Re: Ti Te Dominet - PATOlogia acuta...amo il Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Fantaman wrote: Non sono per niente d'accordo!
Io mi tengo tutta la vita Borriello ma proprio tutta la vita..
Borriello è decisamente più completo, è più forte tecnicamente, fisicamente, sa tirare da fuori area e soprattutto ha i coglioni x indossare questa maglia!
Davvero non capisco perchè ce l'avete tanto con lui.. per me se sta bene non ha niente da invidiare neanche ad Amauri tanto x fare un nome..
Oh io sono con te eh, ma adesso si scatenerà l'inferno  :lol2:
Image°°Image°°Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Lilpol wrote: Oh io sono con te eh, ma adesso si scatenerà l'inferno  :lol2:
è quello che penso da tempo, ma prima di scriverlo volevo che lo confermasse in qualche prestazione così da capire se la mia valutazione fosse azzardata..
Dirlo l'anno scorso, con il brasiliano in bolla e lui fermo ai box era un azzardo ma ora che me lo godo tutte le domeniche quello che vedo è un gran bel centroavanti.
A quelli che lo criticano, che dicono che ha i piedi grammi consiglierei di andarsi a vedere, oltre alla partita di domenica intera, quelle con Real quando salta l'uomo nell'azione che poi propizia il rigore x noi, o il cross che fa x Tiago in Milan Parma quando il brasiliano si fa tutto il campo e poi sul suo cross prende la traversa..
QUesti sono solo due dei gesti tecnici che mi vengono in mente su due piedi che uno grammo tecnicamente non è in grado di fare.. e che da Gilardino non ho mai visto fare..
ImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Hobbit83 wrote: Comandini, forse?  :forza:

Riserva in under 21, 2 gol in un derby. Fine della carriera.

Noi però ce lo ricordaimo  :lol2:

Pure noi  :01:

E aggiungo che quel "Moriero" deve essere tramutato in "Maniero"  :forza:

Sul paragone Borriello-Gilardino,io mi tengo il primo solo perche´ il secondo ha dimostrato di non reggere quest´ambiente e quindi spero che Borriello da questo punto di vista sia migliore.
Come giocatore in se Borriello e´ piú utile a questo Milan,ma Gilardino gli e´ superiore:fa salire la squadra come pochi,finalizzatore completo,opportunista...mentre Borriello questo fiuto del gol deve dimostrarlo ancora.
Ha il fisico e lo spirito di sacrificio dalla sua rispetto al Gila(che e´ comunque uno che sa sacrificarsi un minimo),ma sul resto o siam li o e´ decisamente indietro.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Comunque a noi serve un giocatore con le caratteristiche di Borriello, uno che si sacrifichi, lotti, pressi, faccia salire la squadra, sia bravo anche a passarla ed ad aprire varchi, io credo che un Papin, uno Sheva, un Borgonovo, un Gilardino, per restare all'elenco di Bruce, non farebbero al caso nostro e ci obbligherebbero a cambiare modulo.
Non che sia un'eventualità devastante, un mediano in più ed un fantasista in meno si potrebbe pure mettere, ma per ora ci si potrebbe contentare. Ma visto quel che costano i centravanti forti non mi pare aria, prendere un altro Weah o un altro Virdis non sarebbe facile (non cito nomi di giocatori nati ad Utrecht perchè trovarne un altro non sarebbe facile nemmeno avendo fantastiliardi da spendere)
Dico ci si potrebbe accontentare e non ci si può accontentare perchè Borriello si sta facendo male spesso, una alternativa comunque servirebbe.
Diciamo che se oggi Galliani avesse a disposizione un'altra quindicina di milioni preferirei che li spendesse per altri ruoli.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Fantaman wrote: per me se sta bene non ha niente da invidiare neanche ad Amauri tanto x fare un nome..
Mamma che puzza Fantaman  :lol2:
Cazzo guardi?
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Fantaman wrote: è quello che penso da tempo, ma prima di scriverlo volevo che lo confermasse in qualche prestazione così da capire se la mia valutazione fosse azzardata..
Dirlo l'anno scorso, con il brasiliano in bolla e lui fermo ai box era un azzardo ma ora che me lo godo tutte le domeniche quello che vedo è un gran bel centroavanti.
A quelli che lo criticano, che dicono che ha i piedi grammi consiglierei di andarsi a vedere, oltre alla partita di domenica intera, quelle con Real quando salta l'uomo nell'azione che poi propizia il rigore x noi, o il cross che fa x Tiago in Milan Parma quando il brasiliano si fa tutto il campo e poi sul suo cross prende la traversa..
QUesti sono solo due dei gesti tecnici che mi vengono in mente su due piedi che uno grammo tecnicamente non è in grado di fare.. e che da Gilardino non ho mai visto fare..
Sono il primo a dire che quest'anno deve giocare sempre e comunque perchè fa un lavoro esageramente utile ma non esageriamo. Con Amauri lo cambio ieri, oggi e anche domani. Sul discorso tecnica di base... ha un solo piede discreto. il sinistro. col destro non è che non ci calcia, non ci fa manco piedino al ristorante.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Ora dopo il problema al ginocchio di Borriello, bisogna che Huntelaar si dia una svegliata.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Comunque Huntelar si è dimostrato fino ad ora un vero flop... Se non si sveglia mi sa che a fine anno (calcistico cioè giugno) cambia aria...
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

