Così al volo:
Hugo Maradona

Digao (Kakà)

Janderson Espindola (fratello di Julio Cesar)

Ferruccio Mazzola

Max Vieri

Eddy Baggio
Luis Helguera

Ne avete altri?

Simone si bombava la Marcuzzi, non si può dire che in questo campo sia un fallimentorodmanalbe82 wrote: Inzaghi Simone ha avuto un ottimo momento ai suoi inizi, anche 4 gol in Champions contro il Marsiglia...oggi diciamo che si e' perso.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Zé Elias & RubinhoDodgers fan #7 wrote: Più che altro mi chiedo quante e quali siano le coppie di fratelli che abbiano avuto successo calcisticamente in entrambi i componenti: penso a Franco e Beppe Baresi, a René e Willy Van de Kerkhof e in tono minore anche Jack e Bobby Charlton e i due Neville. Altre attualmente non me ne vengono.

Se non vado errato, i gemelli De Boer non erano malaccio...qualcosa hanno pure vinto!!!Dodgers fan #7 wrote: Sergio Zarate detto "el Ratòn", fratello maggiore di Mauro e credo anche suo procuratore adesso,
Poi vabbè, Mauro non è sto fenomeno e Sergio mi pare abbia fatto discretamente in Germania dopo aver spippeggiato alla grande in quel di Ancona.
Più che altro mi chiedo quante e quali siano le coppie di fratelli che abbiano avuto successo calcisticamente in entrambi i componenti: penso a Franco e Beppe Baresi, a René e Willy Van de Kerkhof e in tono minore anche Jack e Bobby Charlton e i due Neville. Altre attualmente non me ne vengono.

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Gemelli ZenoniPaperone wrote: i fratelli (gemelli?) Zenoni e i gemelli Filippini :D

Completamente rimossi.Sancho Panza wrote: Seriamente, forse i fratelli Milito meritano menzione. Magari anche i Koeman. Poi se i gemelli contano ci sarebbero pure i De Boer.

Sì ma 'sta coppia la devi mettere nella categoria in cui uno è un campione (o presunto tale, comunque giocatore d'alto livello) e l'altro è un giocatore discreto.Sancho Panza wrote: Anton Ferdinand, fratello minore di Rio.