Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Slicer wrote: mi sbaglierò, ma imho Ferrara ci capisce sempre meno...sarà l'inesperienza(cit.)
e speriamo che il buon 28 ripercorra le gesta di un numero 21 che c'ha messo sì 6 mesi per ambientarsi, ma poi.... :metal:
questo è vero in parte perchè in quel caso c'era un'identità di gioco, era zidane che doveva ambientarsi, qui diego non ha ancora capito dove deve mettersi e la dichiarazione postata la pagina prima è significativa
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

andreaR wrote: questo è vero in parte perchè in quel caso c'era un'identità di gioco, era zidane che doveva ambientarsi, qui diego non ha ancora capito dove deve mettersi e la dichiarazione postata la pagina prima è significativa
e non hanno capito na cippa nemmeno gli altri  :lol2:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Perchè non rifirmiamo Nedved a Gennaio?  :notworthy:
Oggi non abbiamo un leader emotivo in campo! E cadiamo in depressione facilmente.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

io non so se a gennaio ci siano due spicci per rinforzare la rosa se ce ne fossero ieri sentivo così di straforo che lahm è in cattivi rapporti con van gaal (strano), per dinci fosse vero andiamo a prenderlo subito!! lo piazzamo a sinistra e pensioniamo grosso con doppio vantaggio per noi e la nazionale  :thumbup:

Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

andreaR wrote: io non so se a gennaio ci siano due spicci per rinforzare la rosa se ce ne fossero ieri sentivo così di straforo che lahm è in cattivi rapporti con van gaal (strano), per dinci fosse vero andiamo a prenderlo subito!! lo piazzamo a sinistra e pensioniamo grosso con doppio vantaggio per noi e la nazionale  :thumbup:
campa cavallo.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Cammellaio Patto wrote: campa cavallo.
che l'erba cresce  :disgusto:

T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Osservazioni sparse:
-prendere 3 gol su calcio piazzato in due partite contro lo stesso avversario per noi credo sia un record  :disgusto:
-inconcepibile far giocare Seba solo 10 minuti, specie quando subentra è particolarmente efficace e poi ieri sera i 3 rifinitori erano inguardabili e andavano tolti già all'intervallo
-Diego invece di lamentarsi con l'allenatore veda di segnare almeno a porta vuota
-l'amara realtà è che anche se dovessimo sopravvivere al Bayern finiremmo agli ottavi contro una prima, e sarebbero mazzate; ieri in pratica siamo usciti dall coppa
-la Juve fa cagare domenica e uno dice vabbè, andrà meglio in coppa; invece in coppa siamo ancora più penosi e inguardabili. qualcuno mi dà un buon motivo per passare la serata a guardare la solita indecente prestazione della Juve? io comincio a pensare che sia tempo perso, sarebbe tanto di guadagnato impiegare il proprio tempo andando al cinema, o uscendo a cena, o leggendo un libro, qualsiasi cosa.. 
-quei trogloditi dei nostri ultras e i loro cori hanno rotto, non è possibile che una squadra con la nostra storia sia messa sotto scacco da un branco di deficienti: l'anno scorso ci hanno fatto squalificare il campo, ora a ogni partita si rischia la medesima sanzione. io fossi la società emetterei un comunicato durissimo, e se perseverano chiuderei personalmente la curva, senza che sia l'autorità a obbligarmi a farlo
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

T-Time wrote: -Diego invece di lamentarsi con l'allenatore veda di segnare almeno a porta vuota
Secondo me Diego ha ragione a lamentarsi, forse meglio se restavano fra loro ma credo che l'abbiano pensate in molti quelle parole...sul resto quoto, anche se passare il turno vul dire soldoni che entrano in cassa e fanno sempre bene (almeno mi pare  :penso:)
Last edited by Biron 43 on 26/11/2009, 20:21, edited 1 time in total.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

