Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone

Post Reply
Sine
Pro
Pro

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo

Post by Sine »

RashardLewis wrote: @Sine: uno sul forum si vanta di aver comprato per 70K questo qui, ti dice niente? :01: :01: :01:

http://www.basketsim.com/transferhistor ... rid=956684
Uahahahaahahahahahahahahaha

Cazzo ma 70k è ridicolo....
Image
Dino N

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone

Post by Dino N »

dopo aver venduto Rossotti ho operato sul mercato per cercare a poco prezzo un lungo da inserire nei miei due quintetti sino a fine della prima parte di stagione. Piccolo investimento per non far danni e non danneggiare il cap ormai esaurito  e che ammonta a soli 2.5 milioni. Penso di rimetterlo in vendita appena scaduti i due mesi ed appena cesseranno i doppi scontri settimanali.

Eccolo qui. 540.000 $.

6 Dudu Crystal (1538793)
Nazione: Israel
Carattere: aggressivo
Altezza: 211 cm (6'11 ft)
Peso: 121 kg (267 lb)
Stipendio: 29.891 € / settimana
Valore stimato: 708.048 €
½ come Centro.
Questo giocatore appartiene a Valserio Dinos

Possesso: ottimo Velocità: terribile
Passaggio: buono Dribbling: misero
Rimbalzo: eccellente Posizione: grandioso
Tiro: scarso Tiri liberi: eccellente
Difesa: grandioso Impegno: grandioso
Esperienza: scarso Stanchezza: 3%

ha giovato il basso stipendio.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

King Boykins hai perso contro la mia ragazza  :01:
vittoria facile per me ma un terribile +2 rosso per Cataldo  :sbadat:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo

Post by A.F.D.U.I. President »

Io perdo  :01:

Vabbe´ cazzi!  :forza:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Vitor #41 wrote: King Boykins hai perso contro la mia ragazza  :01:
vittoria facile per me ma un terribile +2 rosso per Cataldo  :sbadat:
Ahahaha ma infatti avevo visto il tuo messaggio nel suo libro degli ospiti, ho detto "va che magari lo conosce..." :01:

La maledetta mi ha spaccato Bruklis al primissimo minuto! (+1 verde per fortuna :D)
Image
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Io ho vinto :forza: Sempre in vantaggio dall'inizio della gara, sacrificare la partita del sabato per mettere il quintetto migliore ha dato i suoi frutti :truzzo:
Ma le prossime due sono entrambe dure, e penso di tornare a quintetti misti di nuovo... probabilmente le perderò entrambe :fischia:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Dino N

Post by Dino N »

Con la quarta vittoria consecutiva mi porto ad un decoroso 5-1 che mi pone al secondo posto in classifica. Se l'ormai ceduto riciotti non avesse fatto quella partita pietosa che mi ha spinto a spedirlo altrove ora sarei a punteggio pieno. Bene cosi cmq. le due supercorazzate sono dietro di me con un 4-2 che dice che possono essere battute. Chi mi precede ha una squadra inferiore alla mia e potrebbe darmi possibilità di un recupero.

La prossima è contro un bot e salvo random selvaggio dovrei portarla a casa. Quella subito dopo invece è con una delle due corazzate da 18 milioni per la quale ho messo in campo il mio miglior quintetto. Va di fortuna che quella prima appunto sia contro un bot e mi permette un turnover selvaggio.

Ultime note.

dopo le prime sei partite dispongo dei primi due marcatori del torneo.

Uno è il mio ex nazionalino Mart Natus che da guardia piu che da play spacca sempre di brutto. Viaggia per ora intorno ai 28 punti. L'altro è il mio mister 6 milioni. rimantas Backunas per ora mette assieme 24 punti ad allacciata di scarpe evoluendo costantemente da playmaker. Per la seconda parte di stagione saranno loro la mia coppia di piccoli molto probbabilmente.

I miei lunghi invece sono un poco in difficoltà perchè nonostante tutto a rimbalzo sono sempre in affanno. Ora come ora sto allenando velocità e lo farò fino a che DiPietro ora a 6 non sarà arrivato ad 8. Poi da 7 lo porterò ad 8 a rimbalzo e poi sempre da 7 lo porterò ad 8 in posizione. Spero di raccattare qualche saltino qua e la anche dagli altri pariruolo.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

3 scatti e uno "bucato" da BsimGlobal, proprio quello la cui previsione mi aveva lasciato perplesso 2 settimane fa. Ce ne vorrà un'altra d'attesa. Inoltre una nuova previsione mi lascia perlesso (2 allenamtnei quando secondo me ce ne vorranno 3). Mi ci vorrà un po' di tempo per controllare perché ora mescolo un po' le carte, ma me la segno. Potrei aver sbagliato io a contare gli allenamenti ma ho la sensazione che qualche colpetto ogni tanto lo "skill prediction" lo perda.

