Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

La gente vuole solo il goal
Locked
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia e delle batoste europee

Post by alessio14 »

The Flash wrote: Moratti che risponde per le rime a Mou mi mancava...

Il presidente dei nerazzurri, in particolare, non accetta che si dica, come ha fatto nell'immediato dopopartita lo stesso allenatore interista, Josè Mourinho, che la squadra in campo era qualitativamente inferiore ai catalani: "L'organico schierato era superiore al loro. Non siamo neppure scesi in campo, su questo bisogna riflettere".
Moratti dopo 16 anni di calcio non ha ancora capito che con i nomi e con i soldi e basta non vinci. L'undici dell'Inter superiore a quello del Barça? Ma dove? Forse superiore come costo dei cartellini, visto che gente come Pedro, Busquets, Piquè non sono stati pagati una lira e sono cresciuti nella cantera. Ed è gente giovanissima e già fortissima, magari con nomi meno altisonanti di Milito, Motta e Lucio, ma ci vorrà poco. Per non parlare di Xavi e Iniesta...

La verità è che l'Inter ha il peggior centrocampo tra le pretendenti al trono d'Europa...

E forse anche il peggior allenatore...
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

nefastto wrote: condivido il tuo discorso sulla carta stampata ma non l'atteggiamento per cui se gli altri fanno schifo per noi è un sollievo. Così si da ragione a certi avversari
Il mio non e' un discorso da mal comune mezzo gaudio,ma una constatazione che il calcio italiano non e' all'altezza in CL,per cui anche la nostra batosta,pur essendo stata assolutamente deprimente,alla luce delle prestazioni delle altre italiane,assume tinte meno fosche.Abbiamo un livello basso,e con certe squadre c'e' ancora troppa disparita'.E' da miglirare l'intero sistema calcio italia,non solo l'Inter.Sulla stampa e sui media poi,la disparita' di trattamento e' palese,ma tutto questo dovrebbe ulteriormente stimolare la squadra alla reazione,evidentemente non teniamo le uevas!
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

PITTER wrote: Dopo la batosta di Martedì,ieri sera mi sono un po' rinfrancato.Noi abbiamo fatto una figura da cioccolatai,ma non mi sembra che le nostre contenders nostrane abbiano fatto molto meglio,pur avendo di fronte delle invincibili armate come Bordeaux e Marsiglia.Tutte e tre le squadre italiane piu' forti (sulla carta!) rischiano di non entrare negli ottavi di Champions.Stranamente la cosa eclatante e' che sia l'INTER a rischiare,mentre le altre se venissero eliminate da mostri sacri come Bayer o Zurigo sarebbe una cosa normale!
Ripeto,martedi' abbiamo fatto schifo,per la prima volta nella mia vita ho sperato che una partita dell'Inter finisse subito,ma il trattamento di certa stampa o di certi media e' assolutamente fantastico!
A noi la repubblica delle banane ci fa' una pippa!
Ma non è così. Per niente. Io con Capello diventavo come una bestia perchè con quella squadra nata per vincere in Europa venivamo puntualmente eliminati.
Oggi siamo un ottima squadra. Ma quello 0,50% di possibilità che ieri mi davo di vincere la Champions oggi è diventato zero.
L'Inter oggi con quella squadra ha l'obbligo di provare a vincere la Champions. La Juve no.
Se mi dici che siete come la Juve di Capello. Sono pienamente d'accordo. Ma come la Juve di oggi no. Se arrivano le eliminazioni di entrambe le squadre (facciamo corna) ci saranno commenti diversi. Come è giusto che sia.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

PITTER wrote: Il mio non e' un discorso da mal comune mezzo gaudio,ma una constatazione che il calcio italiano non e' all'altezza in CL,per cui anche la nostra batosta,pur essendo stata assolutamente deprimente,alla luce delle prestazioni delle altre italiane,assume tinte meno fosche.Abbiamo un livello basso,e con certe squadre c'e' ancora troppa disparita'.E' da miglirare l'intero sistema calcio italia,non solo l'Inter.Sulla stampa e sui media poi,la disparita' di trattamento e' palese,ma tutto questo dovrebbe ulteriormente stimolare la squadra alla reazione,evidentemente non teniamo le uevas!
la stampa anti-inter non l'avevo mai notata  :penso:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

andreaR wrote: la stampa anti-inter non l'avevo mai notata  :penso:
Dimmi quale giornale e/o trasmissione sportiva non calchi volutamente la mano sulle (fortunatamente rare) sconfitte dell'Inter,mentre considera dei semplici incidenti di percorso i passaggi a vuopto di Juve e Milan.Il Milan e' chiaro ha dietro di se' tutta Mediaset,la Juve oltre ad avere un giornale monomarca,ha anche moltissimi tifosi da non scontentare,mentre Moratti ha si il petrolio,ma non i media.Se poi per te non c'e' discriminazione,me ne faro' una ragione!
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

DROGBA86 wrote: Ma non è così. Per niente. Io con Capello diventavo come una bestia perchè con quella squadra nata per vincere in Europa venivamo puntualmente eliminati.
Oggi siamo un ottima squadra. Ma quello 0,50% di possibilità che ieri mi davo di vincere la Champions oggi è diventato zero.
L'Inter oggi con quella squadra ha l'obbligo di provare a vincere la Champions. La Juve no.
Se mi dici che siete come la Juve di Capello. Sono pienamente d'accordo. Ma come la Juve di oggi no. Se arrivano le eliminazioni di entrambe le squadre (facciamo corna) ci saranno commenti diversi. Come è giusto che sia.
Lo so anch'io che sulla carta l'Inter in Italia e' la piu' forte.ma penso di sapere anche che il Barca e' attualmente la squadra piu' forte del globo.Per cui mi fanno incazzare i titoli come quello della rosea,dove la sconfitta del Camp Nou e' vista giustamente come una cosa eclatante,mentre le partitacce di Juve e Milan,con avversari di gran lunga inferiori,siano passate quasi sotto silenzio!
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

L'avevate vista questa intervista a Mario di qualche mese fa ?

