Fammi sapere cosa ne pensi :DRobyus wrote: ce l'ho! grazie PENNY, un ideale karma + per te. Appena posso ci vado, e di corsa.
Re: C'era una volta il Cinema...
- PENNY
- Senior

Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
V insegna: quando arriveranno gli alieni tutti a fargli la corte, io invece sarò pronto, e grazie al corso di Flight Simulator saprò pilotare la navicella, metterò il virus nella loro nave e farò avere a Serena e Rebecca i fuochi per il 4 luglioMaialone wrote: dai paperò, gli egizi-alieni, gli alieni-alieni, godzilla, il riscaldamento globale apocalittico, il 2012, gli mancano solo i templari e ha fatto una puntata di voyager
senza fumare il sigaro :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Robyus
- Senior

già per il fatto che sia un libreria che tratta solo di cinema rende il mio giudizio buono di default :D, ti farò sapere, in ogni caso.PENNY wrote: Fammi sapere cosa ne pensi :D
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Oggi ho visto Passengers con Anne Hathaway.
Tralasciando il fatto che lei è assolutamente celestiale, la trama del film è molto convolgente e il finale mi ha lasciato a bocca aperta.
Ho visto anche 88 Minutes con Al Pacino.
Già per il fatto che c'è quel mostro sacro di Al Pacino tra gli attori merita d'esser visto, ma comunque il film in se è davvero bello. Inutile stare a specificare com'è la recitazione di Al..
C'è anche McKenzie, ovvero Ryan di The O.C.
Gran salto di qualità: da Misha Barton ad Al Pacino.
Tralasciando il fatto che lei è assolutamente celestiale, la trama del film è molto convolgente e il finale mi ha lasciato a bocca aperta.
Già per il fatto che c'è quel mostro sacro di Al Pacino tra gli attori merita d'esser visto, ma comunque il film in se è davvero bello. Inutile stare a specificare com'è la recitazione di Al..
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Robyus
- Senior

ah, oggi ho visto per la prima volta Casablanca.
Mi ha commosso. Appena è finito, subito dopo aver visto le sagome di Louis e Rick dissolversi nella nebbia, mi è scappato l'applauso in solitaria. Mi sono sentito un pò scemo, ma è stata una reazione istintiva, nonchè leggittima.
Mi ha commosso. Appena è finito, subito dopo aver visto le sagome di Louis e Rick dissolversi nella nebbia, mi è scappato l'applauso in solitaria. Mi sono sentito un pò scemo, ma è stata una reazione istintiva, nonchè leggittima.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
è un filmone e l'applauso in solitaria ci sta tuttoRobyus wrote: ah, oggi ho visto per la prima volta Casablanca.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- lleo
- Senior

Sei mesi per cosa? Per sto film? Davvero?
Io l'ho visto online, ti consiglio di fare lo stesso, si trova una versione ottima che è come un DVDrip (anche se il dvd non è ancora uscito, credo)
Chiaramente non un capolavoro, ma è carino e divertente, quello che deve fare lo fa.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Penny, il film poi non m'è dispiaciuto eh.. 
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
per me è sottovalutato come film, ti tiene abbastanza incollato e non cade mai nel banale.Radiofreccia wrote: Oggi ho visto Passengers con Anne Hathaway.
- ripper23
- Pro

Beh, poco da dire. Pellicola stilisticamente perfetta, in cui ogni singola cosa sembra perfettamente al proprio posto. Una storia raccontata in maniera lineare, addirittura divisa in atti come fosse un'opera teatrale, magistralmente interpretata da tutti gli attori in gioco, dai più grandi alle comparse. Davvero un film a cui è quasi impossibile trovare un difetto. Capolavoro.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
Visto "Un alibi perfetto", remake di un film di Fritz Lang se non sbaglio. Tutto sommato carino, nulla di eccezionale, quanto basta per trascorrere un'oretta e mezza piacevole. Bello in particolare il finale, che mi ha sorpreso di brutto. Direi quindi 4 eurini spesi bene.
-
Hank Luisetti
- Pro

Ho comprato il cofanetto di stagno da poco..ripper23 wrote:
Beh, poco da dire. Pellicola stilisticamente perfetta, in cui ogni singola cosa sembra perfettamente al proprio posto. Una storia raccontata in maniera lineare, addirittura divisa in atti come fosse un'opera teatrale, magistralmente interpretata da tutti gli attori in gioco, dai più grandi alle comparse. Davvero un film a cui è quasi impossibile trovare un difetto. Capolavoro.
Gran bel film..veramente..anche se credo ad oggi lo stile della regia ne risenta un pò..insomma un pò datato e monocorde..comunque gran bel film. (IMO :D )
Ps: senza considerare inoltre l'importanza della pellicola che ha praticamente inventato e codificato il genere della truffa.
Ps2: non lo definirei comunque perfetto, sia per soggetto che per dialoghi..
Last edited by Hank Luisetti on 27/11/2009, 16:06, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
- Radiofreccia
Enormemente underrated.orevacam wrote: per me è sottovalutato come film, ti tiene abbastanza incollato e non cade mai nel banale.![]()
Smiles are a curves that set everything straight.
- ripper23
- Pro

Guarda, è una delle cose che ho apprezzato di più. La regia è in effetti incredibilmente semplice e "scarna" e quindi risulta datato per noi che siamo abituati a montaggi frenetici e inquadrature improbabili. E' il film ideale per chi pensa che le migliori regie sono quelle che non si notano, che non hanno bisogno di artifici per mettersi in mostra.Hank Luisetti wrote: Ho comprato il cofanetto di stagno da poco..
Gran bel film..veramente..anche se credo ad oggi lo stile della regia ne risenta un pò..insomma un pò datato e monocorde..comunque gran bel film. (IMO :D )
Non commettere atti che non siano puri
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede: