vittoliam wrote:
Ma dopo una sconfitta che non lascia dubbi non mi piace parlare di Sneijder che non ha giocato nè di un rigore netto che c'era per noi, perchè il Barcellona ha meritato di vincere.
Ho sentito l'intervista a SKY, con le mie orecchie.
Tu no.
Ste critiche ad minchiam vi qualificano per ciò che siete.
Altro bell'esempio dei vostri ragionamenti:
- vinciamo qualcosa: cazzo squadra troppo forte, zero avversari.
- si perde: Mou coglione.
Il Chelsea di Mourinho aveva una mentalità vincente e una personalità fortissima, l'ha tenuta pure con Hiddink,Grant (mediocrissimo) e Ancelotti.
vitto abbi pazienza, però è una questione linguistica questa. se non avesse avuto voglia di parlare di snejder e del rigore avrebbe detto semplicemente
è una sconfitta che non lascia dubbi. l'aggiunta della seconda parte implica che in realtà vuole parlarne
e comunque tu hai preso ad esempio il chelsea. vogliamo parlare del chelsea di murigno per piacere, e dei suoi confronti con benitez? poi vediamo anche cos'hanno fatto gli altri...
MURIGNO
partite ad eliminazione diretta contro il liverpool: 4
gol segnati: 1
passaggi del turno: 0
percentuale di successo: 0
GRANT
partite ad eliminazione diretta contro il liverpool: 2
gol segnati: 4
passaggi del turno: 1
percentuale di successo: 100
HIDDINK
partite ad eliminazione diretta contro il liverpool: 2
gol segnati: 7
passaggi del turno: 1
percentuale di successo: 100
ora, mettiamoci anche il fatto che il liverpool affrontato da murigno era senza torres, come la mettiamo? vuoi dirmi che è solo questione di sfiga? no, perchè con gli stessi giocatori, alla dirigenza blues è bastato mandar via il portoghese per avere successo in coppa campioni