Io di Greer avevo una grandissima considerazione, sarà che l' ho visto praticamente debuttare in un monday night (con i CB titolari dei Bills out) e annullare T.O. (quando ancora viaggiava a 10+ TD a stagione), ma sospettavo che potesse diventare un CB molto ma molto solido, Poi nelle secondarie avete aggiunto anche Darren Sharper, vecchio, ok, ma in campo, oltre ad una seconda giovinezza, probabilmente sta mettendo quella leadership che forse mancava, poi aggiungici che Vilma è tornato a pieno regime, aggiungici Gregg Williams modello Redskins...non è che avete una difesa alla Ravens dei tempi d' oro, avete una difesa solida sulle corse (spesso abbandonate perchè costringete gli avversari a rincorrervi) e che crea molti molti turnover (mi sa che siete i primi come intercetti). Poi quando la palla ce l' avete voi siamo su livelli celestiali, peraltro con un attacco molto più equilibrato di quello che uno può pensare. Ripeto: chapeau bassaints68 wrote: Guardavo proprio ora i miglioramenti difensivi nella stats di NFL.Com.
Siamo la nona difesa totale.
Quinta contro le corse e quattordicesima contro i passaggi.
Rispetto allo scorso campionato un bel passo avanti,direi.
Visto che l'estate non ha portato tutti 'sti nomi nuovi (e comunque Greer fino allo scorso anno non giocava come ora)a chi si deve tutto questo miglioramento?
Mi viene da pensare a Gregg Williams:e' davvero questo grande stratega difensivo?
A me pare che a Jacksonville abbia fallito miseramente.
Attendo risposte da chi ne sa piu' di me.
E ci vuole poco.
Contender? Decisamente sì. Squadra più bella e più divertente da vedere in questo momento? Decisamente sì! Manifesta superiorità dimostrata soprattutto ieri e a Philadelphia? Decisamente sì. Titolo già assegnato?! Uhm.....aspettiamo va', anche se non nascondo che mi farebbe molto piacere, ma ci sono un sacco di squadre in NFL che non dico che sicuramente vi potrebbero battere, ma probabilmente mettere più in difficoltà di quanto fatto ieri dai Giants.
E tra tutto questo...Bush?
Comunque stasera a Full Monday dedicheremo un ampio capitolo a voi e alla partita, per chi volesse, sa dove trovarci: radio playit