Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

La gente vuole solo il goal
Locked
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia e delle batoste europee

Post by predu17 »

vittoliam wrote: Ma dopo una sconfitta che non lascia dubbi non mi piace parlare di Sneijder che non ha giocato nè di un rigore netto che c'era per noi, perchè il Barcellona ha meritato di vincere.

Ho sentito l'intervista a SKY, con le mie orecchie.
Tu no.

Ste critiche ad minchiam vi qualificano per ciò che siete.

Altro bell'esempio dei vostri ragionamenti:
- vinciamo qualcosa: cazzo squadra troppo forte, zero avversari.
- si perde: Mou coglione.

Il Chelsea di Mourinho aveva una mentalità vincente e una personalità fortissima, l'ha tenuta pure con Hiddink,Grant (mediocrissimo) e Ancelotti.

Vitto, ho sentito l'intervista alla Rai, Mou ha detto le parole che ha scritto Clutch.. Si decida, visto che è un grande comunicatore, che parli a reti unificate  :lol2:
Image ImageImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

predu17 wrote: Vitto, ho sentito l'intervista alla Rai, Mou ha detto le parole che ha scritto Clutch.. Si decida, visto che è un grande comunicatore, che parli a reti unificate  :lol2:
Ho incollato da Inter.it, intervista sentita con le mie orecchie e riportata testualmente sul sito ufficiale.

Ma c'hai ragione te, che ti devo dire.
Buon proseguimento.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

vittoliam wrote: Ma dopo una sconfitta che non lascia dubbi non mi piace parlare di Sneijder che non ha giocato nè di un rigore netto che c'era per noi, perchè il Barcellona ha meritato di vincere.

Tu no.

Il Chelsea di Mourinho aveva una mentalità vincente e una personalità fortissima, l'ha tenuta pure con Hiddink,Grant (mediocrissimo) e Ancelotti.

Rai non Sky.
intervista beccata per caso, perchè mi ero ripromesso di non aggiungere alla lettura dei tuoi posts le parole di Mourinho. Solitamente sintetizzi bene il suo pensiero, il suo credo, la sua mentalità.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Tu no.

mi sa che non hai sentito lìintervista alla rai

c'era un  rigore su eto
l'assenza di snejder era piu importante di messi e ibrahimovic

parole testuali di mourinho
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Siamo degli inetti, ci caghiamo in mano, e questo è assodato, e visto che lo è, e che è altrettanto assodato che chi oppone un atteggiamento quanto meno spregiudicato sulla carta al Barca le piglia sempre, penso che presentarci con un centrocampo e una sola punta (Eto'o) stasera, forse avremmo quanto meno tirare la partita un po' più per le lunghe.
In questi ultimi 2 anni solo le squadre che hanno presentato un catenaccio spudorato hanno messo in difficoltà i Blaugrana, non vedo perchè non farlo anche noi, visto anche che oggi i nostri dovevano giocarsi la partita e non l'hanno fatto.
Tuttavia anche chi ha provato a farlo in passato(ManU) le ha buscate uguale...
In ogni caso, abbiamo fatto l'ennesima figura di merda, ma abbiamo ancora ampie possibilità di passare, e allora dimentichiamo sta notte di merda, passiamo sto turno e poi ci rivediamo a febbraio...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

trovata su facebook :lol2:

Image
Mahor

Post by Mahor »

rodmanalbe82 wrote: trovata su facebook :lol2:

Image
:notworthy:
Tanta roba Nelson!
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

francilive wrote: avevate ragione voi. l'assenza di messi e ibrahimovic era un fattore trascurabile  :forza:
No ma seriamente, questi sono straordinari anche senza loro. Mi immagino cosa sarebbe successo con quei due in campo :forza:
Surclassati in ogni settore, nient'altro da dire. Cazzo la Fiore si che ha dimostrato palle e fatto vedere come si gioca in Champions.
Adesso vediamo perlomeno di passare agli ottavi e poi uscire come al solito :forza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Visto che Mou ha deciso che Juve-Inter non si può giocare all'Olimpico, a questo punto proporrei a Blanc di scegliere come sede il Camp Nou  :cheer:
ImageImage
defense is only way
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Tu no.