Con l'allenamento odierno Casal riagguanta il primo posto tra i ragazzini Uruguagi :gogogo:
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Amarcord :forza:
Ho ripescato un post di aprile 2008 quando avevo appena preso Čufar e mi chiedevo se avessi fatto bene a prenderlo sbolognando un altro giocatore  :gazza: Col senno del poi, si trattava di un dubbio del ca22o :01:

Ecco come era quando lo acquistai a 200k fresco di pescata

Stojan Čufar
16 anni, provenienza Slovenia. 200 cm, 95 kg. (23.75)
Questo giocatore è egoista. Guadagna 16218 € / settimana.
PG: 25  SG: 22  SF: 25  PF: 25  C: 22  Σ: 56

Possesso:  ottimo (8)  Velocità:  scarso (4)
Passaggio:  buono (7)  Dribbling:  decente (6)
Rimbalzi:  decente (6)  Posizione:  decente (6)
Tiro:  decente (6)  Tiri liberi:  buono (7)
Difesa:  decente (6)    Impegno:  terribile (2)
Esperienza:  inesistente (0)    Stanchezza:  0%

ed ecco come è oggi dopo lo scatto odierno in tiro

Stojan Čufar
21 anni, provenienza Slovenia. 207 cm, 104 kg. (24.27)
Questo giocatore è egoista. Guadagna 43702 € / settimana.
PG: 31 SG: 31 SF: 34 PF: 32 C: 31 Σ: 73

Allenamento: +1.49
Possesso: ottimo (8) Velocità: buono (7) (+3)
Passaggio: ottimo (8) (+1) Dribbling: buono (7) (+1)
Rimbalzi: eccellente (9) (+3) Posizione: buono (7) (+1)
Tiro: eccellente (9) (+3) Tiri liberi: grandioso (10) (+3)
Difesa: ottimo (8)  (+2) Impegno: terribile (2)
Esperienza: misero (3) Stanchezza: 13%

ed è a un allenamento dallo scattare in rimbalzi, e chiuderà la stagione con scatto in posizione, velocità e tiri liberi, WOW, mica male con quell'impegno... dovrebbe chiudere con 77 di somma skill :forza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Scoppole ma scattino in altezza per Bruklis (185cm, sempre più PG/SG) e ben 2 cm per Narusis che arriva a 211, buono visto che sarà uno dei prossimi a finire su mercato :thumbup:
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

buona W, a una vittoria dalla vetta e una buona differenza punti. La prossima è contro un bot, speriamo bene :D
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Io avevo una partita alla vigilia impossibile e avevo preventivato una sconfitta... ... e infatti ho perso ma sono stato in vantaggio fino a 3 minuti dalla fine dilapidando un vantaggio di 8 punti :disgusto: Alla fine c'è anche un parziale a mio sfavore di 11 a 0 per il 76 a 71 per il mio avversario..

Alla fine ammetto di aver amabilmente rosicato :D

Ah... quasi certamente perderò pure la prossima :forza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Fatemi capire... sono scemo io o questo è un ottimo acquisto?

Zvonko Žitko
15 anni, provenienza Slovenia. 203 cm, 104 kg. (25.24)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 6067 € / settimana.
PG: 21 SG: 15 SF: 16 PF: 22 C: 24 Σ: 39

Possesso: mediocre (5) Velocità: decente (6)
Passaggio: scarso (4) Dribbling: terribile (2)
Rimbalzi: mediocre (5) Posizione: buono (7)
Tiro: patetico (1) Tiri liberi: misero (3)
Difesa: decente (6) Impegno: decente (6)

Pagato 80.000. Unica offerta.

La domanda in alto non è autoreferenziale, giuro.

Edit: sul foro di la mi sbeffeggiano e dicono che è una pippa :D
Mi sbeffeggerebbero anche di più se sapessero che non lo farò giocare per almeno 2 settimane :lol2:
Sto aspettando un paio di scatti di un mio giocatore che poi venderò, a quel punto lui subentrerà pronto a essere sacrificato in caso di pescata fortunata o di acquisto particolarmente meritevole sul mercato.
Non è certo la mossa del secolo, ma per essere un 15enne 203 aggressivo con 24 da centro e WR decente... boh a me pare buono.
Last edited by King Boykins on 30/11/2009, 22:15, edited 1 time in total.
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

King Boykins wrote: Fatemi capire... sono scemo io o questo è un ottimo acquisto?

Zvonko Žitko
15 anni, provenienza Slovenia. 203 cm, 104 kg. (25.24)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 6067 € / settimana.
PG: 21 SG: 15 SF: 16 PF: 22 C: 24 Σ: 39

Possesso: mediocre (5) Velocità: decente (6)
Passaggio: scarso (4) Dribbling: terribile (2)
Rimbalzi: mediocre (5) Posizione: buono (7)
Tiro: patetico (1) Tiri liberi: misero (3)
Difesa: decente (6) Impegno: decente (6)

Pagato 80.000. Unica offerta.

La domanda in alto non è autoreferenziale, giuro.
Sul forum di  Bs, non è stato accolto bene  :forza:
Però non è per nulla male visto in un ottica di risultati a lunga scadenza. Probabilmente andà sopra i 2 metri e 10 e prenderà l'altezza giusta del centro; è aggressivo! ottimo bonus da non sottovalutare! Le skill base non sono disastrose e c'è poca dispersione nelle skill che non impattano un lungo.
Con un po' di pazienza diventa buono... a 20 anni avrebbe skill di tutto rispetto per un centro...  ma resisterai così a lungo? :gogogo:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: Sul forum di  Bs, non è stato accolto bene  :forza:
Però non è per nulla male visto in un ottica di risultati a lunga scadenza. Probabilmente andà sopra i 2 metri e 10 e prenderà l'altezza giusta del centro; è aggressivo! ottimo bonus da non sottovalutare! Le skill base non sono disastrose e c'è poca dispersione nelle skill che non impattano un lungo.
Con un po' di pazienza diventa buono... a 20 anni avrebbe skill di tutto rispetto per un centro...  ma resisterai così a lungo? :gogogo:
Hehehe no, come dico nell'edit sopra: è un sacrificabile. Ma l'ho visto mentre cercavo un lungo più serio, non ne ho trovati e me lo sono segnato, quasi solo per curiosità. Poi vedendo che non lo filava nessuno mi son detto "perché no?"
Spero che quando sarà sul 28-30 di skill da C qualcuno lo noti sul mercato.

Male male avrò buttato un 100.000. Capita :D
Image
Post Reply