Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

La gente vuole solo il goal
Locked
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia, del milanista.....e di Guido Rossi

Post by sonnechiosissimo »

vittoliam wrote: EDIT: Cacchio, scusate juventini ho sbagliato topic, pensavo fosse quello dell'Inter.

:sbadat:
:notworthy:

grande la migliore!!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Maialone
Pro
Pro

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia, del milanista.....e di Guido Rossi

Post by Maialone »

sempre a piagne qua sopra eh  :lol2:
Cazzo guardi?
DROGBA86
Pro
Pro

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia, del milanista.....e di Guido R

Post by DROGBA86 »

vittoliam wrote: Guarda 1-2 giornate poco cambia, perchè per una cosa del genere non si dovrebbe nemmeno essere espulsi.
Ma se uno scrive sul referto frase ingiuriosa (  :lol2: :lol2: ) c'è qualche problema.
E non c'è ricorso che tenga, a meno che non valutino le immagini.

Si giocherà a Torino senza Maicon, pace, dormiamo lo stesso.
Per l'Inter è uno scontro diretto importante per il campionato, non la partita da segnare col sangue sul calendario.
Come c'è qualche problema nel vedere Maicon e Branca nello spogliatoio dell'arbitro. Cosa assolutamente vietata.  :naughty:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Maialone wrote: sempre a piagne qua sopra eh  :lol2:
Ma se nel vostro thread non c'è un intervento che parli della squadra da 5 pagine!  :lmao:

Mah.... c'è tensione, vorrei fosse già stasera.
Vorrei vedere anche, per la prima volta in vita mia, il capitano in panhia per un centrocampo Stankovic-Cambiasso-Motta-Snejider.
Comunque, giochiamocela. Poi come va, va. Ma giochiamocela.
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia, del milanista.....e di Guido R

Post by Pozz4ever »

Hobbit83 wrote: Ma se nel vostro thread non c'è un intervento che parli della squadra da 5 pagine!  :lmao:
e questo a causa di una questione nata a causa di chi?
Image  Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Ma perché invece di dire che Maicon ha sbagliato a non farsi i cazzi suoi,si sostiene la tesi che l´offesa/provocazione(a seconda di quel che ha detto al guardalinee) non era abbastanza pesante da giustificare l´espulsione?

Maicon ha sbagliato,ha avuto un atteggiamento fuori luogo ed offensivo e si e´ beccato un´espulsione che meritava da tempo visto che una partita si e l´altra pure si mette a provocare gli assistenti e/o l´arbitro stesso.

Ai calciatori responsabili delle infrazioni di seguito indicate, commesse in occasione o durante la gara, si applica come sanzione minima la squalifica:

a) per due giornate in caso di condotta gravemente antisportiva e in caso di condotta ingiuriosa o irriguardosa nei confronti degli ufficiali di gara.

Il regolamento non l´ha fatto mica Francilive questa mattina,esiste da sempre.Saró  scemo io ma non capisco perche´ Maicon non doveva prendersi 2 giornate. 
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Hobbit83 wrote: Mah.... c'è tensione, vorrei fosse già stasera.
Vorrei vedere anche, per la prima volta in vita mia, il capitano in panhia per un centrocampo Stankovic-Cambiasso-Motta-Snejider.

Ohhhhhhhhhh finalmente un commento interista che mi piace!  :lol2: Se perdete 5 a 0 pace,ma almeno la voglia di giocarla a differenza dell´andata ci vuole!
Io apprezzerei molto di piu´ un 3-0 stasera subito da una squadra che e´ andata li per fare il suo gioco piuttosto che lo 0-0 dell´andata.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears

Post by IL Poz »

A.F.D.U.I. President wrote: Ma perché invece di dire che Maicon ha sbagliato a non farsi i cazzi suoi,si sostiene la tesi che l´offesa/provocazione(a seconda di quel che ha detto al guardalinee) non era abbastanza pesante da giustificare l´espulsione?

Maicon ha sbagliato,ha avuto un atteggiamento fuori luogo ed offensivo e si e´ beccato un´espulsione che meritava da tempo visto che una partita si e l´altra pure si mette a provocare gli assistenti e/o l´arbitro stesso.

