Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

La gente vuole solo il goal
Locked
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia e delle batoste europee

Post by Mr. Clutch »

vittoliam wrote: Ma dopo una sconfitta che non lascia dubbi non mi piace parlare di Sneijder che non ha giocato nè di un rigore netto che c'era per noi, perchè il Barcellona ha meritato di vincere.

Ho sentito l'intervista a SKY, con le mie orecchie.
Tu no.

Ste critiche ad minchiam vi qualificano per ciò che siete.

Vitto, ma che vuoi oh? Semmai il contrario guarda..

Io ho sentito e visto in tv l'intervista che hanno fatto alla Rai, ed ha tirato fuori la storiella dell'olandese, povero piccino lui senza il suo Snaijderino. Critiche ad minchiam una bella sega, se permetti.

Quindi calmino, e se ti gira le palle perchè continuate a far cagare con le grandi d'Europa non è colpa mia.
Last edited by Mr. Clutch on 25/11/2009, 2:39, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
vittoliam

Post by vittoliam »

all3n wrote: Vittoliam, capisco la tua amarezza (o meglio posso immaginarla), ma ogni tanto dovresti pensare un paio di minuti prima di rispondere in modo così arrogante, visto che Mourinho ha detto testualmente le parole citate da Clutch nell'intervista alla Rai.
Per il resto mi viene da ridere nel leggere che quando si perde in questo è solo colpa dei giocatori che si cagano addosso, cosa avete a fare l'allenatore più pagato del mondo se non per tirar fuori l'impossibile dai suoi giocatori in queste situazioni? Come al solito in Champions fallisce e va avanti solo a botte di culo, come già successo l'anno scorso e nelle stagioni col Chelsea, ma anche nella vittoriosa campagna col Porto. Sopravvalutato.
Col Porto ha vinto una Champions.
Col Chelsea (semifinale, ottavi(fuori col Barcellona),semifinale persa ai rigori) non ha avuto propriamente culo.
Mr. Clutch wrote:

Vitto, ma che vuoi oh? Semmai il contrario guarda..

Io ho sentito e visto in tv l'intervista che hanno fatto alla Rai, ed ha tirato fuori la storiella dell'olandese, povero piccino lui senza il suo Snaijderino. Critiche ad minchiam una bella sega, se permetti.

Quindi calmino, e se ti gira le palle perchè continuate a far cagare con le grandi d'Europa non è colpa mia.
Son stato maleducato, sorry.

Per il resto, buone cose a tutti.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ho appena visto i gol.
a parte lo spettacolare gioco del Barca, ma non vi sembra colpevole JC sul secondo gol?
Mi sembra un tentativo di parata mooolto goffo.
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

rodmanalbe82 wrote: ho appena visto i gol.
a parte lo spettacolare gioco del Barca, ma non vi sembra colpevole JC sul secondo gol?
Mi sembra un tentativo di parata mooolto goffo.
Pedro ha tirato da 6/7 metri, come fa ad essere colpevole il portiere? Anzi che è riuscito a toccarla...
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

vittoliam wrote: Ma dopo una sconfitta che non lascia dubbi non mi piace parlare di Sneijder che non ha giocato nè di un rigore netto che c'era per noi, perchè il Barcellona ha meritato di vincere.

Ho sentito l'intervista a SKY, con le mie orecchie.
Tu no.

Ste critiche ad minchiam vi qualificano per ciò che siete.

Altro bell'esempio dei vostri ragionamenti:
- vinciamo qualcosa: cazzo squadra troppo forte, zero avversari.
- si perde: Mou coglione.

Il Chelsea di Mourinho aveva una mentalità vincente e una personalità fortissima, l'ha tenuta pure con Hiddink,Grant (mediocrissimo) e Ancelotti.
vitto abbi pazienza, però è una questione linguistica questa. se non avesse avuto voglia di parlare di snejder e del rigore avrebbe detto semplicemente è una sconfitta che non lascia dubbi. l'aggiunta della seconda parte implica che in realtà vuole parlarne

e comunque tu hai preso ad esempio il chelsea. vogliamo parlare del chelsea di murigno per piacere, e dei suoi confronti con benitez? poi vediamo anche cos'hanno fatto gli altri...

MURIGNO
partite ad eliminazione diretta contro il liverpool: 4
gol segnati: 1
passaggi del turno: 0
percentuale di successo: 0

GRANT
partite ad eliminazione diretta contro il liverpool: 2
gol segnati: 4
passaggi del turno: 1
percentuale di successo: 100

HIDDINK
partite ad eliminazione diretta contro il liverpool: 2
gol segnati: 7
passaggi del turno: 1
percentuale di successo: 100

ora, mettiamoci anche il fatto che il liverpool affrontato da murigno era senza torres, come la mettiamo? vuoi dirmi che è solo questione di sfiga? no, perchè con gli stessi giocatori, alla dirigenza blues è bastato mandar via il portoghese per avere successo in coppa campioni
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia, del milanista.....e di Guido Rossi

Post by Gerry Donato »

Fede_ wrote: Qualcuno mi spiega questa ? se si guarda la differenza reti, che differenza c'è tra pareggiare 1a1 o 2a2 ??  :gazza: :gazza:
Si guarda la differenza reti totale del girone solo dopo che c'è parità totale negli scontri diretti.

