Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Rispondo alle varie domande
1) Nessuno dice che vada bene, ma si è sempre fatto (Materazzi, Bruno e Policano, Seba Rossi x quanto riguarda la Juve e credo ugualmente per i nostri negli altri stadi) e non mi pare di aver di vare mai sentito questo moralismo che si fa solo con Balotelli perchè è nero e si vuol far passare questi cori per razzismo...
2) Certo, ma purtroppo la cultura italo/europea/sudamericana è questa
3) vedi sopra
4) Si avvicina Juve-Inter, ecco tutto, poi dell'Udinese frega relativamente, tanto più che allo stadio ci saran stati 30 tifosi friulani..e rimando anche qui alla risposta 2
quello che da fastidio è sta storia dei "cori razzisti" tirata fuori da giornalisti e finti moralisti...quando il razzismo non c'entra nulla..
1) Nessuno dice che vada bene, ma si è sempre fatto (Materazzi, Bruno e Policano, Seba Rossi x quanto riguarda la Juve e credo ugualmente per i nostri negli altri stadi) e non mi pare di aver di vare mai sentito questo moralismo che si fa solo con Balotelli perchè è nero e si vuol far passare questi cori per razzismo...
3) vedi sopra
4) Si avvicina Juve-Inter, ecco tutto, poi dell'Udinese frega relativamente, tanto più che allo stadio ci saran stati 30 tifosi friulani..e rimando anche qui alla risposta 2
quello che da fastidio è sta storia dei "cori razzisti" tirata fuori da giornalisti e finti moralisti...quando il razzismo non c'entra nulla..
- Pozz4ever
- Pro

direi esaustivo.Pove wrote: Rispondo alle varie domande
3) vedi sopra
tanto più che quando handanovic si è messo a perdere tempo nella prima frazione lo si è fischiato e insultato. razzismo?

- kobe 84
- Pro

c'è del razzismo anti-slovenia dilagante in europa, nn lo sapevi?Pozz4ever wrote: direi esaustivo.
tanto più che quando handanovic si è messo a perdere tempo nella prima frazione lo si è fischiato e insultato. razzismo?

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
xenofobi :gazza:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Lo fischiavano perchè disapprovavano il suo comportamento...Pozz4ever wrote: direi esaustivo.
Di solito si fischia per questo: si fischia la cosa, la persona o l'atto che non si approva.
Esempio assolutamente ipotetico:
Se lo speaker a Milano dicesse "La Società Inter sostiene i movimenti contro l'aborto" e io fischiassi questo annuncio, si potrebbe definirmi come contrario agli antiabortisti? Penso di si.
Qui hanno fischiato un annuncio antirazzista. Se si disapprova l'antirazzismo, non si manifesta sostegno al razzismo?
Vediamo se rispondete ancora con "i cori non erano razzisti"....