Vittoliam, capisco la tua amarezza (o meglio posso immaginarla), ma ogni tanto dovresti pensare un paio di minuti prima di rispondere in modo così arrogante, visto che Mourinho ha detto testualmente le parole citate da Clutch nell'intervista alla Rai.
Per il resto mi viene da ridere nel leggere che quando si perde in questo è solo colpa dei giocatori che si cagano addosso, cosa avete a fare l'allenatore più pagato del mondo se non per tirar fuori l'impossibile dai suoi giocatori in queste situazioni? Come al solito in Champions fallisce e va avanti solo a botte di culo, come già successo l'anno scorso e nelle stagioni col Chelsea, ma anche nella vittoriosa campagna col Porto. Sopravvalutato.
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia, del milanista.....e di Guido Rossi

Post by Fede_ »

Gerry Donato wrote: Esattamente, perchè si sarebbe pareggiato il conto con l'andata in Russia ed in quel caso si passava al successivo coefficiente, ovvero la differenza reti totale nel girone (sarebbe stata Inter -2 e Rubin -1, ora col 2-0 di Barcellona è -1 per entrambe).
Qualcuno mi spiega questa ? se si guarda la differenza reti, che differenza c'è tra pareggiare 1a1 o 2a2 ??  :gazza: :gazza:
kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

....Purtroppo, (da allenatore per cui sono di parte), è risaputo come: quando si vince: giocatori fenomeni. Quando si perde: allenatore coglione.

Secondo me fare discorsi tipo "non avevano motivazioni / palle " è assurdo.

Giochi al Camp Nou davanti a 90000 persone più 50 milioni di persone che ti guardano in tv e non hai MOTIVAZIONI / PALLE?

Sul discorso di Mourinho sono abbastanza  d' accordo che Snjder manca più all'inter di quanto ibra/messi mancano al Barca. (magari non di più ma non così tanto di meno)

L'organico di Guardiola è TALMENTE completo che può far fronte anche a due assenze importanti come Messi e Ibra.

D'accordissimo con Vitto: "Il Chelsea di Mourinho aveva una mentalità vincente e una personalità fortissima, l'ha tenuta pure con Hiddink,Grant (mediocrissimo) e Ancelotti". E aggiungo: l'Inter in Europa non ce l'ha mai avuta. Nè con Mancini nè con Mou.

E lo dico da juventino, per cui assolutamente super partes.
Nice guys finish last
Mahor

Post by Mahor »

Le palle mica ti crescono più la partita è importante.
Anzi, al massimo è proprio il contrario.
Se non hai le spalle larghe ti squagli.

Lo vedo io al C.S.I., figuriamoci se non esistono cose del genere a ragazzi che, appunto, giocano con milioni di occhi puntati addosso.

Il tuo discorso, per me, vale solo per quanto riguarda le motivazioni.
kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

Mahor wrote: Le palle mica ti crescono più la partita è importante.
Anzi, al massimo è proprio il contrario.
Se non hai le spalle larghe ti squagli.

Lo vedo io al C.S.I., figuriamoci se non esistono cose del genere a ragazzi che, appunto, giocano con milioni di occhi puntati addosso.

Il tuo discorso, per me, vale solo per quanto riguarda le motivazioni.
Effettivamente rileggendo il mio post mi sono espresso male. Intendevo dire, x quanto riguarda le palle, che è questione di Indole, non di Allenatore. Per quanto riguarda le motivazioni / impegno / voglia il discorso è quello
Nice guys finish last
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Tanto alla fine vinciamo il girone, Sheva la mette a Kiev e noi battiamo il Kazan :forza:
Locked