Ai calciatori responsabili delle infrazioni di seguito indicate, commesse in occasione o durante la gara, si applica come sanzione minima la squalifica:

a) per due giornate in caso di condotta gravemente antisportiva e in caso di condotta ingiuriosa o irriguardosa nei confronti degli ufficiali di gara.

Il regolamento non l´ha fatto mica Francilive questa mattina,esiste da sempre.Saró  scemo io ma non capisco perche´ Maicon non doveva prendersi 2 giornate. 
Giuro che dopo questo post mi metto a contare in una partita del Milan i vaffanculo di Gattuso all'arbitro e i vaffanculo di Inzaghi ai guardalinee. Ma per favore, per favore :roll:
sonnechiosissimo
Pro
Pro

Hobbit83 wrote: Ma se nel vostro thread non c'è un intervento che parli della squadra da 5 pagine!  :lmao:

Mah.... c'è tensione, vorrei fosse già stasera.
devo dire che il Mou dimostra sempre di più di non voler rinunciare al capitano per una questione sostnazialmente di equilibrio quando maicon attacca (se attacca perchè ultimamente oltre alle brighe non attacca altro!! :lol2: )

inoltre secondo me non si fida della storia fuori questo e quello nel barça. Leggevo poco fa che messi ha svolto la rifinitura e al 90% sarà della partita altrochè fuori ibra e messi di ieri
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

sonnechiosissimo
Pro
Pro

IL Poz wrote: Giuro che dopo questo post mi metto a contare in una partita del Milan i vaffanculo di Gattuso all'arbitro e i vaffanculo di Inzaghi ai guardalinee. Ma per favore, per favore :roll:
e totti dove lo metti, so che non è del milan, ma giocherebbe forse 1/10 delle partite del cmapionato! come lui molti altri
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

A.F.D.U.I. President wrote: Ma perché invece di dire che Maicon ha sbagliato a non farsi i cazzi suoi,si sostiene la tesi che l´offesa/provocazione(a seconda di quel che ha detto al guardalinee) non era abbastanza pesante da giustificare l´espulsione?

Tu dimostrami senza ombra di dubbio cosa ha detto Maicon e noi la chiudiamo qui  :D

Pozz4ever wrote: e questo a causa di una questione nata a causa di chi?
dei vostri tifosi idioti
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

nefastto wrote: dei vostri tifosi idioti
invece i vostri sono dei lord. i lord del motorino.
Image  Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

IL Poz wrote: Giuro che dopo questo post mi metto a contare in una partita del Milan i vaffanculo di Gattuso all'arbitro e i vaffanculo di Inzaghi ai guardalinee. Ma per favore, per favore :roll:

Dai Pozzzzzzzz,nei pre e post partita interisti ti incazzi troppo facilmente! :lol2:

Comunque conta pure che son tanti,la differenza e´ che Inzaghi almeno non e´ cosi pirla da dirglieli a 5 metri.  :01:
nefastto wrote: Tu dimostrami senza ombra di dubbio cosa ha detto Maicon e noi la chiudiamo qui  :D

dei vostri tifosi idioti
Ma scusami,le immagini dicono che aveva un fare provocatorio e insultava o provocava(sto famoso "vai tu") il guardalinee.L ´arbitro stesso ha scritto nel referto che il guardalinee ha subito frasi ingiuriose(ma non vuol dire che per essere espulsi devi per forza insultarlo eh);ma perche´devo pensare che Maicon abbia detto cose diverse da queste?
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Pozz4ever wrote: invece i vostri sono dei lord. i lord del motorino.
Ma pure tu che perdi tempo con gli interisti, ma che pretendi? Poverini, già trattati così crudelmente dalla natura... in qualche modo devono pur rifarsi
Cazzo guardi?
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears

Post by IL Poz »

Maialone wrote: Ma pure tu che perdi tempo con gli interisti, ma che pretendi? Poverini, già trattati così crudelmente dalla natura... in qualche modo devono pur rifarsi
Maialone, ricordati che ti voto come forumista dell'anno  :gazza:
Locked