Non posso far altro che essere d'accordo...i nostri problemi nel 2° tempo iniziano ad essere preoccupanti, perchè stanno diventando una costante! Speriamo che il trend cambi! :gazza:GoPats wrote:
Le uniche note negative sono gli aggiustamenti tra primo e secondo tempo... Non capisco perché ogni volta nel secondo tempo si abbandonano le Play Action, le corse dietro "jumbo package", e si passa fissi alla shotgun. Anche ieri continuavo a chiedermi perché andare con 4 o 5 wr quando i Jets blitzavano sempre. In un punto della partita pareva potessero tornare a giocarsela.
Stessa cosa per la difesa, perché quando siamo in vantaggio di due o più TD si passa a quella sorta di cover 2, con i CB lontano un kilometro dai ricevitori? Era palese che Sanchez ieri soffrisse molto i blitz, e infatti nell'unico drive in cui ha fatto girare la squadra, 0 pressione, CB con cuscini di kilometri, e safeties ancora più indietro. In quel frangente Keller ci ha fatto a fette.
Ci aspetta una partita durissima contro i Saints, bisognerà giocare aggressivi e coprendo per bene e da vicino i ricevitori per 60 minuti...e non per 30 come è successo troppe volte!
Welker
Edelman da applausi su un 3&6 cruciale, dove in teoria non avrebbe mai dovuto riuscire ad arrivare al 1° down! che scoperta il ragazzo!
Priceless il hit di LeVoir su Strickland!



