Poi ci vogliono 2 OT perché Oregon vinca e si giochi il Rose Bwol contro Oregon State giovedì notte.
Che giocatore LaMichael James!

Grandissimo LaMichael, veramente. Per non parlare di Masoli, 3 pass TD ed altrettanti su corsa...Angyair wrote: Bellissimo il finale di Arizona-Oregon con Masoli che trova il ricevitore libero per il TD della parità a 6 secondi dalla fine e i tifosi di Arizona sono costretti a tornarsene sugli spalti quando già erano pronti all'invasione!
Poi ci vogliono 2 OT perché Oregon vinca e si giochi il Rose Bwol contro Oregon State giovedì notte.
Che giocatore LaMichael James!![]()

Per me Forcier è bravo. Commette errori, anche gravi, ma non mi aspetto nulla di più da un ragazzino inserito in un contesto come quello dei Wolverines che oggi sono davvero alla frutta. Potrebbe affondare chiunque, anche il numero 1 della nazione, da quelle parti. Ha dei buoni movimenti, riesce a improvvisare la giocata, sa leggere più ricevitori. Chiaramente ha troppa pressione, lo spingono spesso a forzare e certamente non ha la maturità che serve per certe situazioni. Ma può crescere, anche se rimanere a Michigan potrebbe essere più dannoso che utile e anche se non è scontato che uno debba per forza crescere e migliorare. Ieri è stata una debacle, ma in alcune situazioni ho visto movimenti che un ragazzino di 19 anni spesso si sogna, soprattutto se non è aiutato da fisico e atletismo.TheFan17 wrote: Tate Forcier ha passato più tempo seduto sulla sideline in lacrime e con la testa fra le mani che nella nostra redzone. Incredibile quanto faccia schifo e quanto sia sopravvalutato. Fra l'altro se cacciano Rich Rod, chiederà anche il trasferimento... :lol2:
Un saluto a Michael Shaw che l'1 gennaio ci vedrà giocare in tv dal divano di casa.
2191 giorni dall'ultima vittoria dei LOLverines.
God bless Rich Rodriguez sempre e comunque.
![]()

Beh è giusto, una squadra sopravvalutata non può che meritarsi un qb sopravvalutato. Me ne farò una ragione.Teo wrote: Infatti, sentire uno dire che Forcier fa schifo ed è sopravvalutato quando in casa tua hai Mr Sopravvalutato per eccellenza Pryor, è veramente un nonsenso.

E' probabile, ma anche no. Potrebbe essere che una squadra forte della Sec con una sconfitta (una tra Florida e Alabama perderà in finale Sec),possa essere considerata di più di Tcu, dipende dai computers. Se Texas va giù, potrebbe esserci una ripetizione di Florida ed Alabama, nel senso che la classifica Bcs potrebbe metterle nuovamente al numero uno e due, e Tcu finire al numero 3.bertocimmi wrote: Ma se Texas dovesse perdere contro Nebraska al BCS ci va TCU?

Per quale motivo? Ha dei mezzi fisici paurosi, ma al momento non mi sembra abbia dimostrato di poter essere un campione assoluto a livello NFL, anzi. Oltretutto sappiamo benissimo che al piano di sopra QB di questo tipo facciano una discreta fatica a giocare, figuriamoci a diventare dei campioni assoluti. La storia di Vince Young è lì da vedere e adesso come adesso Pryor non è la metà del giocatore collegiale che era VY (certo, ha ancora uno o due anni per diventarlo).Gian Marco wrote: sara' che io mi fisso con dei giocatori, ma secondo me questo qui sara' un campione assoluto in Nfl tra qualche anno...non capisco questi giudizi trancianti onestamente...

forcier ha una leadership che tanti QB nfl se la sognano, legge le difese,sa improvvisare, ha coraggio da vendere, si gasa quando la partita si scalda ed è freshman in una squadra allo sbando:chinasky wrote: Per me Forcier è bravo. Commette errori, anche gravi, ma non mi aspetto nulla di più da un ragazzino inserito in un contesto come quello dei Wolverines che oggi sono davvero alla frutta. Potrebbe affondare chiunque, anche il numero 1 della nazione, da quelle parti. Ha dei buoni movimenti, riesce a improvvisare la giocata, sa leggere più ricevitori. Chiaramente ha troppa pressione, lo spingono spesso a forzare e certamente non ha la maturità che serve per certe situazioni. Ma può crescere, anche se rimanere a Michigan potrebbe essere più dannoso che utile e anche se non è scontato che uno debba per forza crescere e migliorare. Ieri è stata una debacle, ma in alcune situazioni ho visto movimenti che un ragazzino di 19 anni spesso si sogna, soprattutto se non è aiutato da fisico e atletismo.
Mi spiace fan ma non sono d'accordo stavolta, tanto più che quello che ci ritroviamo in casa è finora, per quanto si era letto e sentito, un vero e proprio sopravvalutato. Grande atletismo, ma come QB davvero una roba poco esaltante, poco tecnica, poco concreta. Vediamo nel 2010.

tutto è possibile ma quest'anno non è al livello dei migliori, potrebbe migliorare ma per me ha un rilascio della palla letargico ed una capacità di vedere lo sviluppo del gioco alla jamarcusGian Marco wrote: Ma siete sicuri che si possa dare del sopravvalutato a Pryor?
sara' che io mi fisso con dei giocatori, ma secondo me questo qui sara' un campione assoluto in Nfl tra qualche anno...non capisco questi giudizi trancianti onestamente...

Boh sara' che a me fa impazzire come giocatore di football. E'un qb adatto alla spread, il che lo potrebbe favrorire molto a breve in quanto sempre piu' squadre in Nfl stanno adattando quel sistema di gioco. Lo vedo come il prototipo del qb dell'immediato futuro. Poi che debba migliorare su tante cose sono d'accordo e lui lo sa per primo, ma ha anche a disposizione una grande universita' per farlo.Rocky wrote: Per quale motivo? Ha dei mezzi fisici paurosi, ma al momento non mi sembra abbia dimostrato di poter essere un campione assoluto a livello NFL, anzi. Oltretutto sappiamo benissimo che al piano di sopra QB di questo tipo facciano una discreta fatica a giocare, figuriamoci a diventare dei campioni assoluti. La storia di Vince Young è lì da vedere e adesso come adesso Pryor non è la metà del giocatore collegiale che era VY (certo, ha ancora uno o due anni per diventarlo).

O sei un preveggente ed un genio che intravede cose che a noi poveri umani sono nascoste o stai prendendo un grosso granchio.... :DGian Marco wrote: Boh sara' che a me fa impazzire come giocatore di football. E'un qb adatto alla spread, il che lo potrebbe favrorire molto a breve in quanto sempre piu' squadre in Nfl stanno adattando quel sistema di gioco. Lo vedo come il prototipo del qb dell'immediato futuro. Poi che debba migliorare su tante cose sono d'accordo e lui lo sa per primo, ma ha anche a disposizione una grande universita' per farlo.
Se c'e' un giocatore se cui mi sentirei pronto a scommettere questo e' Pryor.