Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Paperone wrote: è anche uno strumento di confronto un po' meno approfondito di un forum e, soprattutto, di networking
Sarà... ma io sono vecchio e continuo a preferire i forum. Comunque twitter è meglio: più snello, meno seghe e stessa utilità.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

chinasky wrote: Sarà... ma io sono vecchio e continuo a preferire i forum. Comunque twitter è meglio: più snello, meno seghe e stessa utilità.  :truzzo:
condivido
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

chinasky wrote: Sarà... ma io sono vecchio e continuo a preferire i forum. Comunque twitter è meglio: più snello, meno seghe e stessa utilità.  :truzzo:
mi inserisco nella conversazione per dire che condivido. Facebook e i suoi gruppi hanno rotto il cazzo.

w aza
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Un giorno, il 29 Novembre 2008, alle 3.35 di notte un tale scrisse:

Arriverà. Arriverà il giorno in cui ve ne pentirete. Arriverà. Arriverà il giorno in cui vi renderete conto che lui, facebook, avrà preso possesso delle vostre vite, il giorno in cui facebook vivrà di vita proprio. Facebook è fatto per essere trovati, vi troveranno e lui costruirà per voi la vostra vita parallela. Lui deciderà chi siete, lui risponderà per voi, lui vi costruirà la vostra vita che non è stata e che voi avreste voluto fosse stata.

facebook è l' inizio della fine. facebook è la fine.

Quel giorno io non ci sarò, ma quel giorno io sarò orgoglioso di non esservi entrato, perchè facebook è tutto quello che rappresenta: il futuro che non vorrei che fossimo, perchè facebook è quello che il mondo non deve essere, perchè un mondo senza facebook è ciò per cui è giusto battersi. Perchè facebook è la resa davanti al consumismo e al capitalismo che ha fallito davanti al giudice supremo della Storia.

facebook è ciò che vi renderà tutti uguali. Reagite. Diversificatevi, rendete questo mondo migliore di quello che vuole essere.

Mi sento di quotare quelle parole....
Join the third.
This is unbelievably believable.
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

se uno (a caso, così tanto per dire) obtorto collo si è iscritto a feisbuc e non lo usa perchè lo odia e gli fa cagare, come va catalogato?
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

hell_en wrote: se uno (a caso, così tanto per dire) obtorto collo si è iscritto a feisbuc e non lo usa perchè lo odia e gli fa cagare, come va catalogato?
Al figliol prodigo hanno dedicato una parabola no!? Certo se questA unA a caso si cancellasse anche definitivamente l' account...ecco a quel punto anche lei sarebbe meritevole di finire sui libri della redenzione.
Join the third.
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Pare che mi diano l'auto aziendale  :gogogo:

Ho scelto la Bravo 1.6 Dynamic, 120 CV, FAP di serie.
Sono indeciso tra Nero Provocatore
Image

e Blu Sognante (i nomi deve averli scelti Lapo una sera insieme con Donato Broco detto Patrizia  :gazza:  )
Image

Nera è molto elegante, ma chi l'ha avuta me la sconsiglia perché estremamente delicata: se non la si lava a mano sembra sempre sporca e trasandata.   :penso:
Blu (che in realtà è grigio con sfumature blu) a me piace molto, ma il fatto che chiunque mi abbia detto "fa molto vorrei ma non posso" (nel migliore dei casi) e  "è un colore di merda" (nel peggiore) mi lascia un po' interdetto...  :lol2:
Avete suggerimenti? Soprattutto: le critiche sul nero sono realistiche o eccessive? Dacontratto dovrei tenerla 4 anni, e ho paura si rovini...
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Image

...io non ho più parole, quest'uomo mi manda ai pazzi. Dio lo benedica.
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

http://blacksportsonline.com/home/index.php/2009/11/chad-ocho-cinco-condoms-coming-to-a-store-near-you/

Cit.

Besides the catchy slogan and the ruler to measure your “package” the funniest thing to me is the South Beach Cabana Hat Ocho is rocking:lmao: He looks like he should be playing shuffleboard at a retirement home.

I am pro breaking lamps, but I don’t know if I would trust Ocho’s condoms. It did get me to thinking, what if other Wide receivers came out with condoms how reliable would they be?

