Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

La gente vuole solo il goal
Locked
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia, del milanista.....e di Guido Rossi

Post by PITTER »

Maialone wrote: pitter, guarda che se entri non ti mangia mica nessuno. Siamo persone ospitali e civili di là. Noi.  :stressato:
:lol2:
Va be Maialone sei gobbo,ma hai un nikname simpatico,per cui vieni pure nel nostro topic,per quanto riguarda il vostro non ho ancora fatto il vaccino,magari entro  tra un po' :forza:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia, del milanista.....e di Guido R

Post by predu17 »

Assassino reale wrote: La cosa bella è questi sentono loro anche lo scudetto del 98, quello più rubato della storia del calcio. Ma sono sempre 29. Certo. Poveracci

Finchè non ce lo tolgono con qualche processo farsa è nostro. Pochi cazzi.

Aiuti ne avete avuti in abbondanza in questi scudetti,tra fuorigioco, rigori a favore e non, ma nessuno ve li tocca, quindi siete pregati di tenere giu le zampe dalle cose altrui  :figo:

E poi siamo noi i nostalgici.. Son passati 11 ani dal '98, suvvia!
Image ImageImageImage
Maialone
Pro
Pro

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia, del milanista.....e di Guido R

Post by Maialone »

"quello dello sfondamento di Ronaldo?"
Image

"Maddaaai" avete dovuto inventare un processo farsa dove la sentenza era basata su sospetti e indizi elevati a rango di prova per far risultare due scudetti (per carità, è giustizia sportiva, siamo sempre nell'immaginifico mondo delle fiabe, eh, sia chiaro). Ora pure quello del 98 volete?

E il plebiscito monarchia vs repubblica, non lo volete rivedere?
Cazzo guardi?
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Assassino reale wrote: La cosa bella è questi sentono loro anche lo scudetto del 98, quello più rubato della storia del calcio. Ma sono sempre 29. Certo. Poveracci
Quale? Quello dell'anno in cui perdemmo una finale Champions con gol in fuorigioco di Mijatovic?

Per stasera ho giocato gol sulla bolletta. Milito.... :figo:
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Assassino sei un mito sia come tifoso yankees che come nerazzurro!
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

PITTER wrote: Va be Maialone sei gobbo,ma hai un nikname simpatico,per cui vieni pure nel nostro topic,per quanto riguarda il vostro non ho ancora fatto il vaccino,magari entro  tra un po' :forza:
Convertiti. Liberati dal male. Esci da questo corpo!  :D
Cazzo guardi?
maxdance
Senior
Senior

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia, del milanista.....e di Guido Rossi

Post by maxdance »

E' bastato togliere i karma per far ringazzullire qualche vecchio coniglio bagnato  :gazza:
Maialone wrote: Ma pure tu che perdi tempo con gli interisti, ma che pretendi? Poverini, già trattati così crudelmente dalla natura...
Cioè? Specificare please......
Maialone wrote: ragazzo mio, io ho festeggiato "l'ei fu scudetto dell'inter..." del 5 maggio.
E allora? io ho festeggiato tutta l'estate 2006 (e non sono per il mondiale vinto) e quindi?
Maialone wrote: non interessa quella farsa di Calciopoli, non interessa la juve saccheggiata e mandata in b
Invece a me ha interessato molto, e divertito anche.
Maialone wrote: "Ho visto cose" che voi interisti non vedrete mai
Cosa? Arbitri rinchiusi ngli spogliatoi? Palline truccate nelle bocce di vetro? Moggi? Bettega nudo?
Maialone wrote: Siete voi che vi esaltate per questi due annetti del cazzo, che fate i gradassi per un paio di scudetti fasulli e sporchi.
In Toscana dicono "senti cencio che parla male di straccio".........non potranno essere mai più sporchi e fasulli dei vostri.
Maialone wrote: Patetici.
Rosiconi.
ImageImage
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

@ tutti i gobbetti: state parlando con uno dei pochi interisti che rifiuta di riconoscere lo scudetto che ci hanno assegnato e non ha problemi ad ammettere che questa "dinastia" è nata con un bel vizio di procedura. Diciamo così.

Però quello del 98 non è discutibile, ce n'era una ogni giornata, roba mai vista.
PS: quello di Ronaldo era ostruzione, punizione a 2 in area. I problemi c'erano stati nelle 25 giornate precedenti.
PITTER wrote: Assassino sei un mito sia come tifoso yankees che come nerazzurro!
:forza:
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

maxdance wrote: Cioè? Specificare please......

E allora? io ho festeggiato tutta l'estate 2006 (e non sono per il mondiale vinto) e quindi?
appunto, avete (sempre avuto) molto poco da festeggiare.
E mi dispiace sia chiaro.
Cazzo guardi?
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Ok, direi di finire qua la battaglia per oggi, anche per rispetto del nuovo moderatore che se no avrà un po di lavoro da fare! Quindi pace e bene, propongo ai bianconeri di tornare nel nostro topic e parlare un po della nostra battaglia di domani e lasciare i nostri cari amici  (:D) in pace, che stasera c'è un Barca che li aspetta!
Image ImageImageImage
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

predu17 wrote:
Finchè non ce lo tolgono con qualche processo farsa è nostro. Pochi cazzi.

Aiuti ne avete avuti in abbondanza in questi scudetti,tra fuorigioco, rigori a favore e non, ma nessuno ve li tocca, quindi siete pregati di tenere giu le zampe dalle cose altrui  :figo:

E poi siamo noi i nostalgici.. Son passati 11 ani dal '98, suvvia!
Dopo le parole di Blanc, però, pare che su Inter Channel ci sia stato davvero chi ha proposto, al prossimo scudetto dell'inter, di apporre la seconda stella sulla maglia: 18 + 1997-98 e 2001/02  :stralol:  :lmao:
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

io per celebrare lo scudetto 2001/02 sulla maglia dell'inter farei cucire le faccine di Gresko  :metal: e Poborsky
:gazza:
Cazzo guardi?
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Max dal 95 al 2007 mi sembra di aver visto 4 finali Champions, una semifinale e 7 scudetti vinti e stravinti sul campo.
Sbaglio o è tanta roba? Se poi ci negate anche quello e ci riduciamo a un "Moggi che rinchiude l'arbitro e trucca la pallina".  :roll:

Comunque ha ragione Predu..... in bocca al lupo per stasera.
Last edited by DROGBA86 on 24/11/2009, 19:23, edited 1 time in total.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Predu, robetta, vuoi mettere una bella bastardata come Moggiopoli che sadico piacere ti da?
Cazzo guardi?
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Ma stassera gioca Messi o no?Se non gioca e' meglio.........
Locked