425,350

L'ho incrociata per caso su youtube e l'ho trovata interessante perchè di lui se ne dicono di ogni e raramente invece si sente il suo punto di vista.
Alcune di queste cose le avevo lette, ma sentirle fa un effetto diverso.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

DROGBA86 wrote: Ma non è così. Per niente. Io con Capello diventavo come una bestia perchè con quella squadra nata per vincere in Europa venivamo puntualmente eliminati.
E ma così è troppo comodo. Se vincete siete i primi a esultare però se si perde va bene così perchè tanto non avete l'obbligo di vincere. Ma che razza di ragionamento è?
Ma poi la Juve non è la squadra che "non è inferiore all'Inter" (cit.), è il Milan non è mica la squadra "da scudetto" (cit.).
Il fatto è che è più facile sparare parole ai quattro venti, per poi nascondersi dietro al "e ma noi non siamo nati per vincere" quando il campo da ragione ad altri.
Mahor

Post by Mahor »

Jamal Crawford wrote: L'avevate vista questa intervista a Mario di qualche mese fa ?

425,350

L'ho incrociata per caso su youtube e l'ho trovata interessante perchè di lui se ne dicono di ogni e raramente invece si sente il suo punto di vista.
Alcune di queste cose le avevo lette, ma sentirle fa un effetto diverso.
Mi spiace solo, e lo dico per lui, che non sia riuscito a mantenere quanto dice in questo video.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Gilbertology wrote: E ma così è troppo comodo. Se vincete siete i primi a esultare però se si perde va bene così perchè tanto non avete l'obbligo di vincere. Ma che razza di ragionamento è?
Ma poi la Juve non è la squadra che "non è inferiore all'Inter" (cit.), è il Milan non è mica la squadra "da scudetto" (cit.).
Il fatto è che è più facile sparare parole ai quattro venti, per poi nascondersi dietro al "e ma noi non siamo nati per vincere" quando il campo da ragione ad altri.
Ma infatti avevo detto che con Capello spaccavo tutto quando non si vinceva! Perchè mi sentivo il più forte.
Oggi a inizio stagione eravamo sulla carta una squadra che sembrava potersela giocare con tutti. Tutte ipotesi ma sul campo nessuna certezza. E infatti oggi se perdiamo non mi meraviglio più. Non siamo in grado di schiacciare un avversario. Se l'Inter perde quest'anno farà d'obbligo più rumore. Perchè il campo sta mostrando valori che fanno si in Europa ci si aspetti più dall'inter. Poi se si perde è fallimento per tutti. Ovvio. Ma almeno noi non abbiamo questa certezza di impostarci dappertutto.Anzi.  :D
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

io continuo a pensare che alla fine possano sì uscire tutte, ma non sia così impossibile trovarci con quattro italiane negli ottavi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

shilton wrote: io continuo a pensare che alla fine possano sì uscire tutte, ma non sia così impossibile trovarci con quattro italiane negli ottavi.

Ma quattro italiane fuori agli ottavi danno più punteggio che una tedesca vincente in EL? Così per sapere.
Image ImageImageImage
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Gilbertology wrote: E ma così è troppo comodo. Se vincete siete i primi a esultare però se si perde va bene così perchè tanto non avete l'obbligo di vincere. Ma che razza di ragionamento è?
Per la cronaca, "Milan squadra da scudetto" quest'anno e nelle due stagioni passate hanno potuto dirlo solo alcuni cabarettisti, come battuta, e Galliani.
Che ci sia qualcuno capace di crederlo non penso sia possibile.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

predu17 wrote:
Ma quattro italiane fuori agli ottavi danno più punteggio che una tedesca vincente in EL? Così per sapere.
Non ti preoccupare. Il successo dell'Inter sia Champions che in Europa League darà lustro al nostro calcio e ci terrà davanti ai mangiacrauti  :01:
ImageImage
defense is only way
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

alessio14 wrote: Moratti dopo 16 anni di calcio non ha ancora capito che con i nomi e con i soldi e basta non vinci. L'undici dell'Inter superiore a quello del Barça? Ma dove? Forse superiore come costo dei cartellini, visto che gente come Pedro, Busquets, Piquè non sono stati pagati una lira e sono cresciuti nella cantera. Ed è gente giovanissima e già fortissima, magari con nomi meno altisonanti di Milito, Motta e Lucio, ma ci vorrà poco. Per non parlare di Xavi e Iniesta...

La verità è che l'Inter ha il peggior centrocampo tra le pretendenti al trono d'Europa...

E forse anche il peggior allenatore...
Non sono per nulla d'accordo, l'Inter negli ultimi anni ha fatto grandi colpi di mercato ad ottimi prezzi, il nostro centrocampo ha sicuramente il grossissimo difetto di essere injury prone ma sicuramente non è il peggior centrocampo tra le pretendenti al trono d'Europa.
Locked