Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

La gente vuole solo il goal
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia e delle batoste europee

Post by nefastto »

Fantaman wrote: Si certo!
Ma quello che volevo dire è che voi una vittoria importante su un campo prestigioso è davvero da tanto, tanto tempo che non la raccogliete, nonostante siate da anni la squadra più forte d'Italia..
Le ha ottenute il Milan, la Juve, la Roma e persino la Fiorentina, mentre voi uno scalpo importante manca da un po'..
Questo dato per me è significativo e qualcosa vorrà pur dire.
il problema è che sono cambiati giocatori, allenatori, presidenti e uomini della società ma la cosa non cambia. Eppure nel passato qualcosa si è fatto. Per questo ormai non mi spiego più il perchè. Non si può parlare di mentalità europea o esperienza o tattica quando cambiano tutti gli elementi sopra elencati e il risultato no.

Adesso vado a casa e stasera playstation per non soffrire di più  :disgusto:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Gilbertology wrote:
:stralol: :stralol: :stralol: oddio mi mancava questa. Speriamo che Branca legga e mi porti a casa sti tre fuoriclasse :lol2:
Lele faceva un paragone sul piano tecnico e tecnicamente Cossu vale 15 muntari e 8 Stankovic.

Altr paragoni sono impossibili visto che Cossu non ha mai giocato una partita "seria".
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

A.F.D.U.I. President wrote: Lele faceva un paragone sul piano tecnico e tecnicamente Cossu vale 15 muntari e 8 Stankovic.

Altr paragoni sono impossibili visto che Cossu non ha mai giocato una partita "seria".
Falcao tecnicamente vale 1500 Stankovic e 6506979 Muntari, eppure gioca a calcetto e non a calcio...ma che cavolo di paragoni sono? :roll:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Gilbertology wrote: Si può fare se sei juventino :gogogo:
Nessuno rinuncierebbe a Eto'o e Milito se sono sani.
:stralol: :stralol: :stralol: oddio mi mancava questa. Speriamo che Branca legga e mi porti a casa sti tre fuoriclasse :lol2:
perchè bisogna girarla come si vuole?3 fuoriclasse??dove lo avrei scritto?

sono dei giocatori(ripeto,i primi noti venuti in mente di gente prendibile a un prezzo umano)tecnicamente validi,che a volte(ho detto panchinari)darebbero di piu di un muntari,vieira o il zanetti attuale

ma ripeto,tenetevi il vostro centrocampo di fabbri(snejder a parte)e in europa continuate con le vostre belle figure
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

A.F.D.U.I. President wrote: Lele faceva un paragone sul piano tecnico e tecnicamente Cossu vale 15 muntari e 8 Stankovic.

almeno te mi capisci  :notworthy:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Visto che Dechi vi purga ogni santo derby Cossu dovrebbe segnarvi 8 goal a partita  :notworthy: :notworthy:

Afdui che cazzate che spari
Rubber

Post by Rubber »

IL Poz wrote: Visto che Dechi vi purga ogni santo derby Cossu dovrebbe segnarvi 8 goal a partita  :notworthy: :notworthy:

Afdui che cazzate che spari
:roll:
C'è differenza tra l'aspetto tecnico e quello dell'impatto. C'è gente che tecnicamente è una merda eppure segna una valanga di goal, chi ha tecnica e fiuto del goal e via dicendo. Non si parlava di quello, si parlava del tasso tecnico dei giocatori in questione.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Rubber wrote: :roll:
C'è differenza tra l'aspetto tecnico e quello dell'impatto. C'è gente che tecnicamente è una merda eppure segna una valanga di goal, chi ha tecnica e fiuto del goal e via dicendo. Non si parlava di quello, si parlava del tasso tecnico dei giocatori in questione.
Dire che Cossu vale 8 Stankovic tecnicamente è da denuncia immediata
Rubber

Post by Rubber »

IL Poz wrote: Dire che Cossu vale 8 Stankovic tecnicamente è da denuncia immediata
Credo (spero) fosse una semplice esagerazione voluta.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Rubber wrote: :roll:
pare che non lo capiscono eh

che poi cossu si vuole dire che non è superiore tecnicamente a stankovic?

allora si che vediamo 2 sport diversi
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

scusate se arrivo in ritardo e se entro sempre a gamba tesa e se questo topic non mi appartiene, ma volevo giusto sapere cosa ne pensavano i signori della frase del fenomeno:

"Ho visto un rigore netto di Dani Alves su Eto'o. Se segnavamo andavamo 2-1 e la partita si riapriva. Credo che a parti invertite l'avrebbe assegnato"
Cazzo guardi?
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Maialone wrote: scusate se arrivo in ritardo e se entro sempre a gamba tesa e se questo topic non mi appartiene, ma volevo giusto sapere cosa ne pensavano i signori della frase del fenomeno:

"Ho visto un rigore netto di Dani Alves su Eto'o. Se segnavamo andavamo 2-1 e la partita si riapriva. Credo che a parti invertite l'avrebbe assegnato"
che è il solito giochino: la partita va male, mou trova scuse poco credibili , tutti parlano male di mou, mou parla male di tutti, tutti si dimenticano la partita.

e alla fine nessuno gli chiederà - per esempio - se dormiva mentre dani alves imperversava sulla fascia.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

si, ma i risultati sul campo con sto giochino non è che migliorano, o si?
Cazzo guardi?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Maialone wrote: si, ma i risultati sul campo con sto giochino non è che migliorano, o si?
la firma  :disgusto: :penso: :sbadat: :thumbup: :lol2:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

lele_warriors wrote: pare che non lo capiscono eh

che poi cossu si vuole dire che non è superiore tecnicamente a stankovic?

allora si che vediamo 2 sport diversi
A parte che è tutto da vedere. Ma quindi il tuo discorso dove va a parare? Che Cossu darebbe di più all'Inter di Zanetti o Muntari? Ma sei serio?
Locked