-
Biron 43
- Pro

Hobbit83 wrote: Qui hanno fischiato un annuncio antirazzista. Se si disapprova l'antirazzismo, non si manifesta sostegno al razzismo?
ok, adesso me ne torno di là :D
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: New York Rangers
Dai Hobbit però se vogliamo contarcela va bene, parliamo di razzismo e di tutto quanto.. se vogliamo quantomeno essere obiettivi, e intendo da tutte e due le parti, diciamo chiaramente che si sta cavalcando l'onda del razzismo, perchè i cori "contro" ci sono sempre stati. Perchè nella curva dell'Inter c'è sempre un coro contro la juve e c'è sempre un coro contro il Milan. E questo succede in tutte le tifoserie. Come succede sempre allo stadio che appena parta un coro lo speaker faccia l'annuncio delle possibili ammende e le tifoserie fischino.Hobbit83 wrote: Lo fischiavano perchè disapprovavano il suo comportamento...
Di solito si fischia per questo: si fischia la cosa, la persona o l'atto che non si approva.
Esempio assolutamente ipotetico:
Se lo speaker a Milano dicesse "La Società Inter sostiene i movimenti contro l'aborto" e io fischiassi questo annuncio, si potrebbe definirmi come contrario agli antiabortisti? Penso di si.
Qui hanno fischiato un annuncio antirazzista. Se si disapprova l'antirazzismo, non si manifesta sostegno al razzismo?
A inizio partita viene sempre fatto l'annuncio che eventuali lanci di razzi o altro portano alla squalifica del campo. E il pubblico fischia.
Gli insulti su Balotelli sono alla stregua di quelli che venivano fatti contro Davids all'epoca di Lippi, e li non si parlava di razzismo, imho giustamente. Sono molto più da condannare i cori che ho sentito l'ultima volta contro il Napoli. Il coro "Io non sono Napoletano" è di uno squallido assurdo. Che poi, per dire, a Torino un buon 40% ha origini partenopee o comunque del sud. Eppure ci sono signore(!) che cantano lo stesso. Purtroppo questa è l'ignoranza della gente che non capisce nemmeno se si sta insultando da sola, ma segue la folla e canta perchè è una pecora.
Però tutte queste storie di razzismo su Balotelli e il voler per forza colpevolizzare una tifoseria per questo motivo mi pare quantomeno stucchevole. Colpevolizziamo pure le tifoserie, ma colpevolizziamole tutte, perchè alla fine son tutte della stessa stregua.
Magari si può anche aprire un topic a parte per questo argomento, tanto ciclicamente viene fuori sul nostro o sul vostro topic..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Bravi,magari aprite un topic sul razzismo, ma non so se sia il caso e se sia il caso di farlo qui.ShOwmeHOw2play wrote: Dai Hobbit però se vogliamo contarcela va bene, parliamo di razzismo e di tutto quanto.. se vogliamo quantomeno essere obiettivi, e intendo da tutte e due le parti, diciamo chiaramente che si sta cavalcando l'onda del razzismo, perchè i cori "contro" ci sono sempre stati. Perchè nella curva dell'Inter c'è sempre un coro contro la juve e c'è sempre un coro contro il Milan. E questo succede in tutte le tifoserie. Come succede sempre allo stadio che appena parta un coro lo speaker faccia l'annuncio delle possibili ammende e le tifoserie fischino.
A inizio partita viene sempre fatto l'annuncio che eventuali lanci di razzi o altro portano alla squalifica del campo. E il pubblico fischia.
Gli insulti su Balotelli sono alla stregua di quelli che venivano fatti contro Davids all'epoca di Lippi, e li non si parlava di razzismo, imho giustamente. Sono molto più da condannare i cori che ho sentito l'ultima volta contro il Napoli. Il coro "Io non sono Napoletano" è di uno squallido assurdo. Che poi, per dire, a Torino un buon 40% ha origini partenopee o comunque del sud. Eppure ci sono signore(!) che cantano lo stesso. Purtroppo questa è l'ignoranza della gente che non capisce nemmeno se si sta insultando da sola, ma segue la folla e canta perchè è una pecora.
Però tutte queste storie di razzismo su Balotelli e il voler per forza colpevolizzare una tifoseria per questo motivo mi pare quantomeno stucchevole. Colpevolizziamo pure le tifoserie, ma colpevolizziamole tutte, perchè alla fine son tutte della stessa stregua.
Magari si può anche aprire un topic a parte per questo argomento, tanto ciclicamente viene fuori sul nostro o sul vostro topic..![]()
Grazie.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
DROGBA86
- Pro

Hobbit basta aspettare juve-inter e vedere se insultano Eto'o Muntari ecc...Hobbit83 wrote:
E capiamo se è razzismo o odio verso un giocatore.
- Pozz4ever
- Pro

oh, la prossima volta che sento un'interista dare a cannavaro del terrone di M lo cito in tribunale.

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
ma chi se ne frega di balotelli e dell'inter
questa è casa nostra del colore di balotelli e se è o no figlio di una donna o di un'altra chissenefrega!!!
parliamo di noi, questi complotti antirazzisti avevano stufato già la scorsa stagione, figuriamoci ora
con rispetto :figo:
con rispetto :figo:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Postiamo alcune foto nel loro habitat naturale 

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
predu17 wrote: Postiamo alcune foto nel loro habitat naturale
![]()

defense is only way
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
D'altronde la qualità non si acquista al supermarket.
Tornando a noi, dal punto di vista numerico la stagione per adesso non è male (8 vittorie,3 pareggi,2 sconfitte), ma la pochezza di gioco e una certa involuzione della manovra cominciano a preoccuparmi.
Ma DinoN dov'è finito??
Tornando a noi, dal punto di vista numerico la stagione per adesso non è male (8 vittorie,3 pareggi,2 sconfitte), ma la pochezza di gioco e una certa involuzione della manovra cominciano a preoccuparmi.
Ma DinoN dov'è finito??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Me lo stavo chiedendo anch'io da un paio di giorni. Starà bene? (quasi cit.)shilton wrote: Ma DinoN dov'è finito??

defense is only way