Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?
- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic
MArion Barber gioca ancora a football o si è dato al golf? Quant'è che non mette a segno un TD? Mancava anche Haynesworth di la 
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
uhm.....ieri ha fatto una delle pochissime buone prestazioni dell' anno (diciamo 2), ha corso praticamente a suo piacimento quando è stato chiamato in causa (peccato un brutto fumble in uno dei primi drive).IL Matte wrote: MArion Barber gioca ancora a football o si è dato al golf? Quant'è che non mette a segno un TD? Mancava anche Haynesworth di la![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
apetto di vedermi la partita....ma da quello che leggo la W è ottima SOLO ai fini della classifica
Brutto episodio tra TNew e Campo
Giovedì ci apetta Oakland, che è in discreta forma.
Brutto episodio tra TNew e Campo
Giovedì ci apetta Oakland, che è in discreta forma.

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Da quel punto di vista ti garantisco che l'impatto che ha avuto Haynesworth a Washington è metà di quello che ha avuto ai Titans nel 2008.IL Matte wrote: MArion Barber gioca ancora a football o si è dato al golf? Quant'è che non mette a segno un TD? Mancava anche Haynesworth di la![]()
Barber ha giocato molto bene ieri per quanto mi riguarda, ha racimolato diversi guadagni da 7-8 yards al primo e secondo down, se l'attacco ha girato male non è certo colpa sua. Ultimamente, tra l'altro, il playcalling di Garrett si è abbastanza intestardito sui passaggi, e non ultimo, Barber non sta giocando al 100% a posto fisicamente.
Se i Cowboys avessero il gioco di corse di inizio anno, non staremmo neanche qui a discutere di chi vince la Nfc East.

- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
tranquillo che giovedi arriviamo noi raider che 100yds di corsa + td non lo neghiamo a nessunoIL Matte wrote: MArion Barber gioca ancora a football o si è dato al golf? Quant'è che non mette a segno un TD? Mancava anche Haynesworth di la![]()
The Autumn wind is a RAIDER
- Lupo
- Rookie

larry33 wrote: apetto di vedermi la partita....ma da quello che leggo la W è ottima SOLO ai fini della classifica
diciamo che fino a metà del 4° quarto è stata una partita degna del bidet game... zero td run, zero tdpass da entrambe le parti, 3 int droppati (1 dal 2 was), Romo con statistiche degne di Jamarcus Russell, zero ricezioni per i wr.
Il mio commento sarebbe stato:
1) Romo ha le stats di Russell :disgusto:
2) Come al solito ci tiene a galla la difesa
3) Spero che JJ si debba fare di Prozac+ per aver venduto T.O. per prendere quell'incapace di RoyWilliams.
Invece alla fine soprassiedo le prime due e confermo e spergiuro la 3° :disgusto:
Buona la difesa di Dallas, ottimi al solito Jenkins e Brooking.
Ware quest'anno fatica da bestia anche se a volte gli manca davvero poco a chiudere il sack.
Barber ha corso bene anche se i big play ce li sognamo. Peccato per il fumble lost iniziale. Buone anche le corse di felix sul 4.5 a portata.
Dalla parte di WAS l'attacco non ha fatto male, se il kicker non avesse cannato 2 FG di cui uno facile, non saremmo qui a parlare di W. (1 era il FG del 9-0 che ci avrebbe imposto 2 segnature x rimontare). Peccato si sia fatto male il RB, ma il sostituto Rock ha fatto l'high career con una sessantina di ys corse ed altrettante ricevute. Sembra davvero bravo.
Non son sicuro (causa mio inglese) se la secondaria pellerossa sia una delle migliori della lega, questo spiegherebbe un Romo sotto le 100ys ed il 50% di completi (1 INT, bel rating!) fino alla sveglia di Austin che completa 3/4 passaggi di fila e ci porta vicini a segnare.
Crayton non pervenuto se non nel facile td.
Insomma W buona per la classifica, MA VINCERE E CONVINCERE E' MOOOLTO DIVERSO
- Dave the Brave
- Rookie

Tanto per gradire...
Cowboys TE Witten could sit out vs. Raiders with sprained foot...
Cowboys TE Witten could sit out vs. Raiders with sprained foot...
- davelavarra
- Pro

