Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

La gente vuole solo il goal
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia, del milanista.....e di Guido Rossi

Post by nefastto »

Maialone wrote: Ma pure tu che perdi tempo con gli interisti, ma che pretendi? Poverini, già trattati così crudelmente dalla natura... in qualche modo devono pur rifarsi
:lol2: :lol2: :lol2: ma se siete li che non vedete l'ora di pareggiare per festeggiare come l'anno scorso
Pozz4ever wrote: invece i vostri sono dei lord. i lord del motorino.
e grazie a quei coglioni (come a quelli dei petardi) abbiamo pagato e in europa paghiamo ancora
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia, del milanista.....e di Guido Rossi

Post by Hobbit83 »

Pozz4ever wrote: invece i vostri sono dei lord. i lord del motorino.
Noi (forumisti) almeno non sosteniamo quei xxxx dei nostri curvaioli :roll:
Image
Maialone
Pro
Pro

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia, del milanista.....e di Guido R

Post by Maialone »

nefastto wrote: :lol2: :lol2: :lol2: ma se siete li che non vedete l'ora di pareggiare per festeggiare come l'anno scorso
ragazzo mio, io ho festeggiato "l'ei fu scudetto dell'inter..." del 5 maggio. Tutto il resto non interessa, non interessa quella farsa di Calciopoli, non interessa la juve saccheggiata e mandata in b, non interessa lo scudetto sulla carta bollata e quelli successivi di cartone, non interessano i successivi pareggi di Camoranesi, le due pappine rifilite a Milano e non interessa nemmeno il gol dell'anno scorso di Muntari. Sono tutte cose che non fanno nè caldo nè freddo.
Che tra tutti gli scudetti vinti sul campo (29), la Champions a Roma e cazzi e coppette varie vinte mentre voi navigavate (e navigate) nella più totale mediocrità, io il confronto con l'inter non lo sento nemmeno. Non mi tocca. "Ho visto cose" che voi interisti non vedrete mai, provato gioie che voi nemmeno riuscite a sognare. Siete voi che vi esaltate per questi due annetti del cazzo, che fate i gradassi per un paio di scudetti fasulli e sporchi. Patetici.
Cazzo guardi?
nefastto
Pro
Pro

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia, del milanista.....e di Guido R

Post by nefastto »

Maialone wrote: ragazzo mio, io ho festeggiato "l'ei fu scudetto dell'inter..." del 5 maggio. Tutto il resto non interessa, non interessa quella farsa di Calciopoli, non interessa la juve saccheggiata e mandata in b, non interessa lo scudetto sulla carta bollata e quelli successivi di cartone, non interessano i successivi pareggi di Camoranesi, le due pappine rifilite a Milano e non interessa nemmeno il gol dell'anno scorso di Muntari. Sono tutte cose che non fanno nè caldo nè freddo.
Che tra tutti gli scudetti vinti sul campo (29), la Champions a Roma e cazzi e coppette varie vinte mentre voi navigavate (e navigate) nella più totale mediocrità, io il confronto con l'inter non lo sento nemmeno. Non mi tocca. "Ho visto cose" che voi interisti non vedrete mai, provato gioie che voi nemmeno riuscite a sognare. Siete voi che vi esaltate per questi due annetti del cazzo, che fate i gradassi per un paio di scudetti fasulli e sporchi. Patetici.
e si vede...patetico ma coerente almeno
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Hobbit83 wrote: Noi (forumisti) almeno non sosteniamo quei xxxx dei nostri curvaioli :roll:
ah, invece noi li sosteniamo sempre.
vabbeh, come al solito, si interpreta quello che si vuole interpretare.
fine off topic.
in bocca al lupo per stasera.
Image  Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Pozz4ever wrote: ah, invece noi li sosteniamo sempre.
vabbeh, come al solito, si interpreta quello che si vuole interpretare.
fine off topic.
in bocca al lupo per stasera.
a giudicare dal numero di "se saltelli muore Balotelli" letti nel vostro topic direi che c'è poco da interpretare.

Grazie per stasera.
Image
Mahor

Post by Mahor »

nefastto wrote: a giudicare dal numero di "se saltelli muore Balotelli" letti nel vostro topic direi che c'è poco da interpretare.
Personalmente non l'ho mai scritto.
E come ho già avuto modo di dire in altra sede non mi piace frequentare gli stadi proprio perché c'è gente tanto becera da farmi vergognare di essere della loro stessa specie. :shocking:

Però ricorderei anche che si è fatta una sera intera (guarda caso eran tutti tifosi interisti, giusto perché l'onestà intellettuale regna sovrana) a dire che Balotelli aveva ricevuto cori razzisti ed io ho passato ore chiedendo quali fossero stati questi cori senza che nessuno dei suddetti tifosi mi rispondesse. :D

Il fatto che non fossero cori razzisti, ovviamente, non significa non fossero beceri né stupidi o idioti.

Ma boh, qui tutti a fare le vergini eppure mi pare che quando si tratta di smorzare i toni non c'è mai nessuno che faccia il primo passo.

