Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

La gente vuole solo il goal
Locked
vittoliam

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia, del milanista.....e di Guido Rossi

Post by vittoliam »

Ma è possibile che in questo topic alla fine si finisce a parlare sempre delle solite puttanate??
Sempre le solite storie, sempre.
Quante volte ho detto di ignorarli i cervelli in vacanza qui?? quante?
Sempre ci cascate oh, ovvio che poi sto topic si trasforma in spazzatura in 2 secondi, e i gobbetti ci sguazzano.
Fatevi una vita perdio, non esiste solo l'Inter.

Si riuscisse una volta tanto a parlare di una partita o di qualcosa in santissima pace qui dentro.
Che grandissima rottura di coglioni oh.

Continuate pure.
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia, del milanista.....e di Guido Rossi

Post by trattorinobrumbrum »

Suvvia ragazzi un po' di pace prima della battaglia che i nerazzuri sta sera dovranno affrontare mi sembra sia d'obbligo, poi sarò fato male io ma in Europa si tifa sempre per le italiane... Siamo o non siamo i migliori nel gioco del calcio?
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia, del milanista.....e di Guido R

Post by DROGBA86 »

Spero che il ricorso che avete appena fatto contro la squalifica di Maicon venga accolto.
Mourinho non può averla persa.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

DROGBA86 wrote: Max dal 95 al 2007 mi sembra di aver visto 4 finali Champions, una semifinale e 7 scudetti vinti e stravinti sul campo.
Sbaglio o è tanta roba? Se poi ci negate anche quello e ci riduciamo a un "Moggi che rinchiude l'arbitro e trucca la pallina".  :roll:
Suvvia Drogba mi meraviglio di te, la mia era una risposta chiaramente ironica.......

Se devo essere sincero mi da fastidio leggere certi post di alcuni tifosi juventini che vengono ad inzozzare questo topic. Non si posta per discutere e fare del sano antagonismo, ma solo per lamerare e provocare. Sinceramente questa cosa non mi piace molto, io perlomeno questo atteggiamento non l'ho mai tenuto nè nel topic della Juventus nè nel topic di un'altra squadra.
vittoliam wrote: Fatevi una vita perdio, non esiste solo l'Inter.
Uscite, andate fuori a conoscere gente che la vita non è davanti ad un computer, io ve lo dico per il vostro bene, teste di cazzo (cit.)
Last edited by maxdance on 24/11/2009, 20:28, edited 1 time in total.
ImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

maxdance wrote: Suvvia Drogba mi meraviglio di te, la mia era una risposta chiaramente ironica.......
Perdono. Non avevo colto l'ironia. :ok:
Sentire sempre Moggi qua e Moggi là mi provoca subito una reazione.

Per stasera spero seriamente che cacciate il Barca! Con la squadra al completo anche noi abbiamo una speranza di arrivare in fondo. Piccola ma c'è.  :D
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Sono uscite le formazioni ufficiali, Ibra e Messi in panca. Sneijder in tribuna

Barcellona: 1 Valdes; 2 Dani Alves, 3 Piquè, 5 Puyol, 22 Abidal; 6 Xavi, 16 Busquets, 15 Keita; 8 Iniesta, 17 Pedro, 14 Henry;
A disposizione: 13 Pinto, 4 Marquez, 9 Ibrahimovic, 10 Messi, 11 Bojan, 19 Maxwell, 28 Jonathan;
Allenatore: Pep Guardiola

Inter: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 25 Samuel, 26 Chivu; 4 Zanetti, 19 Cambiasso, 8 Thiago Motta; 5 Stankovic; 22 Milito, 9 Eto'o;
A disposizione: 1 Toldo, 2 Cordoba, 7 Quaresma, 11 Muntari, 14 Vieira, 23 Materazzi, 45 Balotelli;
Allenatore: José Mourinho
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Assassino reale wrote: Sono uscite le formazioni ufficiali, Ibra e Messi in panca. Sneijder in tribuna

Barcellona: 1 Valdes; 2 Dani Alves, 3 Piquè, 5 Puyol, 22 Abidal; 6 Xavi, 16 Busquets, 15 Keita; 8 Iniesta, 17 Pedro, 14 Henry;
A disposizione: 13 Pinto, 4 Marquez, 9 Ibrahimovic, 10 Messi, 11 Bojan, 19 Maxwell, 28 Jonathan;
Allenatore: Pep Guardiola

Inter: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 25 Samuel, 26 Chivu; 4 Zanetti, 19 Cambiasso, 8 Thiago Motta; 5 Stankovic; 22 Milito, 9 Eto'o;
A disposizione: 1 Toldo, 2 Cordoba, 7 Quaresma, 11 Muntari, 14 Vieira, 23 Materazzi, 45 Balotelli;
Allenatore: José Mourinho
Forza ragazzi !!!!! :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Echeccazzo, manca Wesleino.  :disgusto:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Jamal Crawford wrote: Echeccazzo, manca Wesleino.  :disgusto:
Porca tr... :disgusto: Voglio il Balo in campo  :metal:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
vittoliam

Post by vittoliam »

Pep ha preferito Abidal fresco reduce dalla suina a Maxwell sano.  :carezza:

Weslej in tribuna e Quaresma in panca mi atteriscono.
Forza ragazzi, cuore e grinta.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Spero serva dirlo solo una volta.

Basta con i saltelli per Balotelli, Calciopoli (c'è un topic apposito se nessuno se ne è accorto ma penso siano discorsi triti e ritriti) e scudetti farsa da una parte e dall'altra, non sarebbe male già che siamo in ballo moderare il linguaggio e gli epiteti di tanto in tanto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

ma quanta rabbia c'hanno i tifosi juventini (e non parlo solo dei forumisti) nei confronti dell'inter?
hanno vinto e stravinto per più degli ultimi 10 anni, poi quando sono caduti nel purgatorio e si sono resi conto di non essere più immortali (abituati troppo bene dagli ultimi anni) se la sono presi con chi gli ha spodestati (l'inter appunto)...
il problema è che hanno perso la forza sportiva che avevano prima del 2006, ma hanno mantenuto la stessa arroganza da primi della classe di una volta...condita da tanta tanta tanta tanta "rosicheria" (quella degli interisti di una volta)...purtroppo non si vogliono rendere conto che nello sport esistono i "cicli" (non quelli mestruali perenni di mou  :lol2: ) e quello della vecchia juve è finito (ormai da un pezzo)...

vabbè dai, per stasera forza inter e fiorentina !!!   :gogogo: :gogogo: :gogogo:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Che brutta roba che si sta vedendo.....

Ora pure Chivu che fa il bullo. Ottimo! :roll:
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Quaresma in campo..... se non si era già capito, ci abbiamo dato su  :lol2:

Ah, date del bromuro ai nostri!
Last edited by Hobbit83 on 24/11/2009, 23:28, edited 1 time in total.
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

io vedo solo 2-0, qualcuno mi giudica la partita?
Locked