Rock Cartwright ha avuto una giornata di grazia, è ottimo come special teamer, ma nulla più.Lupo wrote: Dalla parte di WAS l'attacco non ha fatto male, se il kicker non avesse cannato 2 FG di cui uno facile, non saremmo qui a parlare di W. (1 era il FG del 9-0 che ci avrebbe imposto 2 segnature x rimontare). Peccato si sia fatto male il RB, ma il sostituto Rock ha fatto l'high career con una sessantina di ys corse ed altrettante ricevute. Sembra davvero bravo.
Non son sicuro (causa mio inglese) se la secondaria pellerossa sia una delle migliori della lega, questo spiegherebbe un Romo sotto le 100ys ed il 50% di completi (1 INT, bel rating!) fino alla sveglia di Austin che completa 3/4 passaggi di fila e ci porta vicini a segnare.![]()
Riguardo le nostre secondarie direi che sono fuori dalle migliori, Rogers è stato panchinato a favore di Smoot dopo la figuraccia rimediata contro Brandon Marshall, e LaRon Landry ha giocato la sua prima grande partita dell'anno. Gli scarsi risultati dei Cowboys sono anche demerito di loro stessi.

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
Cartwrigt, esclusa l'ottima giocata da 34y, non è riuscito a correre un granchèdavelavarra wrote: Rock Cartwright ha avuto una giornata di grazia, è ottimo come special teamer, ma nulla più.
Riguardo le nostre secondarie direi che sono fuori dalle migliori, Rogers è stato panchinato a favore di Smoot dopo la figuraccia rimediata contro Brandon Marshall, e LaRon Landry ha giocato la sua prima grande partita dell'anno. Gli scarsi risultati dei Cowboys sono anche demerito di loro stessi.
Finalmente son riuscito a vedere sta partita di mer..a!
Offense: Una pietà! Escludendo il drive dove Romo ha inventato un lancio da TD e in genere le corse(finalmente!!!!!), il resto: OL con alti e bassi, solite penalità nei momenti "caldi" e
Romo!?!?!? OK i recivitori droppano palloni non facilissimi ma, nelle ultime 2 partite
sta tirando delle "ciufeghe" incredibili!!!!; ai QB insegnano a "tirare nei numeri" ma io ne vedo sempre o alti o al di fuori del "bersaglio" e questo l'ho notato anche in passaggi indirizzati a Witten!!!....Dopo aver visto la nostra partita mi son visto anche
IND/NE...OK paragoni con Manning e Brady non si possono fare(tutta altra classe) ma
almeno si vedevano dei lanci che "andavano nella figura del WR"
Purtroppo questo mi preoccupa! sia per l'immediato futuro(dicembre, maledetto dicembre!!) sia per gli anni prossimi.
Bene Martellus Bennett!
Choice???
D#(come abbreviano negli stadi :lol2:)
Ottima la prova contro le corse dove non è passato (quasi) uno spillo
Invece, come al solito, ci addormentiamo sui 3i down
ad un certo punto della partita, Wash. aveva un 6su6 di conversione(?)...ciò che in tutte le altre gare non avevano MAI fatto!!!!
Brooking
Pass rush quasi inesistente
Ultime 2 partite con pochi punti concessi(adesso, nella categoria, siamo 5i)
ST:
Come sempre, da quando è arrivato il DeCa, facciamo delle ottime coperture
Un pò in calo il yardage di Buehler(se non ricordo male anche contro GB 0 touch back)...che sia colpa dell'infortunio?
Finalmente il debutto di M.Hamlin
Generalmente vedo la squadra con poca "tensione" e che "vivacchia"...e dicembre è alle porte!(scared)
Situazione infortunati per TGday
Romo, che ha preso una botta sulla schiena, sarà della partita
Witten ha ripreso cautamente l'allenamento...
Episodio TNew/Campo: TNew non ha rilasciato alcun commento ai giornalisti nonostante le numerose richieste di chiarimento
Complimenti agli 'Skins che, con la squadra decimata dagli infortuni, hanno fatto la loro bella figura(dice bene comunque davelavarra quì sopra: ci siamo "autolimitati")

- Alvin
- Pro

- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Però statisticamente parlando siete primissimi sui passaggi..davelavarra wrote: Rock Cartwright ha avuto una giornata di grazia, è ottimo come special teamer, ma nulla più.
Domani fondamentale partita. Green Bay vince sicuro, a Detroit di sana è rimasta solo la mascotte, quindi garantito che andranno 7-4. Noi quindi siamo nell'obbligo di vincere, anche perchè quello che ci aspetta da qua alla fine è terrificante, complicato poi dal nostro adorato mese di dicembre.
Purtroppo per noi, Russell farà panchina, e sono pure tutti esaltati per aver fermato i Bengals. Starei molto più tranquillo se fossimo 4-6, fuori dai discorsi di post season, ma esseno ancora in corsa, questo diventa un esame, e noi spesso e volentieri li falliamo.
Sono curioso poi di vedere come verrà gestito il play calling, visto che loro fanno una fatica tremeda a difendere sulle corse mentre sono più che discreti sui passaggi.
Infine già siamo stati gli unici pirla a sfidare Bailey, spero che la lezione sia stata imparata e che non saremo anche gli unici a lanciare sull'uomo di Asomugha.

