No semplicemente in un girone dove 4 squadre sono in 1 punto con 3 partite da giocare si può ragionare se si arriva primi o secondi. Vediamo se riesci a dire ancora qualcosaandreaR wrote: è anche veggente ora? però, magari se lo chiamo mi da due dritte per il win for life :gazza:
Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- kobe 84
- Pro

nef nn hai capito a cosa si riferiva andreaR :Dnefastto wrote: No semplicemente in un girone dove 4 squadre sono in 1 punto con 3 partite da giocare si può ragionare se si arriva primi o secondi. Vediamo se riesci a dire ancora qualcosa

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ahhhh nefastto non hai capito il mio post :figo: la prima parte dove citavo il non pirla riguardava il fatto di giocare juve-inter all'olimpico...la seconda parte riguardava solo la juve, non è mia usanza trattare le vicessitudine dell'inter :figo:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- nefastto
- Pro

allora chiedo perdono :D ...comunque non ha bisogno di mettere le mani avanti per la partita contro di voi :figo:andreaR wrote: ahhhh nefastto non hai capito il mio post :figo: la prima parte dove citavo il non pirla riguardava il fatto di giocare juve-inter all'olimpico...la seconda parte riguardava solo la juve, non è mia usanza trattare le vicessitudine dell'inter :figo:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
andreaR
- Pro

mi impongo il silenzio stampa su juve-inter da ora fino alle 15.59 di domenica 29, sempre che non siamo in posticipo anticipo 
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
veramente si gioca sabato 5 alle 20,45, il tuo silenzio stampa s'interromperà nell'intervallo di Cagliari-Juve.andreaR wrote: mi impongo il silenzio stampa su juve-inter da ora fino alle 15.59 di domenica 29, sempre che non siamo in posticipo anticipo![]()
Perchè prima c'è il Cagliari, ce ne siamo dimenticati?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- nefastto
- Pro

non c'è gusto cosìandreaR wrote: mi impongo il silenzio stampa su juve-inter da ora fino alle 15.59 di domenica 29, sempre che non siamo in posticipo anticipo![]()

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Io tendo a dimenticarlo, son gia proiettato al Derby d'Italia, nonostante abbia gia in tasca il biglietto per il Sant'Elia. Ci sarà da soffrire come sempre, come ogni volta che la Juve viene qua in Sardegna.shilton wrote: veramente si gioca sabato 5 alle 20,45, il tuo silenzio stampa s'interromperà nell'intervallo di Cagliari-Juve.
Perchè prima c'è il Cagliari, ce ne siamo dimenticati?

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ci trituriamo i maroni con sto benedetto derby d'Italia dimenticandoci che prima c'è una giornata importantissima con Inter-Fiorentina e noi a Cagliari.predu17 wrote: Io tendo a dimenticarlo, son gia proiettato al Derby d'Italia, nonostante abbia gia in tasca il biglietto per il Sant'Elia. Ci sarà da soffrire come sempre, come ogni volta che la Juve viene qua in Sardegna.
Può succedere di tutto, dal ridurre il distacco all'aumentarlo (e sarebbe una brutta mazzata).
Fossi Ferrara direi a giocatori di dimenticarsi l'Inter e cominciare a preparare la sfida da lunedi prossimo, perchè anche Bordeaux proprio una partita del cavolo non è.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- MarkoJaric
- Senior

Del resto le battaglie portano medaglie meritate sul petto... :forza:Manu Ginobili wrote:
PS : dimenticavo ie i :novotny: per il cartello a me dedicato.
Dopo tante battaglie, anche se non presente fisicamente, essere ancora ricordato ai meeting è per me motivo di commozione e orgoglio. Credo di parlare anche a nome di Francilive.
PS: comunque... "se saltelli muore balotelli"
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
-
andreaR
- Pro

no no shilton, infatti nell'altra pagina ho espressamente detto che prima ci sono bordeaux e cagliari fondamentali, poi quella :figo: però du balle sempre in anticipo o posticipo? ma una volta la domenica pomeriggio fa schifo? 
-
DROGBA86
- Pro

-
Maialone
- Pro

ci hanno rubato l'anima.
La pagheranno.
La pagheranno.
Cazzo guardi?
-
kimi
- Rookie

Yuppidù wrote: E quindi va bene?
Ma un mondo del calcio senza insulti, senza violenza a prescindere dal colore delle vittime, no?
Sarà un'utopia, ma da qui a giustificare i cori di insulti ce ne passa. Perché nel forum nessuno si sognerebbe di dare del figlio di p. a qualcun'altro e invece allo stadio si può?
Con questo non voglio ASSOLUTAMENTE giustificare i cori e gli insulti (anche se, volendo dirla tutta, il buon Mario non fa NIENTE per evitare), ma secondo me RAZZISMO, è un'altra cosa
imparare a leggere fino in fondo, brutto??
Nice guys finish last
-
Maialone
- Pro

Kimi, sono pur sempre interisti, pretendi operazioni troppo complesse, per loro lanciare un motorino è il massimo dell'attività intellettivakimi wrote: imparare a leggere fino in fondo, brutto??
Cazzo guardi?