T-Time wrote: Osservazioni sparse:
-prendere 3 gol su calcio piazzato in due partite contro lo stesso avversario per noi credo sia un record  :disgusto:
-inconcepibile far giocare Seba solo 10 minuti, specie quando subentra è particolarmente efficace e poi ieri sera i 3 rifinitori erano inguardabili e andavano tolti già all'intervallo
-Diego invece di lamentarsi con l'allenatore veda di segnare almeno a porta vuota
-l'amara realtà è che anche se dovessimo sopravvivere al Bayern finiremmo agli ottavi contro una prima, e sarebbero mazzate; ieri in pratica siamo usciti dall coppa
-la Juve fa cagare domenica e uno dice vabbè, andrà meglio in coppa; invece in coppa siamo ancora più penosi e inguardabili. qualcuno mi dà un buon motivo per passare la serata a guardare la solita indecente prestazione della Juve? io comincio a pensare che sia tempo perso, sarebbe tanto di guadagnato impiegare il proprio tempo andando al cinema, o uscendo a cena, o leggendo un libro, qualsiasi cosa.. 
-quei trogloditi dei nostri ultras e i loro cori hanno rotto, non è possibile che una squadra con la nostra storia sia messa sotto scacco da un branco di deficienti: l'anno scorso ci hanno fatto squalificare il campo, ora a ogni partita si rischia la medesima sanzione. io fossi la società emetterei un comunicato durissimo, e se perseverano chiuderei personalmente la curva, senza che sia l'autorità a obbligarmi a farlo
E inoltre aggiungerei che solo Trezegol sa buttare la palla dentro in questa squadra.
5 partite 3 gol in champions è una cosa inaccettabile. Mamma mia  :disgusto:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Ennesima prestazione indecente di una stagione fin qui davvero piatta e mediocre...

I paragoni con Ranieri non sono riferiti al fatto che si vorrebbe un suo ritorno(nessuno nemmeno Manu lo vorrebbe,credo) ma sono una semplice constatazione dei fatti che una squadra con Melo,Diego,Grosso e Caceres in meno a questo punto era già qualificata con due vittorie contro il Real Madrid mentre quella di quest'anno ci ha fatto vedere 5 partite di Champions davvero ignobili(le vittorie col Maccabi erano d'obbligo e per poco non arrivavano nemmeno quelle) e peraltro in campo sembrava avere una grinta e uno spirito di sacrificio(non vinci al Bernabeu con Tiago,Marchionni e Grygera se no) che sembrano sconosciuti a questa...

Il riferimento a Ranieri in realtà è una critica a Ferrara e non un esaltazione del cantante e credo sia stupido mettere la testa sotto la sabbia e non vedere una squadra che quest'anno non ha ancora giocato davvero una grande partita contro un avversario alla sua altezza ha perso e pareggiato partite incredibili ma che soprattutto non ha ancora un'identità e a questo punto della stagione è questa la cosa più grave...

Per quel che riguarda ieri sera ho visto solo tanta confusione con Giovinco buttato nella mischia troppo tardi e un Del Piero(che a me fa particolarmente male dirlo)ieri sera era impresentabile,ancor più se lo si mette a fare l'ala o a giocare alla Rooney a tutto campo...

Capitolo Diego:a me piacciono i giocatori che si fanno sentire e se è il caso e si arrabbiano con giocatori e allenatore per stimolarli,però deve essere lui per primo a dare l'esempio e prendere per mano la squadra prima di farlo davanti alle telecamere...

Io comunque non l'ho visto così remissivo come viene descritto,anzi lo vedo sempre che prova a proprsi ai compagni,il problema è che quando ha la palla spesso fa cose fini a sè stesse...

Il paragone con Zizou non regge comunque perchè lui è chiamato ad essere trascinatore e non si inserisce in un contesto già oliato come il francese però chissà fra poco c'è l'Inter a Torino e per chi ama i deja-vù ricorderà quando si è sbloccato Zidane...

