Re: Life with kangaroos - Rod to Australia
-
SafeBet
- Pro

Grazie mille gens Pietra. Sapete bene di avere un posto speciale nel mio cuore.
Manu ho bisogno delle tue mail.
Manu ho bisogno delle tue mail.
-
Gilbertology
- Pro

-
SafeBet
- Pro

Non chiederla a me che sono notoriamente gnoccarepellente :lol2:
Piccola notifica agli interessati: tra un paio di settimane vado via da Sydney. Viaggio un po' verso nord, probabilmente starò in qualche fattoria vicino all'oceano (così posso lavorare poche ore al giorno in cambio di vitto e alloggio e surfare quando ho tempo libero). Penso che arriverò fino a Brisbane entro fine gennaio, poi torno a Sydney per salutare Albe prima che parta.
Ieri sera botta di vita ho prenotato un volo per Melbourne insieme al mio coinquilino ungherese. Parto giovedì.
Piccola notifica agli interessati: tra un paio di settimane vado via da Sydney. Viaggio un po' verso nord, probabilmente starò in qualche fattoria vicino all'oceano (così posso lavorare poche ore al giorno in cambio di vitto e alloggio e surfare quando ho tempo libero). Penso che arriverò fino a Brisbane entro fine gennaio, poi torno a Sydney per salutare Albe prima che parta.
Ieri sera botta di vita ho prenotato un volo per Melbourne insieme al mio coinquilino ungherese. Parto giovedì.
-
rodmanalbe82
- Pro

Great ocean road 
Gilbe, farai ammenda su questo topic dopo l'immagine che ti manderò via pm
Gilbe, farai ammenda su questo topic dopo l'immagine che ti manderò via pm
-
Gilbertology
- Pro

Faccio pubblicamente ammendarodmanalbe82 wrote: Great ocean road
Gilbe, farai ammenda su questo topic dopo l'immagine che ti manderò via pm![]()
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Ti odio tanto tanto tanto... speriamo ti becchi sul culo la medusa 'sasina australiana...SafeBet wrote: Non chiederla a me che sono notoriamente gnoccarepellente :lol2:
Piccola notifica agli interessati: tra un paio di settimane vado via da Sydney. Viaggio un po' verso nord, probabilmente starò in qualche fattoria vicino all'oceano (così posso lavorare poche ore al giorno in cambio di vitto e alloggio e surfare quando ho tempo libero).
:lol2:
Last edited by Giordan on 24/11/2009, 15:00, edited 1 time in total.
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Sicuro?SafeBet wrote: Non chiederla a me che sono notoriamente gnoccarepellente :lol2:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
SafeBet
- Pro

Col Wwoof (Willing Workers On Organic Farms) gli accordi tra host e lavoratori sono i seguenti: lavoro per 4-6 ore al giorno in cambio di vitto e alloggio, nonché spesso strumentazioni come biciclette, canoe, o tavole da surf a disposizione, da utilizzare nella natura circostante. Di norma parlaimo di fattorie piccole, a gestione familiare, non di quei frutteti immensi dove raccogli banane per 12 ore al giorno senza mai ritrovarti nello stesso punto.
L'ho già fatto in Canada (Vancouver Island) e l'esperienza è stata appagante, oltre che formativa. Mi concedevano anche il weekend libero. Penso di andare abbastanza sul sicuro con questa associazione. E se non mi trovo bene prosso sempre trovare un'altra fattoria.
L'ho già fatto in Canada (Vancouver Island) e l'esperienza è stata appagante, oltre che formativa. Mi concedevano anche il weekend libero. Penso di andare abbastanza sul sicuro con questa associazione. E se non mi trovo bene prosso sempre trovare un'altra fattoria.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Ah ecco! A me devono aver raccontato di quelle enormi piantagioni. Che figata questo WWOOFSafeBet wrote: Col Wwoof (Willing Workers On Organic Farms) gli accordi tra host e lavoratori sono i seguenti: lavoro per 4-6 ore al giorno in cambio di vitto e alloggio, nonché spesso strumentazioni come biciclette, canoe, o tavole da surf a disposizione, da utilizzare nella natura circostante. Di norma parlaimo di fattorie piccole, a gestione familiare, non di quei frutteti immensi dove raccogli banane per 12 ore al giorno senza mai ritrovarti nello stesso punto.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
SafeBet
- Pro

Sì, ecco, la differenza è abbastanza strutturale. Conta però che col Wwoof sei sostanzialmente un volontario quindi non puoi essere pagato. Nei megafrutteti se lavori molto puoi fare anche dei discreti soldi (di norma pagano a casse raccolte: quindi meglio manghi che fragole, a occhio). E' una questione di quello che vai cercando.nefastto wrote: Ah ecco! A me devono aver raccontato di quelle enormi piantagioni. Che figata questo WWOOF
- maffu
- Senior

-
rodmanalbe82
- Pro

lol 
ecco come vedono il calcio qui, nessuno sfottò eh!

ecco come vedono il calcio qui, nessuno sfottò eh!

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Rod, ti auguro di riuscire a fermarti li tutto il tempo che vorrai perchè te lo meriti proprio! 
E se ti stabilirai li, ti verremo a trovare, io prima o poi in Australia ci voglio tornare.
Safe, fatti un giro anche nei northern territory, li non so se trovi lavoretti in cambio di vitto e alloggio, perchè c'è del nulla in mezzo al nulla. Ma se si è da quelle parti non si possono non andare a visitare quei posti. Sulla costa invece pensi di fare solo Brisbane (molto carina) Cairns, o fare anche un pezzo on the road, magari sfruttando i bus che li sono abbastanza validi mi dicono? Se ti fai un giro ti segnalo poi qualche posto da vedere..
E se ti stabilirai li, ti verremo a trovare, io prima o poi in Australia ci voglio tornare.
Safe, fatti un giro anche nei northern territory, li non so se trovi lavoretti in cambio di vitto e alloggio, perchè c'è del nulla in mezzo al nulla. Ma se si è da quelle parti non si possono non andare a visitare quei posti. Sulla costa invece pensi di fare solo Brisbane (molto carina) Cairns, o fare anche un pezzo on the road, magari sfruttando i bus che li sono abbastanza validi mi dicono? Se ti fai un giro ti segnalo poi qualche posto da vedere..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
SafeBet
- Pro

Adesso faccio fino a Brisbane (on the road) perché poi a febbraio ho in programma di andare in Indonesia con la mia ragazza.
Penso che comunque la costa est la completerò più tardi, quando magari le temperature saranno un po' più miti. Se ho abbastanza tempo e trovo lavoretti da fare non escludo di passare un po' di tempo anche nel NT. Il problema è che non mi piace guidare e credo che per visitare quei posti sia auspicabile noleggiare una macchina, piuttosto che viaggiare in bus. Che dici?
Penso che comunque la costa est la completerò più tardi, quando magari le temperature saranno un po' più miti. Se ho abbastanza tempo e trovo lavoretti da fare non escludo di passare un po' di tempo anche nel NT. Il problema è che non mi piace guidare e credo che per visitare quei posti sia auspicabile noleggiare una macchina, piuttosto che viaggiare in bus. Che dici?