Se non ti piace guidare è un po' un problema. Considera che da quelle parti trovi un centro abitato degno di nome ogni 600km. E con degno di nome intendo che già Trezzano sul Naviglio potrebbe esser considerata metropoli.SafeBet wrote: Adesso faccio fino a Brisbane (on the road) perché poi a febbraio ho in programma di andare in Indonesia con la mia ragazza.
Penso che comunque la costa est la completerò più tardi, quando magari le temperature saranno un po' più miti. Se ho abbastanza tempo e trovo lavoretti da fare non escludo di passare un po' di tempo anche nel NT. Il problema è che non mi piace guidare e credo che per visitare quei posti sia auspicabile noleggiare una macchina, piuttosto che viaggiare in bus. Che dici?
Però col bus non so che tipo di percorso facciano. Credo si viaggi solo tra le città, e ti perdi magari le cose carine da vedere on the road (se fai tutto il percorso da Darwin a Ayers rock). Sennò l'alternativa è volare a alice spring e poi da li fare le escursioni a kings canyon e ayers rock, però vedi solo una parte dei territori.
Sulla costa invece se non te l'hanno già consigliata, ti segnal una capatina a Fraser Island. Molto carina.

[/align]