Re: Regular Season 2009 - Week 8...back in the Tundra.
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Re: Regular Season 2009 - Thanksgiving Week!!!
Quest' anno tutta la trasmissione del Monday Night mi sembra di un livello altissimo, sia come riprese (mi fa impazzire il modo che hanno di miscelare le immagini dal campo con il livello di intensità dei tifosi), sia come commento. Jon Gruden ha aggiunto una verve che nessun analista possiede, oltre al fatto che coglie sempre il momento tecnico giusto da far notare allo spettatore (ma in questo mi sembra ottimo anche Brian Billick sulla Fox).
Sono riusciti a far diventare anche Baltimore @ Cleveland della settimana scorsa uno spettacolo da seguire.
Qualcun altro ha avuto la mia stessa impressione?
Sono riusciti a far diventare anche Baltimore @ Cleveland della settimana scorsa uno spettacolo da seguire.

- steve
- Pro

billick lo mandano sempre a commentare i panthers 4 w e 1 l con lui al commentocecaro wrote: Quest' anno tutta la trasmissione del Monday Night mi sembra di un livello altissimo, sia come riprese (mi fa impazzire il modo che hanno di miscelare le immagini dal campo con il livello di intensità dei tifosi), sia come commento. Jon Gruden ha aggiunto una verve che nessun analista possiede, oltre al fatto che coglie sempre il momento tecnico giusto da far notare allo spettatore (ma in questo mi sembra ottimo anche Brian Billick sulla Fox).
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
se continua così te lo ritrovi come head coach :lol2:steve wrote: billick lo mandano sempre a commentare i panthers 4 w e 1 l con lui al commentoio voglio brian billick

- steve
- Pro

io voglio quello che in 15 anni a pittsburgh ha chiuso con sole 2 stagioni negativeWhatarush wrote: se continua così te lo ritrovi come head coach :lol2:

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
tra l'altro credo abbia già casa a Charlotte o dintornisteve wrote: io voglio quello che in 15 anni a pittsburgh ha chiuso con sole 2 stagioni negative![]()
però mi dà l'impressione di uno che tornerebbe in lizza solo di fronte a un'offerta faraonica

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
In compenso, Lynch ai Rams porta una sfiga tremenda. :gazza:steve wrote: billick lo mandano sempre a commentare i panthers 4 w e 1 l con lui al commentoio voglio brian billick
- steve
- Pro

ormai dopo questa stagione, son sempre più insistenti le voci che lo vogliono a charlotte l'anno prox... con tanti saluti a fox, davidson, meeks e delhomme... con l'ultimo l'unico che potrebbe rimanere con un nuovo contratto ribassato... (probabilmente backup)Whatarush wrote: tra l'altro credo abbia già casa a Charlotte o dintorni
però mi dà l'impressione di uno che tornerebbe in lizza solo di fronte a un'offerta faraonica

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
lui?Wolviesix wrote: In compenso, Lynch ai Rams porta una sfiga tremenda. :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Wolviesix
- Pro

Proprio lui. Quando l'ho visto che ci commentava le abbiamo sempre buscate. Non so però se ci fosse coi Lions. Magari è solo la combo io+Lynch a portare sfiga.Paperone wrote: lui?![]()
![]()
![]()
-
KingKaiv
- Pro

Coi Lions non c'era. E cmq difficilmente un altro al suo posto porterebbe fortuna...Wolviesix wrote: Proprio lui. Quando l'ho visto che ci commentava le abbiamo sempre buscate. Non so però se ci fosse coi Lions. Magari è solo la combo io+Lynch a portare sfiga.![]()

-
Wolviesix
- Pro

Forse il Nostro insider sì. :gazza:KingKaiv wrote: Coi Lions non c'era. E cmq difficilmente un altro al suo posto porterebbe fortuna...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
il Vostro insider sarà outsider per un pò a breve....Wolviesix wrote: Forse il Nostro insider sì. :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Gruden mi ha fatto una grandissima impressione, nel senso che non mi aspettavo che fosse una persona che sapesse anche divertire. Probabilmente andava tolto dal suo contesto di coach duro. Addirittura, la situazione si è capovolta, nel senso che a volte trovo che sia persino troppo buono con alcuni giocatori, e trova solo i lati positivi di essi. Spesso gli si sente dire "non c'è nessuno come questo giocatore", oppure "non c'è un cornerback migliore di questo nella Nfl", che sono complimenti un pò troppo assoluti.cecaro wrote: Quest' anno tutta la trasmissione del Monday Night mi sembra di un livello altissimo, sia come riprese (mi fa impazzire il modo che hanno di miscelare le immagini dal campo con il livello di intensità dei tifosi), sia come commento. Jon Gruden ha aggiunto una verve che nessun analista possiede, oltre al fatto che coglie sempre il momento tecnico giusto da far notare allo spettatore (ma in questo mi sembra ottimo anche Brian Billick sulla Fox).
Per il Monday Night, è stata strumentale la cacciata di Kornheiser, che faceva dei commenti coloriti, come se si fosse da Letterman, con la differenza che quello stile lo puoi portare in una trasimissione/show, non per un'intera partita. Era diventato pesante, perchè era chiaro che di football non capiva niente. Jaworski, poi, trovo sia bravissimo nel farti capire le situazioni di lettura del quarterback, visto che lui lo è stato.
Su Billick mi piace molto ascoltarlo, riesce a prevedere le situazioni prima che accadano, e spesso ci azzecca. Sia lui che Gruden, d'altronde, conoscono molti dei giocatori che commentano, e molte squadre le hanno affrontate due volte l'anno, per cui ne conoscono i segreti che davvero nessuno sa.

- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Io proprio no! Per me il trio di commentatori è insopportabile. gruden è uno yesmen nato, l'hai mai sentito usare termini meno che iperbolici riuardo a chiunque? OK che nell'NFL ci vuoi tornare e quindi ti devi tener buoni un po' tutti, ma c'è un limite al lecchinaggio... e poi i suoi commenti tecnici sono sempre evidentemente preparati prima, e quindi qualche volta cascano fuori luogo (visto che in NFL ogni partita è una sorpresa, e soprattutto quelle in prime time). Mi spiace dirlo perchè non è il massimo della simpatia, ma Collinsworth è diverse tacche sopra e spesso fa notare dettagli davvero notevoli. Oltre ad ammettere quando un giocatore / coach / arbitro fa una cappella.cecaro wrote: Quest' anno tutta la trasmissione del Monday Night mi sembra di un livello altissimo, sia come riprese (mi fa impazzire il modo che hanno di miscelare le immagini dal campo con il livello di intensità dei tifosi), sia come commento. Jon Gruden ha aggiunto una verve che nessun analista possiede, oltre al fatto che coglie sempre il momento tecnico giusto da far notare allo spettatore (ma in questo mi sembra ottimo anche Brian Billick sulla Fox).
Gli altri due erano incapaci già prima e non sono certo migliorati. Commento nazional popolare. E poi basta con 'sta mania di volersi inventare un nuovo nickname per tutto e tutti, tanto non vi si fila nessuno! Manning lo sceriffo? Ma per piacere!
Ti dò ragione sulle immagini però, fenomenali.
-
suclò
- Senior

A me piacciono sia Gruden che Collinsworth... è un problema?