ti attacchi!!!Mazziero wrote: Ce lo vendi Ovie se vi diamo Mike Smith? :forza::altrolavoroperlatradecommission:
anche se apprezzo che mi dai del voi...

ti attacchi!!!Mazziero wrote: Ce lo vendi Ovie se vi diamo Mike Smith? :forza::altrolavoroperlatradecommission:

Enri, perchè non torni alle tue vecchie occupazioni?therussianrocket wrote: ovviamente anzer ti romperò i coglioni fino a fine campionato :paper:

:lol2: :lol2: :lol2:The Anzer wrote: Enri, perchè non torni alle tue vecchie occupazioni?
Tipo tirarti 3-4 manettoni al giorno pensando a Platinette?
Almeno avresti meno tempo di scrivere su Price...
Ps: stai tranquillo...

allora io ho avuto un culo della M.....a, visto che l'ho schierato nella WHL...The Anzer wrote: Bene, Hossa rientra e segna due gol, di cui uno SH.
Peccato che non ci fosse scritto da nessuna parte che rientrava...![]()

se non leggi le notizie...The Anzer wrote: Bene, Hossa rientra e segna due gol, di cui uno SH.
Peccato che non ci fosse scritto da nessuna parte che rientrava...![]()

...e mi sembra anche giusto, siamo a un quarto di stagione e nessuno dei miei G ne aveva fatto ancora uno...all3n wrote: SHO di Varlamov, and countin'...

Conta sul fatto che i miei sono incazzati neri...Hobbit83 wrote: Stajan e Hagman ci rimettono in piena corsa contro Anzer. Ora speriamo nei nostri portieri![]()