
Episodio accaduto a termine del MNF, guardate il link sotto e leggete la didascalia :)
http://sportsillustrated.cnn.com/2009/extramustard/hotclicks/11/24/referee-high-fives-vince-young-eva-mendes/index.html




Decisamente più gradevole l'altra most interesting picture from the game. Per non parlare della Lovely Lady of the Day...Pano wrote: Episodio accaduto a termine del MNF, guardate il link sotto e leggete la didascalia :)
http://sportsillustrated.cnn.com/2009/extramustard/hotclicks/11/24/referee-high-fives-vince-young-eva-mendes/index.html






Sì, Aza il mio confronto era basato solo ed esclusivamente sul fatto che l'esplosività, le skill moves, l'accelerazione di CJ è un qualcosa che mi ha sempre ricordato LT. Ovvio che ci sia ancora moltissima strada da fare per raggiungere gli standard di Tomlinson però Chris mi sembra essere su quella giusta.azazel wrote: Sinceramente, pur stravedendo per CJ (chi mi conosce lo sa, cit.) non trovo facile fare delle classifiche, ma già il solo fatto di scomodare certi nomi mi rende molto entusiasta. Certo che prima di arrivare ad essere paragonato ad un LT ci sono un centinaio di TD per esempio da fare ancora (ho capito che venivano paragonati gli stili di corsa....), scegliere il miglior RB di quest' anno tra SJ,



Peraltro il fatto che il paragone venga da un tifoso chargers rende la cosa ancora più interessante!ride_the_lightning wrote: Sì, Aza il mio confronto era basato solo ed esclusivamente sul fatto che l'esplosività, le skill moves, l'accelerazione di CJ è un qualcosa che mi ha sempre ricordato LT. Ovvio che ci sia ancora moltissima strada da fare per raggiungere gli standard di Tomlinson però Chris mi sembra essere su quella giusta.

Ok, aza. Chris da quando lo incominciai a seguire ad East Carolina mi ha sempre destato una grande impressione. La sua crescita quest'anno è stata a dir poco esponenziale, vedi per esempio la partita contro i Jaguars. Sa ricevere benissimo fuori dal backfield, è una saetta, cambi di direzione, improvvisazione..qualche elemento di paragone, seppur la sua carriera sia ancora alle radici, lontanamente si intravede. Oltretutto c'è la similitudine che pure lui come LT agli inizi di carriera sta trascinando da solo i Titans alle W o comunque in attacco. Grande merito a Young in queste ultime partite in cui è stato preciso ma il buon Chris si è caricato sulle spalle completamente Tennessee come fece LT all'inizio in quel di San Diego. Poi il fatto che lo preferisca a Peterson è semplicemente una questione di gusti, nulla da ridire pure su AP.azazel wrote: Peraltro il fatto che il paragone venga da un tifoso chargers rende la cosa ancora più interessante!
Ps. ti prego, "aza" e non "Aza" :paper:




Se leggi un mio post sopra vedi che siamo sulle stesse frequenze. Tu l'hai buttata più sul bene del giocatore, io della squadra.multiple wrote: Butto la' un tema su Vincenzone: la mia idea su di lui la potete leggere qui.
Mi piacerebbe sapere che ne pensate voi che lo seguite molto piu' da vicino di me.


In effetti alla fine del Monday Night m' è sembrato esagerasse un pò nel correre. I suoi lanci hanno perso di precisione e pulizia e più per paura mi sa che per altro ha cercato di limitarsi nei passaggi. Almeno è stata l' impressione che ho avuto io...però specie ad inizio partita gli ho visto fare dei lanci molto "educati", la via è indubbiamente quella che avete descritto tu e Marco, anche se non sarà mai un QB da 250 yards di media ovviamente, ma se riesce ad allungare il suo range (anche grazie a dei ricevitori di livello) iniziamo a divertirci.multiple wrote: Butto la' un tema su Vincenzone: la mia idea su di lui la potete leggere qui.
Mi piacerebbe sapere che ne pensate voi che lo seguite molto piu' da vicino di me.