- davelavarra
- Pro

Il primo posto sui passaggi è frutto esclusivamente delle prime partite, in quanto abbiamo affrontato gli attacchi di Chiefs, Rams, Buccaneers e Lions. Quando sono arrivate avanti le squadre vere, abbiamo tirato giù la maschera.Alvin wrote: Però statisticamente parlando siete primissimi sui passaggi..
Contro Phila ci siamo presi due big plays da DeSean Jackson, e la partita di Rogers contro Marshall, che mi ha fatto pensare perchè mai esista la zona in Nfl, era da taglio immediato.

- PLATOON
- Senior

Se vinciamo nostra seconda partita consecutiva contro di voi dalla notte dei tempi vuol dire che la terra ha iniziato a girare al contrario......Alvin wrote: Però statisticamente parlando siete primissimi sui passaggi..
Domani fondamentale partita. Green Bay vince sicuro, a Detroit di sana è rimasta solo la mascotte, quindi garantito che andranno 7-4. Noi quindi siamo nell'obbligo di vincere, anche perchè quello che ci aspetta da qua alla fine è terrificante, complicato poi dal nostro adorato mese di dicembre.
Purtroppo per noi, Russell farà panchina, e sono pure tutti esaltati per aver fermato i Bengals. Starei molto più tranquillo se fossimo 4-6, fuori dai discorsi di post season, ma esseno ancora in corsa, questo diventa un esame, e noi spesso e volentieri li falliamo.
Sono curioso poi di vedere come verrà gestito il play calling, visto che loro fanno una fatica tremeda a difendere sulle corse mentre sono più che discreti sui passaggi.
Infine già siamo stati gli unici pirla a sfidare Bailey, spero che la lezione sia stata imparata e che non saremo anche gli unici a lanciare sull'uomo di Asomugha.
Visto che il vostro proprietario è quanto più si avvicina nella Nnfl ad Al Davis non mi meraviglierei che lanciaste veramente su Asomugha
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ma Robert Mathis ha giocato nella week 11?
Poi ero curioso di capire cosa sia successo nella sideline dei Cowboys. Quell'alterco tra un giocatore e credo uno degli allenatori...
Poi ero curioso di capire cosa sia successo nella sideline dei Cowboys. Quell'alterco tra un giocatore e credo uno degli allenatori...
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- the_dominator
- Rookie

Avete già detto tutto voi, non c'è da aggiungere nient'altro sulle ultime due prestazioni dei Cowboys, meno male che almeno è arrivata una W che si spera dia morale e ci lanci per un dicembre non da Cowboys (utopia?)
Aggiungerei solo che valutando la pass rush di Ware, limitarsi a giudicarla dal numero di sack è ingiusto, vogliamo per esempio parlare del numero di volte che induce il tackle che ha di fronte all'offside? quello non va sulle statistiche ma all'atto pratico conta quasi come un sack eh...per non citare le innumerevoli volte dove il qb switcha la pass protection dopo essersi accorto che il nostro ha cambiato lato :selosognanoanchedinotte:
In sostanza io uno così lo pagherei di tasca mia (oddio, non tanto quanto offrirebbe JJ) per vederlo giocare...
Aggiungerei solo che valutando la pass rush di Ware, limitarsi a giudicarla dal numero di sack è ingiusto, vogliamo per esempio parlare del numero di volte che induce il tackle che ha di fronte all'offside? quello non va sulle statistiche ma all'atto pratico conta quasi come un sack eh...per non citare le innumerevoli volte dove il qb switcha la pass protection dopo essersi accorto che il nostro ha cambiato lato :selosognanoanchedinotte:
In sostanza io uno così lo pagherei di tasca mia (oddio, non tanto quanto offrirebbe JJ) per vederlo giocare...

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
felice giorno del Ringraziamento ad aza e a tutti i fans dei 'boys
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!