Re: GB - ...still believe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
@ china......no....ma le wisconsin girls non sono proprio speciali se si esclude la capacita di bere come teo..
sett prox postero un resoconto completo di foto...preparatevi a sorprese...tra le altre cose foto con anello originale del superbowl XXXI al mio dito
sett prox postero un resoconto completo di foto...preparatevi a sorprese...tra le altre cose foto con anello originale del superbowl XXXI al mio dito
Ignoto Separatista NFL
- DarkLink
- Senior

FANTASTICO!matteogb4 wrote: @ china......no....ma le wisconsin girls non sono proprio speciali se si esclude la capacita di bere come teo..
non vedo l'ora di vedere le foto
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
COSA??????????????????matteogb4 wrote: ...tra le altre cose foto con anello originale del superbowl XXXI al mio dito
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- ilberna
- Rookie

matteogb4 wrote: @ china......no....ma le wisconsin girls non sono proprio speciali se si esclude la capacita di bere come teo..
non vedo l'ora .....
- Eclipse612
- Rookie

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
felice giorno del Ringraziamento a matteo e a tutti i fans degli impachettatori
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
Alla fine è felice per davvero.Paperone wrote: felice giorno del Ringraziamento a matteo e a tutti i fans degli impachettatori
Iniziata malissimo con il fumble nel ritorno di Kickoff di Nelson, il TD dei Lions e il FG sbagliato da Crosby, alla fine il match è andato in discesa.
Rodgers chiude con 3TD,348 yds e 28/39, 142 yds per Driver
7-4.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Eclipse612
- Rookie

Speriamo che Clifton non sia troppo acciaccato. Prova solida soprattutto della difesa che doveva dimostrare di essere ancora solida e 5 intercetti parlano da soli. Woodson è in corsa per il difensore dell'anno. Certo i Lions di stasera non erano proprio un ostacolo insuperabile. Ora settimana lunga per prepararci a ben altra sfida con i Ravens.
Ah, e abbiamo una vittoria in più dell'anno scorso!
Ah, e abbiamo una vittoria in più dell'anno scorso!

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
dice mike: ascoltaci in radio: http://radio.playitusa.com/ se non hai nulla da fare, su, via!shilton wrote: Alla fine è felice per davvero.
Iniziata malissimo con il fumble nel ritorno di Kickoff di Nelson, il TD dei Lions e il FG sbagliato da Crosby, alla fine il match è andato in discesa.
Rodgers chiude con 3TD,348 yds e 28/39, 142 yds per Driver
7-4.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- nickpacker
- Rookie

Grande DONALD!!!!!!!!!!!!!!!!

gran vittoria, terza di fila, e adesso 10 giorni di fila pet migliorare un pò, una specie di mezzo bye.
da rivalutare:
- gioco di corsa
- qb protection
- penalità
- penna nel cappellino di mccartney
- tatuaggio bracio sinistro del kapi
La play-selection un filino meglio del solito, forse perchè quando si vince tutto sembra più rosa.
Un bel FORZA DENVER per stanotte!!!
Ma dopo la safety perchè il calcio è stato fatto ripetere? Ma va calciato dalle 20 o dalle 25?
gran vittoria, terza di fila, e adesso 10 giorni di fila pet migliorare un pò, una specie di mezzo bye.
da rivalutare:
- gioco di corsa
- qb protection
- penalità
- penna nel cappellino di mccartney
- tatuaggio bracio sinistro del kapi
La play-selection un filino meglio del solito, forse perchè quando si vince tutto sembra più rosa.
Un bel FORZA DENVER per stanotte!!!
Ma dopo la safety perchè il calcio è stato fatto ripetere? Ma va calciato dalle 20 o dalle 25?
passing on a running down is one of the best things you could do
- nickpacker
- Rookie

-----------------ZEBRA---------------------------------
passing on a running down is one of the best things you could do
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
azz....arrivo un pò lunghino.azazel wrote: dice mike: ascoltaci in radio: http://radio.playitusa.com/ se non hai nulla da fare, su, via!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- DarkLink
- Senior

buona vittoria, l'unica cosa che è mancata davvero IMHO è stata un pò di cattiveria (e anche di inventiva nella chiamate) in red zone; in partite come queste non la paghi perchè con tutto il rispetto i Lions non sono un test probante, ma in altre rischi di piangere a fine gara. quando domini in quella maniera nel primo tempo devi mettere a referto molto più punti. gli special teams inoltre, fumble di Nelson a parte, stanno diventando un problema soprattutto a causa delle penalità a pioggia. per il resto direi tutto bene, la difesa secondo me comincia ad assestarsi e Tramon Williams potrebbe non far rimpiangere troppo Harris.
Last edited by DarkLink on 27/11/2009, 18:28, edited 1 time in total.
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Rogers bene...veramente bene...
- Eclipse612
- Rookie

nickpacker wrote: -----------------ZEBRA---------------------------------
:D :D :D
Ma per cosa stava il cartellone giallo? Non ne ho afferrato il senso...il playcalling non si fa via radio al difensore con auricolare?