia opinione.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Credo che le news dei risultati vadano molto bene, ma per il resto Max dovrebbe hostare completamente la trasmissione del Lunedi, sarebbe il completamento perfetto.
[align=left][/align]