Adesso però si aprono due settimane fondamentali possiamo dare finalmente la scossa o mandare definitivamente a donnacce la stagione fatto sta che non possiamo sbagliare nessuna delle prossime tre partite,in teoria potremmo anche continuare nella mediocrità con una vittoria a Cagliari e due pareggi nelle successive partite all'Olimpico...ma ci converrebbe davvero???
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

DROGBA86 wrote: Perchè non rifirmiamo Nedved a Gennaio?  :notworthy:
Oggi non abbiamo un leader emotivo in campo! E cadiamo in depressione facilmente.
un consiglio: non leggere troppo Tuttosport!
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

thom yorke wrote: un consiglio: non leggere troppo Tuttosport!
Vedo che lo leggi anche tu. :lol2:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DROGBA86 wrote: Perchè non rifirmiamo Nedved a Gennaio?  :notworthy:
Sostituire Pavel si sapeva che era impossibile. L'unica via sarebbe stata la clonazione
Pavel  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

DROGBA86 wrote: Oggi non abbiamo un leader emotivo in campo!
secondo me non ce l'abbiamo in panchina (il leader e basta, poi emotivo o no non mi interessa, mi basterebbe averne uno che abbia un'idea e che sia capace di portarla avanti con criterio, invece di andare a tentoni affidandosi ai singoli).

io devo ancora capire cosa pensava di fare ferrara ieri sera. in una partita dove ti giochi l'accesso agli ottavi di champions metti immobile che finora ha giocato 5 minuti con l'atalanta, poi togli amauri e metti giovinco, e nel corso della partita cambi diecimila volte modulo...?

ma sta partita l'ha preparata nei giorni scorsi, oppure c'è andato così, tanto per provare, in francia?

non è possibile che stiamo praticamente a dicembre e ancora non siamo manco l'ombra di una squadra (intesa come collettivo che gioca a pallone, poi lo spirito messo in campo è un'altra cosa, dico proprio a livello tattico...).

finchè giocano bene quei 3-4 in grado di cambiare le partite da soli, va tutto bene. appena un paio di questi giocano sotto la sufficienza, diventiamo una squadra ridicola davanti e ci facciamo schiacciare in difesa.

io la mano di ferrara dietro questa squadra non ce la vedo proprio. o è incapace oppure finora non ha fatto niente, non si spiega altrimenti. non possiamo giocare con questa discontinuità, tre partite decenti di fila proprio non ce la facciamo a farle, eccheccazzo... :disgusto:

nessun obiettivo è precluso e io ci credo ancora, però con queste premesse a me viene difficile credere di poter chiudere la stagione con qualche risultato importante, di sto passo se arriviamo tra le prime due in campionato è giusto perchè il resto della truppa è peggio di noi. in champions vabbè, anche se passiamo o abbiamo culo col sorteggio oppure si esce di sicuro, perchè praticamente tutte le prime sono più forti rispetto a noi, e di molto. ma era prevedibile, ne abbiamo di strada da fare prima di poter competere in europa.

sono incazzato perchè dopo 4 mesi magari potevo accettare di avere qualche punto in meno, ma in campo avrei voluto vedere una squadra come si deve, non un gruppo di 20 persone che sembra si siano incontrate per caso in mezzo alla strada e che hanno acchiappato il primo che passava dicendogli di far finta di allenarli...

bah...
Image
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Come diceva Kratos oggi la juve e Ferrara devono trovare un concetto di squadra. Non 11 messi in campo alla deriva. Melo deve riposare. E' quella la soluzione per guarire. E Del Piero deve ritrovare lo smalto giusto.
A Cagliari giochiamo con una delle squadre più in forma della A. Io giocherei così.

Camoranesi   Poulsen    Sissoko   Marchisio

Diego

Amauri

Squadra compatta e centrocampo in linea. Il bel gioco lo cerchiamo dopo che siamo diventati una squadra. Oggi lo siamo poco ancora. Amauri o dimostra in questo mese di essere da Juve oppure può andarsene tranquillamente. Altro che Mondiale e roba varia.
Last edited by DROGBA86 on 27/11/2009, 12:08, edited 1 time in total.
Locked