Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Io vedo una fase offensiva completamente oscura! Le goleade con Atalanta e Samp sono frutto di episodi tra l'altro. Per il resto giocate partite dove non abbiamo quasi mai tirato in porta.
Parecchi rifinitori ma zero finalizzatori e corridori.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Shi...che ne pensi..anche tu dai abbastanza colpe a Buffon sui 2 gol o la penso solo io così??  :penso:
Image Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

The Answer Palermitano wrote: Shi...che ne pensi..anche tu dai abbastanza colpe a Buffon sui 2 gol o la penso solo io così??  :penso:
io la penso come te
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Si pure secondo me Buffon colpevole. O esci sugli angoli oppure sei fermo in porta.
Una via di mezzo non porta a niente.
Ma prendersela con Gigi non ha senso.  :lol2:  Se abbiamo 8 punti è grazie a lui.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

The Answer Palermitano wrote: Shi...che ne pensi..anche tu dai abbastanza colpe a Buffon sui 2 gol o la penso solo io così??  :penso:
ni, ne si ne no, il 2° avevano tutti mollato con la testa facevo gol anche io se ero nel mezzo il primo si è trovato la cappella di amauri però la reattività è stat da bradipo

@ shilton: mannaggi che brutti ricordi mi hai fatto venire in mente, ti odio stanotte avrò ancora più incubi  :lol2: ridiamo per non piangere
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

andreaR wrote: l'inter ieri a confronto ha fatto una partita divina, SIAMO STATI PIETOSI!!

a memoria faccio fatica a ricordare una partita così triste, mi erano venute in mente le trasferte di brema e leverkusen ma forse li facemmo meglio...da salvare stasera cnon c'è veramente nessuno, momo almeno a corso e si è impegnato, amauri camoranesi al pascolo, melo un palo della luce, grosso il solito rendimento, diego si è acceso quando è uscito del piero per poi spegnersi subito dopo, del piero indecente, se deve giocare per trovare la condizione esiste la partitella ddel giovedì con la primavea pochi cazzi, non me ne frega niente se è la laggenda della juve e tutto il resto quando non è in forma si aspetta un pò...poi va bè è incapibile come dopo 2 settimane di sosta siamo fermi in campo, e se siamo fermi almeno palleggiamo, facciamo girare la palla, invece no, palla su e via sperare...ma dove andiamo così, sono deluso, la formazione in se non l'ho capita, perchè togliere poulsen che sta giocando bene per lasciare melo che sta attaccato a un respiratore poveretto sta giocando sempre tutte le partite!!!  :nono: :nono: :nono: veramente veramente male, senza gioco, se in serie A anche senza giocare si può tirare a campare qui i nodi vengono al pettine :disgusto: :disgusto:

detto questo vanno dati i giusti meriti al bordeaux perchè è una signora squadra e ha saputo dominarci anche senza gourcuff che è il loro miglior giocatore e in generale uno dei migliori giocatori al momento, complimenti a blanc per il lavoro, e pensare che in estate il suo nome fu accostato alla nostra panchina....ma il core ha vinto su tutto, FORZA CIRO NON MOLLIAMO  :metal:
Imho questa è una delle situazione più preoccupanti.
Doveva essere il salvatore della patria invece le partite in cui ha dimostrato tutti i soldi che abbiamo investito su di lui si contano sulle dita di una mano.
Io dal faro della mia squadra mi aspetto che giochi bene sempre,soprattutto in serate come queste dove dovrebbe essere l'accentratore di tutti i palloni e provare a creare qualcosa.
Pare invece si nasconda,mai al centro dell'azione e quasi mai pericoloso.Purtroppo PER ADESSO si stanno confermando le voci di quando era al Werder che lo descrivevano come un giocatore abbastanza incostante.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

un pochino, ma è la difesa statica che ti fa fare questi passettini per accennare un'uscita che poi risulta fatale.
Sulla punizione del primo gol uguale, e anche in un paio d'occasioni Buffon si è arrabbiato parecchio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Più che la sconfitta a me dispiace veramente per come si è approcciato a questa gara: stasera pareggiare o perdere non avrebbe cambiato nulla - era praticamente impossibile che il Bayern non vincesse stasera - e si poteva impostare una partita per cercare la vittoria! :paper:
Ferrara nei commenti del dopo gara mi è sembrato lo specialone di ieri sera! :penso:
Se poi pensiamo che tra 10 giorni dovrebbe andare in onda il meglio del campionato italiano siamo messi proprio bene! :roll:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

lele_warriors wrote: io la penso come te
Sui cross Buffon ha sempre avuto un punto debole, racconto un aneddoto, io sono di Napoli, e in occasione dello spareggio con la Russia per mondiali in Francia andai a vedere allenamento aperto al pubblico, dopo un pò di riscaldamento si mise in porta e iniziarono a fargli cross....risultato su una ventina di tentativi ne bucò più della metà alcuni anche in maniera clamorosa tanto che io e mio amico (juventino) rimanemmo esterefatti, nel tempo è migliorato davvero tantissimo ed è davvero uno dei migliori al mondo se non il migliore però sotto questo aspetto a volte lascia trapelare qualche incertezza
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

PLATOON wrote: Sui cross Buffon ha sempre avuto un punto debole, racconto un aneddoto, io sono di Napoli, e in occasione dello spareggio con la Russia per mondiali in Francia andai a vedere allenamento aperto al pubblico, dopo un pò di riscaldamento si mise in porta e iniziarono a fargli cross....risultato su una ventina di tentativi ne bucò più della metà alcuni anche in maniera clamorosa tanto che io e mio amico (juventino) rimanemmo esterefatti, nel tempo è migliorato davvero tantissimo ed è davvero uno dei migliori al mondo se non il migliore però sotto questo aspetto a volte lascia trapelare qualche incertezza
Non sono per niente d'accordo ma rispetto la tua opinione.
Se Buffon ha un punto debole sui cross non oso immaginare gli altri portieri.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

dopo queste partite ti viene voglia di buttare via tutto, vedi gli altri e ti viene tristezza, vedi il bordeaux, vedi l'arsenal, vedi la fiorentina vedi il barca e pensi, ma perchè noi non possiamo giocare così? c'è qualche contratto che ce lo impedisce???.... tristezza enorme stasera, DOMENICA VOGLIO VEDERE DELLE BELVE A CAGLIARI, LI DOBBIAMO SFONDARE!
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

shilton wrote: Non sono per niente d'accordo ma rispetto la tua opinione.
Se Buffon ha un punto debole sui cross non oso immaginare gli altri portieri.
No ora è molto sicuro mi sono espresso male, ma ricordando quell'episodio e quelle incertezze, a volte gli noto insicurezze...ma stiamo parlando di un punto debole di buffon che per altri sarebbe una certezza non discuto assolutamente valore ci mancherebbe eh
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Problema muscolare per Amauri, bene.
ImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mi prenderò insulti. Ma qui c'è bisogno dell'operazione rilancio diga-lavatrice.  :lol2:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote: Sconcertato.

Non riesco ad essere incazzato perchè è dalle 20,45 che ho dentro questa sensazione d'impotenza. Ci hanno dominato,surclassato, correndo e pressando per tutti i 90'.
magari fosse vero... il problema è che c'hanno umiliato senza fare assolutamente niente di eccezionale  :forza:
ImageImage
defense is only way
Locked