Ho ascoltato...!!!azazel wrote: Su radio playit :gazza: si parla anche di buffalo
http://radio.playitusa.com/2009/11/full ... untata-11/
Bravi ragazzi...

Ho ascoltato...!!!azazel wrote: Su radio playit :gazza: si parla anche di buffalo
http://radio.playitusa.com/2009/11/full ... untata-11/

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Trapianto di gonadi?Teo wrote: Come OC forse, come HC ve prego
Poi non capisco come possa adattare Edwards al suo gioco.

azazel wrote: Dalla padella alla brace?
According to ESPN's Tim Graham, NFL Network analyst Mike Martz has serious interest in becoming the next head coach of the Bills.
Bills owner Ralph Wilson is aiming a bit higher, but it's not surprising that Martz wants back in the league. A league source tells Graham that Martz is high on Trent Edwards (at least someone still is) and would be "thrilled" to get the position. Martz would have to instill confidence in Edwards as a downfield passer. Mad Mike's offense requires QBs to hang in the pocket.
Anche se a leggere sto trafiletto è più Martz che vuole diventare allenatore dei Bills, piuttosto che il viceversa....

Come diceva Teo, al massimo come OC. E comunque spero in qualcosa di diverso, siamo a Buffalo non in California, qui si deve correre prima di tutto!ston78 wrote: speriamo di no..per ora di certo c'è una visita di Shanahan:
Il fatto è che Schanny prende già 7 milioni all'anno da Denver per girarsi i pollici, quindi è ovvio che un nuovo contratto dovrebbe andare su cifre del genere. Tra l'altro anche Billick è nella stessa situazione, pagato dai Ravens per non allenare :sbadat:ston78 wrote:
ESPN is reporting that the Russ Brandon met with Mike Shanahan for seven hours over two days to discuss the Bills head coaching job. The meeting wrapped up Tuesday afternoon and Shanahan said it was an excellent meeting and that he was impressed with everything Brandon had to say. Both sides agreed to take their time with the process as Shanahan would like to see what develops with other possible openings and the Bills wanting to check out all other candidates thoroughly. It does appear Shanahan is definitely on top of the list. Even if they don't land the big fish, meeting with him for seven hours allowed Brandon to pick a great football mind for information and knowledge that can only help in rebuilding the organization.
si parla anche di un possibile contratto di 5 anni per 50 millioni di $
Dio mio, Gaddis... spero vivamente che non debba mai entrare in campo. Simmons mi pare rientri da un infortunio brutto forte, ed era già stato intrevistato prima di inizio stagione. Se è tornato a posto potrebbe essere una decente ancora e soprattutto è un veterano.ston78 wrote:
intanto sono state firmante due guardie; Kendall Simmons FA ex Steelers e Christian Gaddis dalla practice squad che vanno a sostituire Wood e McKinney. Fewell ha anche confermato che Fitz sarà titolare contro i tonni..dovrebbe essere dei nostri anche Lynch mentre per ora sono out: McGee, Stroud, McCargo, Demetrius Bell e Youboty

mi spiacerebbe per i Bills che son simpatici, ma da fans di T.O. me lo auguro davvero.Teo wrote: COme ho detto in radio, imo bisogna vedere chi allenerà, e comunque credo che T.O un altro anno del genere non voglia farlo, se trova qualche squadra (ma non è detto) che gli dà più garanzia in termini di vittorie saluta tutti e se ne va.

Credo dipenda anche se c'è qualche squadra che è disposta a prendersi TUTTO Owens.. ossia non solo il grande ricevitore che è ancora oggi, se servito come si deve, ma anche la sua parte caratteriale.Teo wrote: COme ho detto in radio, imo bisogna vedere chi allenerà, e comunque credo che T.O un altro anno del genere non voglia farlo, se trova qualche squadra (ma non è detto) che gli dà più garanzia in termini di vittorie saluta tutti e se ne va.