The final answer?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

The final answer?

Post by Sberl »

Era nell'aria, ora sembra sia ufficiale: Allen Iverson si ritira.

http://msn.foxsports.com/nba/story/1043 ... -to-retire

Che dire...un grandissimo che appende le scarpette al chiodo
Most improved forumist 2009
Image
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Re: The final answer?

Post by Steve Mix! »

Peggio non poteva finire, davvero una fine ingloriosa che non si vedeva dai tempi di Sprewell; non è stato in grado di smussare alcuni lati del suo carattere ed ora si ritrova ad uscire di scena senza le lodi e gli onori che un talento del suo calibro, eroe di una città, avrebbe meritato; ed è solo colpa sua.

Peccato

Comunque grazie per tutto quello che hai dato alla causa dei 76ers, non ti dimenticherò mai  :applauso:
bonzo
Rookie
Rookie

Post by bonzo »

peccato per la fine, grazie per tutto
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Se davvero finisce così, mi uccide l'anima. Non doveva gestirsi in questo modo, non doveva.

Ripensaci.
ImageImageImage
Allen_I
Rookie
Rookie

Post by Allen_I »

Mi vien da piangere cazzo....non può finire così  :piango:
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°

3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Io non credo che Iverson si ritirerà, al massimo si prende un anno sabbatico ma questa è solo una mia impressione.
Image°°Image°°Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

A.I., giocatore con un cuore di pochissimi eguali. Poetic Justice. Purtroppo non grande abbastanza da scavalcare il suo ego, continuamente frustrato dal partire in panchina per una squadra senza ambizioni di titolo, per quello che ha dato al gioco spero ci ripensi, non può finire così.

Però, purtroppo, per quanto mi piaccia Iverson, ha dimostrato di non avere il carattere che distingue il campione dal campione vincente. Episodi come questi, secondo me, fanno capire in parte perchè non abbia mai vinto un titolo.
Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

la cosa brutta è che tra 10 dieci anni quando analizzeremo la carriera di Iverson, avremo impresso più i suoi ultimi 3 anni che i primi 11, in cui ha scritto pagine di storia della lega da protagonista, nel bene e nel male.

Rimane l'amaro in bocca di come, caratterialmente, non ha fatto il passo che lo immortalava nell'olimpo dei grandissimi della NBA, "accontentandosi" di restare solamente nei "grandi della storia".
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Ciombe wrote: la cosa brutta è che tra 10 dieci anni quando analizzeremo la carriera di Iverson, avremo impresso più i suoi ultimi 3 anni che i primi 11, in cui ha scritto pagine di storia della lega da protagonista, nel bene e nel male.

Rimane l'amaro in bocca di come, caratterialmente, non ha fatto il passo che lo immortalava nell'olimpo dei grandissimi della NBA, "accontentandosi" di restare solamente nei "grandi della storia".
Io non credo, sinceramente. Iverson rimane nella memoria per come ha trascinato una squadra alle finali NBA, per come è riuscito a vicerne una da solo allo Staples, contro una corazzata, per tutti gli anni passati a Philadelphia. Perchè chi lo ricorderà a Denver, dove la squadra allo sbando non aveva bisogno di lui oppure a Detroit, che aspettava soltanto di ricostruire, fa un errore. Non credo che un appassionato NBA non possa ricordarlo diversamente.
ImageImageImage
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

DNGMRZ wrote: .
post dell'anno!!!!!!!!!!!

:applauso: :notworthy:
:stralol:
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

nolian wrote: post dell'anno!!!!!!!!!!!

:applauso: :notworthy:
:stralol:
ho sbagliato xchè volevo postare riguardo vicenda LBJ  :lol2: e me lo sn ritrovato qui  :sbadat:

comunque allen iverson nn si ritira e vincerà un anello .

vedrete
Ryo San 23
Rookie
Rookie

Post by Ryo San 23 »

hispanico82 wrote: Io non credo, sinceramente. Iverson rimane nella memoria per come ha trascinato una squadra alle finali NBA, per come è riuscito a vicerne una da solo allo Staples, contro una corazzata, per tutti gli anni passati a Philadelphia. Perchè chi lo ricorderà a Denver, dove la squadra allo sbando non aveva bisogno di lui oppure a Detroit, che aspettava soltanto di ricostruire, fa un errore. Non credo che un appassionato NBA non possa ricordarlo diversamente.

Quoto!
é stato un grandissimo! mi dispiace davvero tanto!
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Io mi rifiuto di pensare che Iverson non abbia offerte per un ruolo importante. A chicago con Rose ci starebbe non bene ma benissimo (e non lo dico solo perchè tifo Bulls) tanto per dire, avrebbe un posto da titolare e notevoli responsabilità offensive, senza contare che nel 2010 potrebbe anche lottare per l'anello.
Image°°Image°°Image
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

hispanico82 wrote: Io non credo, sinceramente. Iverson rimane nella memoria per come ha trascinato una squadra alle finali NBA, per come è riuscito a vicerne una da solo allo Staples, contro una corazzata, per tutti gli anni passati a Philadelphia. Perchè chi lo ricorderà a Denver, dove la squadra allo sbando non aveva bisogno di lui oppure a Detroit, che aspettava soltanto di ricostruire, fa un errore. Non credo che un appassionato NBA non possa ricordarlo diversamente.
c'è chi se lo ricorderà non solo, ma anche per come era a denver o a detroit, perchè sono situazioni che comunque ci hanno detto diverse cose un giocatore elettrizzante come pochissimi, ma poco adatto a giocare in una squadra che non fosse costruita da lui più undici mestieranti.
Post Reply