Re: C'era una volta il Cinema...

Post Reply
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Emmerich è il Roberto Giacobbo del cinema.
Cazzo guardi?
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

AgentZero wrote: Appena finito di vedere "Casinò": c-a-p-o-l-a-v-o-r-o assoluto. Il solito, pazzesco DeNiro (con annessi splendidi abiti alla Paolo Bitta) e un altrettanto grandioso Joe Pesci. Il film è lungo ma non annoia mai, è sempre vivo, ritmato. La doppia voce narrante riesce sempre a farti sentire al centro dell'azione, ma allo stesso tempo a farti vedere le cose da punti di vista contrastanti. Alcune scene poi sono memorabili, su tutte Joe Pesci che sgomma nel deserto e lascia DeNiro in mezzo al polverone. Wow.

P.S: Sharon Stone  :notworthy:
Lo vedrò a breve, faccio tutta la filmografia di Scorsese, compresa la roba che ho già visto...
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

AgentZero wrote: Appena finito di vedere "Casinò": c-a-p-o-l-a-v-o-r-o assoluto. Il solito, pazzesco DeNiro (con annessi splendidi abiti alla Paolo Bitta) e un altrettanto grandioso Joe Pesci. Il film è lungo ma non annoia mai, è sempre vivo, ritmato. La doppia voce narrante riesce sempre a farti sentire al centro dell'azione, ma allo stesso tempo a farti vedere le cose da punti di vista contrastanti. Alcune scene poi sono memorabili, su tutte Joe Pesci che sgomma nel deserto e lascia DeNiro in mezzo al polverone. Wow.

P.S: Sharon Stone  :notworthy:
Ripeto,troppo penalizzato dall'esser seguito a Quei bravi ragazzi che è un capolavoro inarrivabile del genere,ma rimane un film memorabile.

Lacuna che andava colmata  :applauso:

Oggi ho visitato la prima libreria interamente dedicata al cinema della mia città,quasi mi commuovevo,bellissima.Ora devo solo trovare i soldi per i 1200 acquisti che vorrei fare  :piango:
Last edited by PENNY on 25/11/2009, 20:53, edited 1 time in total.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Maialone wrote: Emmerich è il Roberto Giacobbo del cinema.
non diciamo cazzate :nono:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

Maialone wrote: Emmerich è il Roberto Giacobbo del cinema.

:lol2: :lol2: :lol2:
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

PENNY wrote: Ripeto,troppo penalizzato dall'esser seguito a Quei bravi ragazzi che è un capolavoro inarrivabile del genere,ma rimane un film memorabile.

Lacuna che andava colmata  :applauso:

Oggi ho visitato la prima libreria interamente dedicata al cinema della mia città,quasi mi commuovevo,bellissima.Ora devo solo trovare i soldi per i 1200 acquisti che vorrei fare  :piango:
dove si trova :shocking:?

dimmelo, ti prego!!!
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Robyus wrote: dove si trova :shocking:?

dimmelo, ti prego!!!
Credo intendesse che Casinò è uscito dopo Quei bravi Ragazzi :penso:

Goodfellass non ha un seguito...

P.s sono due film ASSOLUTI :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Last edited by Sheeeeeed on 26/11/2009, 0:42, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

Sheeeeeed wrote: Credo intendesse che Casinò è uscito dopo Quei bravi Ragazzi :penso:

Goodfellass non ha un seguito...
no no, io parlavo della libreria, essendo, io e PENNY, entrambi cagliaritani (vabbè, io non proprio) :D.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Robyus wrote: no no, io parlavo della libreria, essendo entrambi cagliaritani (vabbè, io non proprio) :D
Ah, ho riposto in quel modo perchè avevi boldato "Quei bravi Ragazzi" :sbadat:
ImageImageImage
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

Sheeeeeed wrote: Ah, ho riposto in quel modo perchè avevi boldato "Quei bravi Ragazzi" :sbadat:
era già boldato, io nella foga non me ne sono nemmeno accorto :sbadat:

aiò PENNY :forza:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Robyus wrote: era già boldato, io nella foga non me ne sono nemmeno accorto :sbadat:

Nemmeno io :lol2:
ImageImageImage
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Robyus wrote: era già boldato, io nella foga non me ne sono nemmeno accorto :sbadat:

Libreria Vertigo , via San Lucifero 85a

è un angolo di paradiso,piccolina ma piena di chicche introvabili per noi poveri isolani che non possiamo usufruire delle sterminate librerie delle grandi metropoli  :disgusto:

E non parlo solo di libri...anche DVD (nn le solite cose),poster e qualche maglietta.

Proprio un bell'ambiente,diventerò azionario di maggioranza a furia di spenderci soldi  :lol2:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

Qualcuno di voi ha visto Segreti di famiglia?

Io l'ho visto ieri sera e non mi è dispiaciuto affatto.
Parte con i ritmi quasi di una commedia e nel finale vira ferso un dramma greco, forse eccessivo. Però ho apprezzato i primi tre quarti di film fatti di atmosfere semplici, quasi sommesse, di ottimi dialoghi, di buone interpretazioni  per buoni caratteri, di meravigliosi scorci in bianco e nero della Boca di Buenos Aires e, successivamente, della Patagonia.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

PENNY wrote: Libreria Vertigo , via San Lucifero 85a

è un angolo di paradiso,piccolina ma piena di chicche introvabili per noi poveri isolani che non possiamo usufruire delle sterminate librerie delle grandi metropoli   :disgusto:

E non parlo solo di libri...anche DVD (nn le solite cose),poster e qualche maglietta.

Proprio un bell'ambiente,diventerò azionario di maggioranza a furia di spenderci soldi  :lol2:
ce l'ho! grazie PENNY, un ideale karma + per te. Appena posso ci vado, e di corsa.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Paperone wrote: non diciamo cazzate :nono:
dai paperò, gli egizi-alieni, gli alieni-alieni, godzilla, il riscaldamento globale apocalittico, il 2012, gli mancano solo i templari e ha fatto una puntata di voyager
Cazzo guardi?
Post Reply