vittoliam wrote: EDIT: Cacchio, scusate juventini ho sbagliato topic, pensavo fosse quello dell'Inter.
:sbadat:
grande la migliore!!

vittoliam wrote: EDIT: Cacchio, scusate juventini ho sbagliato topic, pensavo fosse quello dell'Inter.
:sbadat:

Come c'è qualche problema nel vedere Maicon e Branca nello spogliatoio dell'arbitro. Cosa assolutamente vietata.vittoliam wrote: Guarda 1-2 giornate poco cambia, perchè per una cosa del genere non si dovrebbe nemmeno essere espulsi.
Ma se uno scrive sul referto frase ingiuriosa ( :lol2: :lol2: ) c'è qualche problema.
E non c'è ricorso che tenga, a meno che non valutino le immagini.
Si giocherà a Torino senza Maicon, pace, dormiamo lo stesso.
Per l'Inter è uno scontro diretto importante per il campionato, non la partita da segnare col sangue sul calendario.

Ma se nel vostro thread non c'è un intervento che parli della squadra da 5 pagine! :lmao:Maialone wrote: sempre a piagne qua sopra eh :lol2:

e questo a causa di una questione nata a causa di chi?Hobbit83 wrote: Ma se nel vostro thread non c'è un intervento che parli della squadra da 5 pagine! :lmao:

Hobbit83 wrote: Mah.... c'è tensione, vorrei fosse già stasera.
Vorrei vedere anche, per la prima volta in vita mia, il capitano in panhia per un centrocampo Stankovic-Cambiasso-Motta-Snejider.
Comunque, giochiamocela. Poi come va, va. Ma giochiamocela.
Giuro che dopo questo post mi metto a contare in una partita del Milan i vaffanculo di Gattuso all'arbitro e i vaffanculo di Inzaghi ai guardalinee. Ma per favore, per favore :roll:A.F.D.U.I. President wrote: Ma perché invece di dire che Maicon ha sbagliato a non farsi i cazzi suoi,si sostiene la tesi che l´offesa/provocazione(a seconda di quel che ha detto al guardalinee) non era abbastanza pesante da giustificare l´espulsione?
Maicon ha sbagliato,ha avuto un atteggiamento fuori luogo ed offensivo e si e´ beccato un´espulsione che meritava da tempo visto che una partita si e l´altra pure si mette a provocare gli assistenti e/o l´arbitro stesso.
Ai calciatori responsabili delle infrazioni di seguito indicate, commesse in occasione o durante la gara, si applica come sanzione minima la squalifica:
a) per due giornate in caso di condotta gravemente antisportiva e in caso di condotta ingiuriosa o irriguardosa nei confronti degli ufficiali di gara.
Il regolamento non l´ha fatto mica Francilive questa mattina,esiste da sempre.Saró scemo io ma non capisco perche´ Maicon non doveva prendersi 2 giornate.

devo dire che il Mou dimostra sempre di più di non voler rinunciare al capitano per una questione sostnazialmente di equilibrio quando maicon attacca (se attacca perchè ultimamente oltre alle brighe non attacca altro!! :lol2: )Hobbit83 wrote: Ma se nel vostro thread non c'è un intervento che parli della squadra da 5 pagine! :lmao:
Mah.... c'è tensione, vorrei fosse già stasera.
Vorrei vedere anche, per la prima volta in vita mia, il capitano in panhia per un centrocampo Stankovic-Cambiasso-Motta-Snejider.
Comunque, giochiamocela. Poi come va, va. Ma giochiamocela.

e totti dove lo metti, so che non è del milan, ma giocherebbe forse 1/10 delle partite del cmapionato! come lui molti altriIL Poz wrote: Giuro che dopo questo post mi metto a contare in una partita del Milan i vaffanculo di Gattuso all'arbitro e i vaffanculo di Inzaghi ai guardalinee. Ma per favore, per favore :roll:

Tu dimostrami senza ombra di dubbio cosa ha detto Maicon e noi la chiudiamo qui :DA.F.D.U.I. President wrote: Ma perché invece di dire che Maicon ha sbagliato a non farsi i cazzi suoi,si sostiene la tesi che l´offesa/provocazione(a seconda di quel che ha detto al guardalinee) non era abbastanza pesante da giustificare l´espulsione?
Maicon ha sbagliato,ha avuto un atteggiamento fuori luogo ed offensivo e si e´ beccato un´espulsione che meritava da tempo visto che una partita si e l´altra pure si mette a provocare gli assistenti e/o l´arbitro stesso.
Ai calciatori responsabili delle infrazioni di seguito indicate, commesse in occasione o durante la gara, si applica come sanzione minima la squalifica:
a) per due giornate in caso di condotta gravemente antisportiva e in caso di condotta ingiuriosa o irriguardosa nei confronti degli ufficiali di gara.
Il regolamento non l´ha fatto mica Francilive questa mattina,esiste da sempre.Saró scemo io ma non capisco perche´ Maicon non doveva prendersi 2 giornate.
dei vostri tifosi idiotiPozz4ever wrote: e questo a causa di una questione nata a causa di chi?

invece i vostri sono dei lord. i lord del motorino.nefastto wrote: dei vostri tifosi idioti

IL Poz wrote: Giuro che dopo questo post mi metto a contare in una partita del Milan i vaffanculo di Gattuso all'arbitro e i vaffanculo di Inzaghi ai guardalinee. Ma per favore, per favore :roll:
Ma scusami,le immagini dicono che aveva un fare provocatorio e insultava o provocava(sto famoso "vai tu") il guardalinee.L ´arbitro stesso ha scritto nel referto che il guardalinee ha subito frasi ingiuriose(ma non vuol dire che per essere espulsi devi per forza insultarlo eh);ma perche´devo pensare che Maicon abbia detto cose diverse da queste?nefastto wrote: Tu dimostrami senza ombra di dubbio cosa ha detto Maicon e noi la chiudiamo qui :D
dei vostri tifosi idioti

Ma pure tu che perdi tempo con gli interisti, ma che pretendi? Poverini, già trattati così crudelmente dalla natura... in qualche modo devono pur rifarsiPozz4ever wrote: invece i vostri sono dei lord. i lord del motorino.
Maialone, ricordati che ti voto come forumista dell'anno :gazza:Maialone wrote: Ma pure tu che perdi tempo con gli interisti, ma che pretendi? Poverini, già trattati così crudelmente dalla natura... in qualche modo devono pur rifarsi