UahahahaahahahahahahahahahaRashardLewis wrote: @Sine: uno sul forum si vanta di aver comprato per 70K questo qui, ti dice niente?![]()
![]()
http://www.basketsim.com/transferhistor ... rid=956684
Cazzo ma 70k è ridicolo....

UahahahaahahahahahahahahahaRashardLewis wrote: @Sine: uno sul forum si vanta di aver comprato per 70K questo qui, ti dice niente?![]()
![]()
http://www.basketsim.com/transferhistor ... rid=956684

Ahahaha ma infatti avevo visto il tuo messaggio nel suo libro degli ospiti, ho detto "va che magari lo conosce..."Vitor #41 wrote: King Boykins hai perso contro la mia ragazza
vittoria facile per me ma un terribile +2 rosso per Cataldo :sbadat:

Sul forum di Bs, non è stato accolto beneKing Boykins wrote: Fatemi capire... sono scemo io o questo è un ottimo acquisto?
Zvonko Žitko
15 anni, provenienza Slovenia. 203 cm, 104 kg. (25.24)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 6067 € / settimana.
PG: 21 SG: 15 SF: 16 PF: 22 C: 24 Σ: 39
Possesso: mediocre (5) Velocità: decente (6)
Passaggio: scarso (4) Dribbling: terribile (2)
Rimbalzi: mediocre (5) Posizione: buono (7)
Tiro: patetico (1) Tiri liberi: misero (3)
Difesa: decente (6) Impegno: decente (6)
Pagato 80.000. Unica offerta.
La domanda in alto non è autoreferenziale, giuro.

Hehehe no, come dico nell'edit sopra: è un sacrificabile. Ma l'ho visto mentre cercavo un lungo più serio, non ne ho trovati e me lo sono segnato, quasi solo per curiosità. Poi vedendo che non lo filava nessuno mi son detto "perché no?"RashardLewis wrote: Sul forum di Bs, non è stato accolto bene
Però non è per nulla male visto in un ottica di risultati a lunga scadenza. Probabilmente andà sopra i 2 metri e 10 e prenderà l'altezza giusta del centro; è aggressivo! ottimo bonus da non sottovalutare! Le skill base non sono disastrose e c'è poca dispersione nelle skill che non impattano un lungo.
Con un po' di pazienza diventa buono... a 20 anni avrebbe skill di tutto rispetto per un centro... ma resisterai così a lungo?![]()