E perchè, Ranieri non aveva avuto il problema degli infortuni, tanto che andammo a Madrid a vincere con Tiago e Marchionni?francilive wrote: quando riusciremo a schierare due volte di fila la stessa formazione, magari le cose inizieranno anche a migliorare. siamo soltanto a novembre, inutile fasciarci la testa. occorre lavorare prendendo coscienza dei nostri limiti. che ci sono e sono emersi contro il bordeaux, che in questo momento è molto più squadra di noi perchè risultato di un progetto tecnico impostato da tempo, da un bravo allenatore come blanc, che non mena ai fronzoli, ma mira al sodo.
Poi mi parli che Ferrara imposta un progetto tecnico...ma quale???
Abbiamo fatto pena per 4 mesi : solo a Roma (con una squadra che giocava contro Spalletti) una vittoria degna di nome, con Samp e Atalanta ok vittorie ma stiamo parlando per l'appunto di Samp e Atalanta.
E per il resto? Ignobile sconfitta a Palermo, ignobile rimonta subita col Napoli, pari nell'unica gara seria (Fiorentina), pareggio in casa col Bologna, vittoria risicata col Livorno che ha avuto almeno 8 palle gol, catenaccio col Bayern, vittorie a fatica col Maccabi, lezione di calcio presa dal Bordeaux.
Nossignori. Io mi tengo Ranieri tutta la vita, che senza Melo, Caceres, Diego, Cannavaro, i risultati, piaccia o no, li otteneva : Qualificazione agli ottavi asfaltando il Real Madrid con 2 turni di anticipo, uscita immeritata col Chelsea agli ottavi, in piena corsa in campionato fino a che Sissoko si è rotto.
La differenza è che Ranieri è un allenatore, Ferrara no. ma si sa, Ferrara è bianconero.