In caso di arrivo in parità tra due squadre si deve guardare nell'ordine:
1: maggior numero di punti ottenuti nei due scontri diretti
2: maggiore differenza reti nei due scontri diretti
3: maggior numero di reti segnate in trasferta nei due scontri diretti
4: maggiore differenza reti totale nel girone
5: maggior numero di reti segnate nel girone

In caso di 2-2, per il punto 3 passa il Rubin, così come per lo stesso motivo lo 0-0 qualificherebbe l'Inter.

In caso di 1-1 si deve andare al punto 4, che però non risolve nulla visto che entrambe sono a -1 nella differenza reti complessiva.
E' il punto 5 decisivo, perchè l'Inter ha segnato una rete in più nel girone rispetto ai russi, motivo per cui l'1-1 qualifica i neroazzurri (sempre che ovviamente Dynamo e Barca non facciano scherzi..).
Last edited by Gerry Donato on 25/11/2009, 4:57, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mr. Clutch wrote: "Sneijder è più importante per noi di Messi per loro"  

Eccolo là il pirlOne :lol2:
E di Zanetti ne vogliamo parlare?
"Mi aspettavo le 2 giornate a Maicon. Sapete voi il perchè!"

Grandi parole dette da un capitano.  :notworthy: :roll: :roll: 
E noi saremmo i complessati.....
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Il fatto è che Xavi, Iniesta, Pedro ce li ha il Barcellona e non l'inter. Tutto lì.

Alla fine Mourinho ha ragione dicendo che Schnejder è più importante per l'inter di Messi per il Barcellona. Gli spagnoli hanno troppissima roba da mettere in campo anche se gli manca Messi. E il bello è che parecchia di quella troppissima roba se la son coltivata in casa. Veramente un club che ammiro.  :applauso:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Lezione di calcio dal Barcellona  :notworthy:. Quella squadra è di una spanna sopra a tutte! E' dai tempi del Milan di Sacchi che non vedevo giocare così bene
Iniesta da pallone d'oro  :thumbup:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Yuppidù wrote: Il fatto è che Xavi, Iniesta ce li ha il Barcellona e non l'inter. Tutto lì.
La differenza tra il centrocampo del Barcellona e quello dell'Inter, a livello qualitativo, è notevole. Senza Sneijder noi non abbiamo un solo giocatore capace di creare gioco, far girare velocemente la palla e giocare di prima. E' una mancanza che in Europa paghi contro le grandi squadre. Sneijder purtroppo è un giocatore injury prone e sarebbe necessario avere in rosa un sostituto all'altezza. Ma non lamentiamoci troppo, l'anno scorso non avevamo nemmeno l'olandese.
ImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Barcellona grandioso e noi delle merde...semplice!
La cosa più triste è stato l'inizio del secondo tempo dove avremmo dovuto entrare col coltello tra i denti e invece eravamo ancora molli. Poche balle, squadra senza coglioni  :disgusto:

PS. Mou avrebbe dovuto dire solo che abbiamo fatto cagare, tutto il resto è noia
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Ci hanno asfaltato,sono di un'altra categoria,non ci sono scuse!
L'unica cosa che mi dispiace e' vedere,come al solito,gente come il Chucu,il Capitano,Maicon,Chivu squagliarsi come neve al sole quando giochiamo in Europa.
Il Barca ha giocato al 70/80% del suo potenziale (che e' enorme),noi abbiamo giocato al 30%.cagandoci letteralmente addosso.
Detto questo abbandoniamo i sogni di gloria europei e concentriamoci sull'unico trofeo che possiamo e dobbiamo vincere:lo scudetto!!!
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

io sono rimasto molto deluso dai giocatori!! in questa partita è emersa tutta l'inconsistenza psicologica della nostra squadra, perchè per quanto si possa imputare a Mourinho qualsiasi errore si voglia chi non riusciva a fare due passagggi in fila o uno stop decente sul campo erano i giocatori. Sono conscio che il Barça faceva un pressing assurdo ma noi non eravamo minimamente in grado di tenere la palla nenche per 30-40" una cosa indegna e certamente non frutto delle decisioni dell'allenatore, ma dei giocatori che si nascondevano e non facevano il minimo movimento. Non ho mai visto nemmeno per un secondo quella aggressività quello spirito necessari per vincere o almeno giocarsela in certe partite!

grande barça che comunque a mio parere rende molto di più senza Ibra che davanti toglie spazio.

Meritata sconfitta pochi discorsi e ora con il Rubin è dura, perchè questi vengono a milano senza avere nulla da peredere a bercellona hanno già dimostrato di saper vincere in trasferta!!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Rubber

Post by Rubber »

alessio14 wrote: Pedro ha tirato da 6/7 metri, come fa ad essere colpevole il portiere? Anzi che è riuscito a toccarla...
Peraltro mi pare ci sia stata anche una deviazione sul tiro, Cesar non poteva fare molto.
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Rubber wrote: Peraltro mi pare ci sia stata anche una deviazione sul tiro, Cesar non poteva fare molto.
non poteva fare niente  :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Locked