La option puoi anche giocarla ogni tanto, ma senza abusarne. A fine partita Young aveva un fisioterapista che lo trattava: se lo esponi ai colpi dura 4 partite all'anno. Sia la option che un paio di corse dirette chiamate per lui lo espongono troppo.azazel wrote: In effetti alla fine del Monday Night m' è sembrato esagerasse un pò nel correre. I suoi lanci hanno perso di precisione e pulizia e più per paura mi sa che per altro ha cercato di limitarsi nei passaggi. Almeno è stata l' impressione che ho avuto io...però specie ad inizio partita gli ho visto fare dei lanci molto "educati", la via è indubbiamente quella che avete descritto tu e Marco, anche se non sarà mai un QB da 250 yards di media ovviamente, ma se riesce ad allungare il suo range (anche grazie a dei ricevitori di livello) iniziamo a divertirci.
PS. io non sono del tutto d' accordo su quel tipo d' azione che alcuni di voi hanno esaltato, la option per me resta "pericolosa" (quella palla che sta così troppo in aria ad azione già ampiamente avviata non la vedo molto bene...) e mi pare che di frutti non è che ne dia poi così tanti, già nella partita di lunedì ha funzionato un paio di volte all' inizio, ma poi nei restanti 2 3 tentativi ha prodotto pochino.

Nell' ultimo drive mi ricordo che ne ha sbagliati un pò, certo non parliamo di lanci intercettabili, ma sporchi, bassi, difficilmente ricevibili...tipo quello su Crumpler (che poi è stato argomento di discussione "moviolistica") completamente fuori bersaglio, in cui si poteva fare di meglio. Però non voglio passare per detrattore adesso, ha fatto un' ottima partita nel complesso, il coaching staff deve solo stare attento a non mandarlo troppo fuori controllo.multiple wrote: Ha sbagliato un solo lancio secondo me, ma e' stato un errore di lettura (tra l'altro intercetto mangiato da Robinson). Un altro lancio lungo era perfetto ma l'ha droppato il wR

Quest'anno CJ sta facendo anche le situazione di Goal Line oppure quelle vengono affidate ancora a White?ride_the_lightning wrote: Ok, aza. Chris da quando lo incominciai a seguire ad East Carolina mi ha sempre destato una grande impressione. La sua crescita quest'anno è stata a dir poco esponenziale, vedi per esempio la partita contro i Jaguars. Sa ricevere benissimo fuori dal backfield, è una saetta, cambi di direzione, improvvisazione..qualche elemento di paragone, seppur la sua carriera sia ancora alle radici, lontanamente si intravede. Oltretutto c'è la similitudine che pure lui come LT agli inizi di carriera sta trascinando da solo i Titans alle W o comunque in attacco. Grande merito a Young in queste ultime partite in cui è stato preciso ma il buon Chris si è caricato sulle spalle completamente Tennessee come fece LT all'inizio in quel di San Diego. Poi il fatto che lo preferisca a Peterson è semplicemente una questione di gusti, nulla da ridire pure su AP.
Ovvio che in "cuor Bolts" :lol: LT per me è ancora il migliore [alcune giocate da repertorio è ancora in grado di farle, come lo è nel ruolo di reggere il backfield di SD] ma se c'è da riconoscere un RB che oggi sia sulle sue orme punterei proprio su CJ.


A White gliele danno solo quando mi servono 6 punti per vincere al fanta....Ray Rice MVP wrote: Quest'anno CJ sta facendo anche le situazione di Goal Line oppure quelle vengono affidate ancora a White?



Per me ci sta, visto le gambe che si ritrova...e considerando che ci sono comunque un sacco di QB che manco ci arrivano alla seconda lettura :DGoPats wrote: Non ricordo dove, ma ho letto che è proprio l'OC a suggerire a Young di correre nel caso non trovi le prime due "letture" libere. Può essere una cosa plausibile per voi?