1- The T.O. Condom

They start off well, but as soon as you get someone pregnant the T.O. condom would blame you.  :thumbup:

2- The Michael Crabtree Condom

Good condom but it was suppose to be in stores in July, but didn’t show up until October. Does have S-Curl lubricate though.  :thumbup:

3- The Roy Williams Condom

Advertised as the #1 condom available, so you paid nine times the amount of the Miles Austin version for half of the reliability.  :lmao:

4- The Steve Smith Condom

Great condom, except the main person buying them (Jake Delhomme) doesn’t appear to know how to put them on.  :lol2: :lol2:

Feel free to add on.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Ieri ho visto lo spot di una linea di barrette che ha lanciato insieme a TO, mi pare si chiamassero Klondike.

Sulla Bravo, a me piace nera. Ma 1.6 benzina?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

il nero lo sconsiglio anche io per esperienza diretta.
il blu/grigio o grigio/blu che sia mi sembra meglio. mihh è una macchina aziendale, anche rosa pitonato (il colore preferito di lapo e molto di moda anche negli uffici romani della regione) andrebbe bene.

aza non fare cancellare quell'unA, è il cavallo di troia per vedere le foto di chi sta su facebook: china pol luca la presidentessa....
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

Davidyd wrote: Pare che mi diano l'auto aziendale  :gogogo:

Ho scelto la Bravo 1.6 Dynamic, 120 CV, FAP di serie.
Sono indeciso tra Nero Provocatore

e Blu Sognante (i nomi deve averli scelti Lapo una sera insieme con Donato Broco detto Patrizia  :gazza:  )

Nera è molto elegante, ma chi l'ha avuta me la sconsiglia perché estremamente delicata: se non la si lava a mano sembra sempre sporca e trasandata.   :penso:
Blu (che in realtà è grigio con sfumature blu) a me piace molto, ma il fatto che chiunque mi abbia detto "fa molto vorrei ma non posso" (nel migliore dei casi) e  "è un colore di merda" (nel peggiore) mi lascia un po' interdetto...  :lol2:
Avete suggerimenti? Soprattutto: le critiche sul nero sono realistiche o eccessive? Dacontratto dovrei tenerla 4 anni, e ho paura si rovini...
nera e lucida è molto bella, ma estremamente delicata. se non sei il tipo che la lava tutte le settimane, forse non è il caso. e gli strisci si vedono di più. inoltre d'estate diventa un ferro arroventato.
se blu ti piace, cosa te ne frega di ciò che la gente dice? non gli piace il colore? resteranno a piedi.
e poi "chiunque" è gente che conta? e se sì, non conti di più tu nella tua vita?  :figo:
altrimenti c'è sempre quella sfumatura color marroncino cacchina-grigino bronzato (grigio bel tenebroso, dice gugol. che nome pirla) che ho visto parecchio in giro. fa orrore ai sassi ma sembra sempre pulita.
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Wolviesix wrote: Una news per rallegrare un po' aza e i fan di BBT nella puntata di martedì ci sarà una guest star...Galactica. E bionda. :gazza:
Chi ha orecchie per intendere, intenda. :gogogo:
doveva interessare a me, hai detto bionda...mentalmente avevo bypassato l' indizio Galactica e m' era subito venuta in mente Jessica Sim*son, non riesco a scrivere nemmeno il nome per intero tanta è la jazza che porta con sè sta qua....rovinaQB che non è altro.
Poi ovviamente ho capito a chi ti riferivi, però purtroppo BigBangTheory non è una serie che seguo.
Join the third.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Io direi nera ma soprattutto chissenefrega se si rovina :autoaziendale:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

azazel wrote: doveva interessare a me, hai detto bionda...mentalmente avevo bypassato l' indizio Galactica e m' era subito venuta in mente Jessica Sim*son, non riesco a scrivere nemmeno il nome per intero tanta è la jazza che porta con sè sta qua....rovinaQB che non è altro.
Poi ovviamente ho capito a chi ti riferivi, però purtroppo BigBangTheory non è una serie che seguo.
non ti ho detto che il 5 c'è in porgramma la non stop di bigbang theory nel mio salotto? televisore acceso tutta la notte!  :forza:
Locked