Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Hobbit83 wrote: Adesso non esageriamo..... non ho visto la vostra partita di ieri, ma se come avete detto Diego si è mangiato un gol a un metro dalla porta, vuol dire che a un metro dalla porta ci siete arrivati, noi manco quello.  :forza:

Scherzi a parte, leggo sempre dai vostri commenti che sulla corsa vi hanno surclassato. Idem il Barca con noi ieri e allora torno a chiedermi: le squadre italiane corrono poco, corrono piano o semplicemente corrono male?
E perchè pare cosa comune a gran parte delle nostre rappresentanti?
le squadre italiane sia di champions che europa league corrono decisamente poco,senza alcun dubbio
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Hobbit83 wrote: Adesso non esageriamo..... non ho visto la vostra partita di ieri, ma se come avete detto Diego si è mangiato un gol a un metro dalla porta, vuol dire che a un metro dalla porta ci siete arrivati, noi manco quello.  :forza:

Scherzi a parte, leggo sempre dai vostri commenti che sulla corsa vi hanno surclassato. Idem il Barca con noi ieri e allora torno a chiedermi: le squadre italiane corrono poco, corrono piano o semplicemente corrono male?
E perchè pare cosa comune a gran parte delle nostre rappresentanti?

Se non erro Capello aveva dichiarato tempo fa che in Italia siamo ai massimi livelli nella lotta al doping e nell'antidoping..
La butto lì: in Europa corrono di più perchè l'antidoping è meno severo? Chiedo un parere  eh!
Image ImageImageImage
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

ieri ci voleva la diga
Image
Cazzo guardi?
Mahor

Post by Mahor »

Maialone wrote: ieri ci voleva la diga
Image
Che tra l'altro mi fa RIDERISSIMO leggere in giro che gli juventini stanno cominciando a pensare che Poulsen sia più utile di Melo. :D
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

predu17 wrote:
Se non erro Capello aveva dichiarato tempo fa che in Italia siamo ai massimi livelli nella lotta al doping e nell'antidoping..
La butto lì: in Europa corrono di più perchè l'antidoping è meno severo? Chiedo un parere  eh!
bah, se ha detto queste cose da ct o da allenatore del real può far storcere il naso  :penso:

però non mi sembra che il bordeaux abbia corso come dei matti, anche il barca, il real, il chelsea lo united...sono tutte squadre che sanno far girare la palla, e se fai girare la palla non sei tu a dover correre ma gli avversari, o ma ieri sera avremo fatto 200 falli, non arivavamo mai sul pallone perchè loro erano svelti di pensiero e di piedi, poi ovvio che ci vuole il fiato e la corsa, ed è evidente che a noi manca il secondo aspetto in questo momento, ma anche nel primo stiamo messi maluccio....l'unica squadra che corre e fa girare la palla è l'arsenal, quando hai il palleggio puoi vincere anche andando al rallentatore
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Mahor wrote: Che tra l'altro mi fa RIDERISSIMO leggere in giro che gli juventini stanno cominciando a pensare che Poulsen sia più utile di Melo. :D
premetto che tra i due rimpiango comunque Paulo Sousa, Melo è in condizioni indecenti, se già quando sta bene non brilla per lucidità e intelligenza, ultimamente gioca molto ad effetto lassativo, quasi ai livelli della diga.

QUASI.
Cazzo guardi?
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Mahor wrote: Che tra l'altro mi fa RIDERISSIMO leggere in giro che gli juventini stanno cominciando a pensare che Poulsen sia più utile di Melo. :D
voglio i diritti di prelazione sulla eventuale rivalutazione della diga in veste di fan della prima ora  :D

Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Sarà il vedere la partita all'Irish Pub, ma a me Melo e Caceres sono sembrati i migliori.

Sarà stata la birra allora :D

Diego male, male, male.. isolato sulla sinistra non se pò vedè poi.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Da Tuttojuve  :D

BORDEAUX, 26 novembre - C'è grande delusione in casa Juve dopo la sconfitta in Champions col Bordeaux. I primi a fare autocritica, ma anche a cercare di capire cosa non ha funzionato, sono i giocatore.

DIEGO - Esce allo scoperto anche il fantasista brasiliano Diego, furioso per il risultato: ­«Non­ è una questione fisica, ma di organizzazione. C’è qualcosa che non funziona e Ferrara deve individuare i problemi e spiegarci come risolverli perché bisogna uscire da questa situazione. Sul gol sbagliato pensavo che il portiere o il difensore uscissero, invece hanno fatto passare il pallone e io sono rimasto sorpreso».

