Ti sei preparato un cartello con acronimo della FOX per salutare il forum??
Re: GB - ...still believe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Eclipse612
- Rookie

Buona giornata Matteo!

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Mi raccomando, fai tante foto!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- DarkLink
- Senior

non ho parole 
- Eclipse612
- Rookie

La W è arrivata nonostante un ultimo quarto da incubo, però a carissimo prezzo. Mike McCarthy in conferenza stampa conferma che gli infortuni alle ginocchia di Kampman e Harris non lasciano presagire niente di buono. Sarebbe quasi un pietra sulla stagione, a meno che Underwood non impari in fretta le cose che oggi ha dimostrato di dover imparare...

- Eclipse612
- Rookie

Harris molto probabilmente in IR, il suo agente ha comunicato che il dottore parla di torn ACL. A 35 anni va già bene se non si ritirerà...bruttissimo colpo.

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Si è avuta subito l'impressione che fosse qualcosa di serio; un grosso in bocca al lupo a lui!Eclipse612 wrote: Harris molto probabilmente in IR, il suo agente ha comunicato che il dottore parla di torn ACL. A 35 anni va già bene se non si ritirerà...bruttissimo colpo.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Eclipse612
- Rookie

Sembra lo stesso infortunio di Harris. Che sfiga però, sembrava che stessimo per prendere il volo e invece ora andiamo belli abbacchiati a giocare contro una squadra che ha vinto a tempo scaduto. Ho brutte sensazioni per Detroit e per la stagione.BrettFavre4 wrote: Si parla di stagione finita anche per Kampman![]()
Matteo invece che ci racconta??

- DarkLink
- Senior

probabilmente dirò una sonora sciocchezza, ma l'infortunio di Kampman mi preoccupa relativamente. intendiamoci, è una mazzata per lui e per la squadra, ma credo che per quello spot abbiamo le risorse adatte a cavarcela. una mazzata totale invece l'infortunio ad Harris in un ruolo in cui siamo in difficoltà sul fronte back up, senza contare che a 35 anni potrebbe davvero aver finito la carriera.
cmq sia ieri solita dimostrazione di discontinuità, primo tempo mostruoso, secondo tempo a metà tra una squadra che dormicchia convinta di aver già vinto e una che si impegna per perderla. ad ogni modo bene per la vittoria, a Detroit non si può sbagliare.
cmq sia ieri solita dimostrazione di discontinuità, primo tempo mostruoso, secondo tempo a metà tra una squadra che dormicchia convinta di aver già vinto e una che si impegna per perderla. ad ogni modo bene per la vittoria, a Detroit non si può sbagliare.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Quindi? Trombato?
- Eclipse612
- Rookie

Sono d'accordo con te. Pur dispiacendomi perchè Kampman è un signor giocatore dotato di notevole etica professionale, e nonostante ieri stesse giocando benone, Brad Jones ha dimostrato di saperci fare (almeno contro Dallas), mentre Underwood e Bush mi sono sembrati ai limiti dell'inguardabile.DarkLink wrote: probabilmente dirò una sonora sciocchezza, ma l'infortunio di Kampman mi preoccupa relativamente. intendiamoci, è una mazzata per lui e per la squadra, ma credo che per quello spot abbiamo le risorse adatte a cavarcela. una mazzata totale invece l'infortunio ad Harris in un ruolo in cui siamo in difficoltà sul fronte back up, senza contare che a 35 anni potrebbe davvero aver finito la carriera.
In ogni caso con l'infortunio il valore di Kampman per una trade da più parti ventilata scenderà; credo che convenga tenerlo (se non chiede troppo per il nuovo contratto), perchè col tempo secondo me stava iniziando a capirci qualcosa nella 3-4.

- nickpacker
- Rookie

Ufficialmente stagione finita per entrambi.
Il prezzo di questa vittoria è molto, molto alto.
A parte tutto, gran partita, a parte il rilassamneto del secondo tempo, e anche lo shock degli infortuni, i giocatori si sono sicuramente resi conto della gravità degli infortuni, e un pò spaesati lo erano.
Poi, Grant sempre più a suo agio, non vi pare che dall'arrivo di Green abbia più pepe al culo?
A parte tutto, gran partita, a parte il rilassamneto del secondo tempo, e anche lo shock degli infortuni, i giocatori si sono sicuramente resi conto della gravità degli infortuni, e un pò spaesati lo erano.
Poi, Grant sempre più a suo agio, non vi pare che dall'arrivo di Green abbia più pepe al culo?
passing on a running down is one of the best things you could do
- Eclipse612
- Rookie

Non so se sia l'arrivo di Green ma di sicuro è migliorato. Storicamente ha sempre fatto meglio nella seconda parte di stagione che nella prima. Poi l'attacco dei Packers funziona al contrario di tutti gli altri: ha bisogno di stabilizzare subito il gioco di passaggio per far sì che le corse funzionino.nickpacker wrote: Ufficialmente stagione finita per entrambi.
Intanto mi sembra si stiano delineando i bisogni primari per la prossima offseason...ovviamente OL e almeno un CB d'impatto, ammesso che Collins rifirmi.

- Eclipse612
- Rookie

Abbiamo messo sotto contratto il CB Josh Bell (classe 1985), ex Chargers e Broncos, finora senza squadra dopo un infortunio al ginocchio. Immagino che darà una mano nella Nickel e nella Dime.

- DarkLink
- Senior

credo che dietro la crescita di Grant ci sia anche un miglioramento della O-line in run blocking, ne ho sempre parlato male ma va dato a cesare quel che è di cesare. Collins cmq sia penso rifirmerà, solo che vuole molti soldi e tutto sommato li sta meritando.Eclipse612 wrote: Non so se sia l'arrivo di Green ma di sicuro è migliorato. Storicamente ha sempre fatto meglio nella seconda parte di stagione che nella prima. Poi l'attacco dei Packers funziona al contrario di tutti gli altri: ha bisogno di stabilizzare subito il gioco di passaggio per far sì che le corse funzionino.
Intanto mi sembra si stiano delineando i bisogni primari per la prossima offseason...ovviamente OL e almeno un CB d'impatto, ammesso che Collins rifirmi.