Ha fatto una cazzata, c'erano 3 uomini (TRE) nei pressi di Ward e lui ha comunque voluto lanciare da quella parte. Ha fatto una partita della madonna, non lo discuto ci mancherebbe altro, però quella giocata ha cambiato completamente la partita e, parere mio, l'abbiamo persa lì. Dovevamo andare sul +10 e chiuderla invece siamo andati 17-17. Puoi lanciare 500 yds in una partita, ma se sbagli una cosa del genere in quella situazione (di campo, di punteggio, era una giocata critica) rischi di perdere le partite. E infatti...pandu86 wrote: stava a lanciando a Ward in una finestra piuttosto stretta...mentre lanciava è stato colpito e la palla è uscita piuttosto lenta e corta...nn mi sento di incolparlo per aver provato a lanciare, piuttosto gli si può rimproverare di aver tenuto la palla troppo a lungo...è il suo stile di gioco...lo sappiamo...e oggi ha fatto 4 numeri paurosi sfuggendo a 4 sack già fatti.
Boh, comunque facciamo schifo da tutte le parti, siamo riusciti a far completare dei big plays anche a questi Chiefs, una delle tre peggiori della Lega che avremmo dovuto ASFALTARE.
Due anni fa perdevamo con i Raiders, oggi con i Chiefs. Sarà destino, che cazzo ne so, ma a gennaio a sto giro stiamo al caldo sul divano.





Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)