Per fortuna in Mercedes ci saranno Rosberg e, pare, Heidfeld...Fdb wrote: Si sarebbe bello ma non sarebbe sul cavallino...
Sinceramente vedere Michael in F1, con una macchina non di colore rosse, non mi piacerebbe per nulla..

Per fortuna in Mercedes ci saranno Rosberg e, pare, Heidfeld...Fdb wrote: Si sarebbe bello ma non sarebbe sul cavallino...

Neanche a me, farebbe davvero male a tutti i ferraristi... spero non succeda mai, anche perchè non riuscirei a tifargli contro ma non riuscirei comunque a non tifare Ferrari...Pove wrote: Per fortuna in Mercedes ci saranno Rosberg e, pare, Heidfeld...
Sinceramente vedere Michael in F1, con una macchina non di colore rosse, non mi piacerebbe per nulla..

Ma io non sto mica criticando Shumi per un eventuale passaggio alla Mercedes, dico solo che spero che non ci vada perchè, da tifoso Ferrarista, mi farebbe male vederlo alla guida di una macchina non di colore rosso..Fdb wrote: Leggendo in giro sembra che in Ferrari ci sia finito più che altro perchè alla McLaren c'era Dennis, di sicuro mi scenderebbe come uomo (già 4 parole in italiano in quanti secoli?) c'è anche da capirlo se una volta ritirati vi offrissero un volante prestigioso completamente della vostra nazionalità voi che fareste?

allora sta foto deve far male...Pove wrote: Ma io non sto mica criticando Shumi per un eventuale passaggio alla Mercedes, dico solo che spero che non ci vada perchè, da tifoso Ferrarista, mi farebbe male vederlo alla guida di una macchina non di colore rosso..

Wendlinger-Frentzen-Schumacherkobe 84 wrote: ma sbaglio o quello a destra ha rubato la ragazza a quello nel mezzo, e soprattutto, quello a sinistra chi cazz'è?
Certo, quello di destra ha rubato la ragazza a quello nel mezzo.kobe 84 wrote: ma sbaglio o quello a destra ha rubato la ragazza a quello nel mezzo, e soprattutto, quello a sinistra chi cazz'è?

tu sei per caso Frentzen?vervotte wrote: Certo, quello di destra ha rubato la ragazza a quello nel mezzo.
Poi, dipende dai punti di vista di ciascuno di noi, si può anche dire la ragazza ha preferito stare con quello di destra ed ha mollato quello al centro.
Comunque quello al centro, da questa storia, nè è uscito distrutto psicologicamente.
Ma questa è la vita.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
No, ma da quello che ricordo di aver letto dai giornali di gossip di allora, pare che sia andata così.Paperone wrote: tu sei per caso Frentzen?![]()

Post dell'anno per me.vervotte wrote: Certo, quello di destra ha rubato la ragazza a quello nel mezzo.
Poi, dipende dai punti di vista di ciascuno di noi, si può anche dire la ragazza ha preferito stare con quello di destra ed ha mollato quello al centro.
Comunque quello al centro, da questa storia, nè è uscito distrutto psicologicamente.
Ma questa è la vita.

Per il taglio di capelli...Leviathan wrote: allora sta foto deve far male...
Junior Team Mercedes alla Le Mans 1990

vervotte wrote: Certo, quello di destra ha rubato la ragazza a quello nel mezzo.
Ma questa è la vita.