P.S.
E' un discorso in generale, ho semplicemente preso il tuo post a spunto perché vedendo anche quanto diceva hobbit nel topic sull'abolizione del karma mi vien da pensare che non sia certo la stessa il problema qui, quanto il fatto che la rivalità Inter-Juve è vissuta dai più come qualcosa di folle. E direi che certi discorsi lo dimostrano ampiamente.
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Mahor wrote: Personalmente non l'ho mai scritto.
E come ho già avuto modo di dire in altra sede non mi piace frequentare gli stadi proprio perché c'è gente tanto becera da farmi vergognare di essere della loro stessa specie. :shocking:

Però ricorderei anche che si è fatta una sera intera (guarda caso eran tutti tifosi interisti, giusto perché l'onestà intellettuale regna sovrana) a dire che Balotelli aveva ricevuto cori razzisti ed io ho passato ore chiedendo quali fossero stati questi cori senza che nessuno dei suddetti tifosi mi rispondesse. :D

Il fatto che non fossero cori razzisti, ovviamente, non significa non fossero beceri né stupidi o idioti.

Ma boh, qui tutti a fare le vergini eppure mi pare che quando si tratta di smorzare i toni non c'è mai nessuno che faccia il primo passo.

P.S.
E' un discorso in generale, ho semplicemente preso il tuo post a spunto perché vedendo anche quanto diceva hobbit nel topic sull'abolizione del karma mi vien da pensare che non sia certo la stessa il problema qui, quanto il fatto che la rivalità Inter-Juve è vissuta dai più come qualcosa di folle. E direi che certi discorsi lo dimostrano ampiamente.
Mahor tu puoi prendere i miei post sempre e comunque  :D

Io la mattina dopo vedendo la discussione ho subito detto che non c'era niente di razzista in quel coro. L'averlo riproposto nel topic mi pare sia un po come dire "se fossi stato allo stadio lo avrei cantato anche io molto volentieri".

Sul discorso abbassare i toni hai ragione ma io l'ho sempre ammesso: a volte ci provo, qualche volta ci riesco ma spesso mi faccio prendere dal bar sport...saranno gli anni di troppi sfottò che mi hanno segnato...sarà il mio capo che sostiene che il milan gioca meglio dell'inter...sarà il sangue caliente, sarà che un po idiota lo sono anche io, che ne so  :D
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Mahor wrote: Personalmente non l'ho mai scritto.

P.S.
Io sul vostro topic ho riportato cose dette dalla DS, e l'ho detto subito, nel primo post.
Visto che di solito sorvolano, su sti fatti, invece che stigmatizzarli, ho preso per buono quanto hanno detto.
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

nefastto wrote: e si vede...patetico ma coerente almeno
si vede che non mi conosci se pensi che venire qua a scrivere "piagnoni" e mettere le faccine  :lol2: :moon: piuttosto che scrivere "se saltelli muore balotelli" sia un modo per esternare "preoccupazione" o anche semplice interesse...

E' puro perder tempo, nè più nè meno che guardare le macchine che passano per strada, o osservare un cane che fa i bisogni.
Che poi, sono sicuramente più interessanti le cacate dei cani dell'inter, sicuro.
Cazzo guardi?
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Maialone wrote: si vede che non mi conosci se pensi che venire qua a scrivere "piagnoni" e mettere le faccine  :lol2: :moon: piuttosto che scrivere "se saltelli muore balotelli" sia un modo per esternare "preoccupazione" o anche semplice interesse...

E' puro perder tempo, nè più nè meno che guardare le macchine che passano per strada, o osservare un cane che fa i bisogni.
Che poi, sono sicuramente più interessanti le cacate dei cani dell'inter, sicuro.
allora ti invidio perchè hai un sacco di tempo libero
Image
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Maialone wrote: si vede che non mi conosci se pensi che venire qua a scrivere "piagnoni" e mettere le faccine  :lol2: :moon: piuttosto che scrivere "se saltelli muore balotelli" sia un modo per esternare "preoccupazione" o anche semplice interesse...

Ma se non te ne frega niente dell'Inter,come mai scrivi in questo Topic?
Io odio (sportivamente e' chiaro) la Juve e non entro nemmeno nei topic dei suoi tifosi.Puoi fare lo stesso anche tu!
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

pitter, guarda che se entri non ti mangia mica nessuno. Siamo persone ospitali e civili di là. Noi.  :stressato:
:lol2:
Cazzo guardi?
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

nefastto wrote: Mahor tu puoi prendere i miei post sempre e comunque  :D

Io la mattina dopo vedendo la discussione ho subito detto che non c'era niente di razzista in quel coro. L'averlo riproposto nel topic mi pare sia un po come dire "se fossi stato allo stadio lo avrei cantato anche io molto volentieri".

Sul discorso abbassare i toni hai ragione ma io l'ho sempre ammesso: a volte ci provo, qualche volta ci riesco ma spesso mi faccio prendere dal bar sport...saranno gli anni di troppi sfottò che mi hanno segnato...sarà il mio capo che sostiene che il milan gioca meglio dell'inter...sarà il sangue caliente, sarà che un po idiota lo sono anche io, che ne so  :D

:notworthy: +k al capo di Nefa  :lol2:
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Maialone wrote: Che tra tutti gli scudetti vinti sul campo (29), la Champions a Roma e cazzi e coppette varie vinte mentre voi navigavate (e navigate) nella più totale mediocrità, io il confronto con l'inter non lo sento nemmeno. Non mi tocca. "Ho visto cose" che voi interisti non vedrete mai, provato gioie che voi nemmeno riuscite a sognare. Siete voi che vi esaltate per questi due annetti del cazzo, che fate i gradassi per un paio di scudetti fasulli e sporchi. Patetici.
La cosa bella è questi sentono loro anche lo scudetto del 98, quello più rubato della storia del calcio. Ma sono sempre 29. Certo. Poveracci
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Locked