Re: Trasferte....solito caos

La gente vuole solo il goal
Locked
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Fede_ wrote: si ma questo coro domenica è partito una volta sola !!!
Interessante. Ci era stato detto non fosse mai partito, domenica.
Eri allo stadio, Fede?

Comunque sul resto hai ragione. Ma nel senso che bisognerebbe eliminarle tutte, queste "belle" esternazioni.
Last edited by Hobbit83 on 26/11/2009, 13:36, edited 1 time in total.
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

predu17 wrote: Questo è razzista, pochi dubbi.
Se saltelli muore Balotelli è offensivo quanto Cannavaro terrone o Materazzi figlio di puttana. Quindi non andrebbe nemmeno menzionato, altro che titoloni.
Errore. Terrone è un insulto razzista tanto quanto dare del negro a qualcuno.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

NckRm wrote: Errore. Terrone è un insulto razzista tanto quanto dare del negro a qualcuno.
Vabbè ma chi si metterà mai a difendere quel drogato indegno di Cannavaro, suvvia.  :D
Image ImageImageImage
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

predu17 wrote: Vabbè ma chi si metterà mai a difendere quel drogato indegno di Cannavaro, suvvia.  :D
Indipendemente da che sia insultato Cannavaro, Soviero o chi per lui è una cosa che mi manda in bestia, e non solo per il mondo del calcio eh.
Secondo me c'è proprio ignoranza sul fatto che dare del Terrone a qualcuno è razzismo bello e buono, e siamo uno dei paesi più razzisti al mondo però magari la maggior parte pensa "Ma io i neri non li ho mai offesi" e magari da del terrone al vicino.
Darci dei Deprecabili qua sul forum è diverso, visto che è motivo di scherzo e gioco da parte di ENTRAMBE le parti. Non so quanto possa far piacere però a qualcuno che non conosco essere etichettato come deprecabile o terrone.

L'errore che viene fatto (anche e non solo nelle ultime vicende) è che:

X è negro: Razzismo
Y è terrone: Un insulto qualunque.
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Hobbit83 wrote: Interessante. Ci era stato detto non fosse mai partito, domenica.
Eri allo stadio, Fede?
io sono sempre allo stadio  :forza: :forza: :forza: :forza:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

NckRm wrote: Indipendemente da che sia insultato Cannavaro, Soviero o chi per lui è una cosa che mi manda in bestia, e non solo per il mondo del calcio eh.
Secondo me c'è proprio ignoranza sul fatto che dare del Terrone a qualcuno è razzismo bello e buono, e siamo uno dei paesi più razzisti al mondo però magari la maggior parte pensa "Ma io i neri non li ho mai offesi" e magari da del terrone al vicino.
Darci dei Deprecabili qua sul forum è diverso, visto che è motivo di scherzo e gioco da parte di ENTRAMBE le parti. Non so quanto possa far piacere però a qualcuno che non conosco essere etichettato come deprecabile o terrone.

L'errore che viene fatto (anche e non solo nelle ultime vicende) è che:

X è negro: Razzismo
Y è terrone: Un insulto qualunque.
Direi che hai ragione.
Se ci si sfotte fra amici il razzismo è escluso a priori, io mi sfotto vicendevolmente solo con chi ritengo amico o almeno una piacevole compagnia, e questo presuppone considerarsi alla pari. Un Poz che da del deprecabile ad Hispanico chiaramente scherza e chiaramente considera Hispanico un suo pari.
Qua però non si tratta di Santon che magari chiama negro Balotelli, o di Del Piero che da del terrone a Cannavaro, potrebbe in tal caso trattarsi di prese in giro fra amici e sarebbe molto dura criticarli, ma qui si tratta di gente che da del negro o del terrone a gente che non ha mai visto e conosciuto, si tratta di due insulti razzisti alla stessa maniera.
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Zanetti minaccia di fermare la partita in caso di cori contro balotelli ...... il napoli non dovrebbe mai finire una partita allora !!!

EDIT: Domani mattina uno dei capi dei drughi sarà in diretta su rai 2 a spiegare la posizione della curva sud rispetto a balotelli !!
Last edited by Fede_ on 27/11/2009, 22:23, edited 1 time in total.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Non ho letto i giornali stamattina..

Le prime pagine son tutte per i cori razzisti su Sissoko? Penso di si, ma chiedo conferma.  :penso:
Image ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

predu17 wrote: Non ho letto i giornali stamattina..

Le prime pagine son tutte per i cori razzisti su Sissoko? Penso di si, ma chiedo conferma.  :penso:
C'è un articolo dedicato sulla gazza.

Comunque, la cronaca della domenica: ultras napoli e fiorentina se le danno in un autogrill di ritorno dalle trasferte, voci dicono che un giocatore del Brescia (Zambelli) sia stato colpito con un pugno da un ultrà bresciano prima del rientro dalla trasferta di Reggio, ululati a Sissoko....

E purtroppo un tifoso interista cade dal secondo anello nel finale di Inter - Fiorentina ed è in coma.
Most improved forumist 2009
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

se uno da del terrone è razzista, se uno da del polentone no mah che razzisimo ci sarebbe nelle due cose?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sberl wrote: C'è un articolo dedicato sulla gazza.

Comunque, la cronaca della domenica: ultras napoli e fiorentina se le danno in un autogrill di ritorno dalle trasferte, voci dicono che un giocatore del Brescia (Zambelli) sia stato colpito con un pugno da un ultrà bresciano prima del rientro dalla trasferta di Reggio, ululati a Sissoko....

E purtroppo un tifoso interista cade dal secondo anello nel finale di Inter - Fiorentina ed è in coma.
dimentichi i triestini arrestati a parma

gli 85 arresti a berlino
la sospensione di una partita PRIMAVERA in germania
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

lele_warriors wrote: la sospensione di una partita PRIMAVERA in germania
Sappiamo fare meglio.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

bwhahahahahahahaha
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

rene144 wrote: Sappiamo fare meglio.
Ma si i genitori sono più infoiati dei ragazzini...ricordo quando ero nei giovanissimi ci fu una rissa abbastnza pesante tra il papà di un mio amico e quello di un avversario perchè quello urlò "spaccategli le gambe al 3" che aveva appena fatto un brutto fallo. Se le sono date di brutto, l'ultima che ho sentito è che sono ancora in causa (avevano chiamato molti genitori a testimoniare).
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Non male neanche in Australia. Comunque dal pezzo:
Il 16 dicembre 2007 si fermarono tre squadre giovanili dell'Unione Sportiva Ponte a Elsa, nei pressi di Empoli. Lo sciopero dei baby-calciatori scattò dopo l'ennesima partita terminata tra le offese ad arbitro e avversari. Fu così che alla cena di Natale del club apparvero quei cartelli: “Genitori non litigate, fateci giocare”, “No alle parolacce, sì al divertimento dei bambini” e “Gli sbagli degli adulti uccidono il nostro gioco”. Su come difendersi dai genitori ultrà, del resto, esiste ormai una letteratura.
Locked