FERRARA - Nell'immediato dopo-partita, Ferrara ha provato ad analizzare la situazione: «Abbiamo subito il gol forse nel nostro momento migliore. Abbiamo sofferto tantissimo i calci da fermo, mi ero raccomandato di non fare falli nei pressi dell'area di rigore eppure ne ho visti veramente tanti. E infatti entrambi i gol sono arrivati proprio da lì. Su palla inattiva quando hai una marcatura la devi tenere e mi sembra che nel primo gol non ci sia proprio stata. In queste situazioni ci deve essere la massima attenzione. Comunque il Bordeaux ci è stato superiore
Mahor

Post by Mahor »

Io ho visto solo il secondo tempo Clutch, ma Melo mi è sembrato indecente.
Discreto - rispetto al contesto intento - Caceres, invece.
Chiello sempre tanta roba.
Diego mette tristezza.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Chiellini in questo momento è l'unico che ci sta capendo qualcosa, per lo meno ha grande grinta e personalità e si propone sempre.
Melo è totalmente in crisi, la sequenza di errori che ha pesato sui recenti risultati deve averlo condizionato molto a livello di sicurezza.

In ogni caso, lo ripeto e lo ripeterò ancora, finchè non si risolverà il problema di una condizione fisica scadente, i risultati saranno sempre altalenanti.
ImageImage
defense is only way
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Anche secondo me Melo ieri non è stato malvagissimo. Caceres un po' falloso, ma sicuramente utile, e migliore di tutti i terzini destri che abbiamo in rosa.
Image  Image
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Mahor wrote: Io ho visto solo il secondo tempo Clutch, ma Melo mi è sembrato indecente.

Diego mette tristezza.

Nel primo tempo ha fatto buone cose, anche un paio d'aperture ben fatte. Poi si vede che col passare del tempo, a me è entrata la birra in circolo, e m'è sembrato migliore di quanto non sia stato allora  :lol2:

Su Diego quoto.. ma, premesso che sta giocando male, lo stiamo mettendo nelle condizioni giuste per pungere gli avversari?
francilive wrote: In ogni caso, lo ripeto e lo ripeterò ancora, finchè non si risolverà il problema di una condizione fisica scadente, i risultati saranno sempre altalenanti.

Hai perfettamente ragione, si possono fare tanti discorsi, ma poi comunque le Juve non corre cazzo. E ormai è una cosa che va avanti da tempo.. se giochiamo in quel modo a Cagliari ne prendiamo tre o quattro, altro che..
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Mr. Clutch wrote: Da Tuttojuve  :D

BORDEAUX, 26 novembre - C'è grande delusione in casa Juve dopo la sconfitta in Champions col Bordeaux. I primi a fare autocritica, ma anche a cercare di capire cosa non ha funzionato, sono i giocatore.

DIEGO - Esce allo scoperto anche il fantasista brasiliano Diego, furioso per il risultato: ­«Non­ è una questione fisica, ma di organizzazione. C’è qualcosa che non funziona e Ferrara deve individuare i problemi e spiegarci come risolverli perché bisogna uscire da questa situazione. Sul gol sbagliato pensavo che il portiere o il difensore uscissero, invece hanno fatto passare il pallone e io sono rimasto sorpreso».

FERRARA - Nell'immediato dopo-partita, Ferrara ha provato ad analizzare la situazione: «Abbiamo subito il gol forse nel nostro momento migliore. Abbiamo sofferto tantissimo i calci da fermo, mi ero raccomandato di non fare falli nei pressi dell'area di rigore eppure ne ho visti veramente tanti. E infatti entrambi i gol sono arrivati proprio da lì. Su palla inattiva quando hai una marcatura la devi tenere e mi sembra che nel primo gol non ci sia proprio stata. In queste situazioni ci deve essere la massima attenzione. Comunque il Bordeaux ci è stato superiore
se vera è interessante come cosa, una bella critica al mister...anche giusta, alla fine qui ci stanno perdendo tutti, diego ci sta perdendo la faccia, è arrivato osannato e ora sente alcuni mugugni, io credo profondamente in lui ma che dopo 4 mesi non si sia ancora capito come giocare mi par de ridere

...interessante quel chamack, ne sentivo parlare bene però è veramente in gamba, io lo seguirei, credo che un giocatore con caratteristiche di movimento manchi a questo attacco, mi sembra assomigli a vucinic come gioco o sbaglio?

NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

andreaR wrote: se vera è interessante come cosa, una bella critica al mister...anche giusta, alla fine qui ci stanno perdendo tutti, diego ci sta perdendo la faccia, è arrivato osannato e ora sente alcuni mugugni, io credo profondamente in lui ma che dopo 4 mesi non si sia ancora capito come giocare mi par de ridere

...interessante quel chamack, ne sentivo parlare bene però è veramente in gamba, io lo seguirei, credo che un giocatore con caratteristiche di movimento manchi a questo attacco, mi sembra assomigli a vucinic come gioco o sbaglio?
Piacicchia anche a me, anche se un mio pallino del calcio marocchino è Chickaoui.
Locked