margheritoni10 wrote: ok, tralasciamo volontariamente certi incubi che rispondono al nome di osemari, topo gigio moreno, andreassssssanderson e olivetta però fuori da questa lista Marco Simone non deve starci.
...parlavo dei centravanti titolari. ho lasciato borgonovo per errore.
simone rientra nelle una seconda punta.  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

BruceSmith wrote: ...parlavo dei centravanti titolari. ho lasciato borgonovo per errore.
simone rientra nelle una seconda punta.  :D
Beh Bruce, l'anno in cui si perdeva la coppa dei capioni con l'ajax (per capirci l'anno delle 0 sconfitte in champions prima della finale) si giocava con l'albero di natale (eggià capello c'era arrivato prima di ancelotti) con Marco Simone davanti a Zvone e Savicevic... e fece una stagione super... Simone ci sapeva stare come prima punta...

PS. per i più giovani... Cornacchini è Cornacchini e giocò (è un parolone) molti anni prima di Comandini... Pierluigi Cornacchini, giocatore buono... per le serie minori però  :forza:
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

MarkoJaric wrote: Beh Bruce, l'anno in cui si perdeva la coppa dei capioni con l'ajax (per capirci l'anno delle 0 sconfitte in champions prima della finale) si giocava con l'albero di natale (eggià capello c'era arrivato prima di ancelotti) con Marco Simone davanti a Zvone e Savicevic... e fece una stagione super... Simone ci sapeva stare come prima punta...

PS. per i più giovani... Cornacchini è Cornacchini e giocò (è un parolone) molti anni prima di Comandini... Pierluigi Cornacchini, giocatore buono... per le serie minori però  :forza:
grande marko :notworthy:

comunque mi sa che fai confusione... l'anno della sconfitta con l'ajax io mi ricordo almeno una sconfitta (se non due) contro lo stesso ajax nel girone
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

MarkoJaric wrote: Beh Bruce, l'anno in cui si perdeva la coppa dei capioni con l'ajax (per capirci l'anno delle 0 sconfitte in champions prima della finale) si giocava con l'albero di natale (eggià capello c'era arrivato prima di ancelotti) con Marco Simone davanti a Zvone e Savicevic... e fece una stagione super... Simone ci sapeva stare come prima punta...

si, hai ragione, però ha sempre giocato seconda punta  :forza: oh, comunque possiamo aggiungerlo alla lista!

no, l'anno di tutte vittorie in CL fu quella del marsiglia. quell'anno con gli olandesi perdemmo anche nel girone eliminatorio.

sempre un piacere rileggerti.  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

mr.kerouac wrote: grande marko :notworthy:

comunque mi sa che fai confusione... l'anno della sconfitta con l'ajax io mi ricordo almeno una sconfitta (se non due) contro lo stesso ajax nel girone
Ciao grande kero... hai ragione beccammo tre volte su tre... perdo colpi ahimè  :lol2:
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Image

Grandissimo Cornacchini, idolo incontrastato di un Perugia che fu, subito dopo la breve parentesi rossonera. :notworthy:

L'anno scorso da allenatore ha vinto l'Eccellenza umbra con il Group Città di Castello (una corazzata), ora sta a casa sua a Fano se non sbaglio.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

partita fondamentale stanotte contro il Marsiglia.

Dobbiamo assolutamente vincere, 1) per la qualificazione 2) perchè ci manterremmo in corsa per il primo posto.

Il primo punto è imprescindibile.

Borriello non sembra farcela, gioca Pippo.
Locked