Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

TMC_1 wrote: L'unico che ha giocato per tutta la partita è stato Pierce, gli altri non si sono quasi visti, se non nel finale, Allen con una tripla e KG con qualche piazzato compreso quello sulla sirena.
Oltre a Pierce molto buono Rondo fino al parzialone dei Knicks nel terzo periodo. Nell'ultimo quarto è stato coinvolto anche lui nella mediocrità generale, considerando anche i tanti errori dalla lunetta, cosa che mi ha irritato un bel pò, per non parlare dell'ultimo folle possesso dei tempi regolamentari. Allen anche lui ha messo una tripla importantissima negli ultimi minuti, tra le altre cose fuori equilibrio, ma prima ha sbagliato tutti i tiri da fuori e nell'ultimo minuto ha rischiato di farci perdere la partita con la persa su Chandler (meno male che Wilson poi è scivolato) e poi con il fallo in attacco.

Per il resto d'accordo con te, Boston non ha giocato con il freno a mano tirato, ha giocato male e basta.
ImageImage
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by jay jay okocha »

TMC_1 wrote: Col freno a mano nel finale non credo proprio, e si vedeva dall'espressione di KG quando ha cominciato a segnare. Che è stato per demerito di Boston si, ma perchè hanno giocato male. L'unico che ha giocato per tutta la partita è stato Pierce, gli altri non si sono quasi visti, se non nel finale, Allen con una tripla e KG con qualche piazzato compreso quello sulla sirena.
La penso come te infatti. Ovviamente nel finale non si è vista Boston con il freno a mano tirato, ma per arrivare punto a punto agli ultimi minuti ci hanno messo del loro, no?. Tant'è che ad un certo punto del secondo quarto il divario era da doppia cifra e si sono fatti recuperare da dei Knicks non irresistibili.. i veri Celtics avrebbero chiuso la partita all'intervallo.

Il mio post precedente nasce dall'aver visto ieri dei Knicks non pessimi come in altre occasioni, anzi tutto sommato anche più che dignitosi, giocando però solo individualmente. Questo è il limite della squadra, che se anche i singoli si mettono d'impegno non si riesce a vedere una circolazione degna di questo nome, ma solo iniziative più o meno personali. Per Gallinari il coinvolgimento è limitato, ieri è stato decisamente efficiente se si pensa alle poche occasioni che ha avuto di tirare e alla selezione dei tentativi cui è stato costretto. Difatti uno dei maggiori pregi di Gallinari in questi Knicks è proprio l'assenza o quasi di forzature, a fronte di compagni egoisti e limitati nella comprensione del gioco ( a partire dal Duhon attuale, purtroppo).

Rettifica: per "giocare con il freno a mano tirato" intendo una serie di errori e una generale prestazione opaca, non uno scarso impegno.. ma proprio perchè i Celtics si distinguono per la compattezza e la determinazione, ho visto una gara giocata sottotono, abbassandosi al livello di gioco poco brillante dei Knicks.
Last edited by jay jay okocha on 23/11/2009, 15:06, edited 1 time in total.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Appunto, quindi non hanno giocato con freno a mano, hanno giocato male, tu dici che hanno giocato col freno a mano che è diverso. Una squadra che gioca con il freno a mano dopo aver subito la prima rimonta se si trova in vantaggio non si fa recuperare con un parziale di 20-4....un parziale del genere lo prendi se giochi male, e Boston ha giocato una partita di merda se proprio lo dobbiamo dire. Se avessere giocato contro un'altra squadra ne avrebbero presi 20 di scarto alla fine.
Image
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

I never sleep, cause sleep is the cousin of death
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

:cheer: :cheer: magari :01:

io ce lo vedo non bene, di più...visto le condizioni potrebbe anche accettare un ruolo da 6° uomo e se sano rimane una guardia di tutto rispetto...poi potrebbe essere un passo per la famosa estate
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

dipende da quanto chiede a 5 6 milioni si può fare ma non oltre quei soldi e 3 anni di contratto
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Se prendiamo McGrady non verrà mai riconfermato!
Cmq tmc a NY è un sogno, anche al 20%!!! :forza:
Image
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

per me NY dovrebbe dar via in ogni modo duhon: non solo è inutile in attacco ma non difende e non costruisce.
è altamente pernicioso e nuoce gravemente alla salute della squadra.....

e nel sistema di mike il play è il ruolo chiave..... :penso:
The Autumn wind is a RAIDER
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

TMC_1 wrote: Se prendiamo McGrady non verrà mai riconfermato!
dipende da quanto chiede. sè dimostra di essere in discreta forma, e in estate prendi 2 star, una MLE a mcgrady per darti 25 minuti di talento puro e circolazione di palla non glieli daresti?
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

mackzone wrote: dipende da quanto chiede. sè dimostra di essere in discreta forma, e in estate prendi 2 star, una MLE a mcgrady per darti 25 minuti di talento puro e circolazione di palla non glieli daresti?
Io però penso che se l'esperimento riesce allora chiederà dei bei soldini, se fallisce allora potrebbe prendrsi meno soldi...però se fallisce non so se i Knicks avranno tutto l'interesse a firmarlo, anche per la MLE. Anche perchè io non credo per niente ad un ipotesi James/Wade con McGrady.
Image
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

ma no dai, si prende TMC, Iverson..l'anno prossimo Jason Williams e con altri 2, tipo Rodman(che vuole rientrare) e Lindsey Hunter ..si fa un bel quintetto futuribile, ma con esperienza e ben assortito. :sbadat:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

bball wrote: ma no dai, si prende TMC, Iverson..l'anno prossimo Jason Williams e con altri 2, tipo Rodman(che vuole rientrare) e Lindsey Hunter ..si fa un bel quintetto futuribile, ma con esperienza e ben assortito. :sbadat:
Iverson ormai non viene e Hoston per cedere tmc vuole almeno un giovane e contratti in scadenza...quindi non vogliono ne Curry ne Jeffries, mi sa che non se ne fa niente.
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Ecco la mazzata, per modo di dire, oltre la sconfitta (va be, quella era più che scontata) il dimagrito Curry si è fatto male al ginocchio! :forza:
E c'era ancora chi credeva in lui e chi credeva che potessimo trovare una trade per scaricarlo! Veramente imbarazzante sto giocatore!! :disgusto:
Image
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

TMC_1 wrote: Ecco la mazzata, per modo di dire, oltre la sconfitta (va be, quella era più che scontata) il dimagrito Curry si è fatto male al ginocchio! :forza:
E c'era ancora chi credeva in lui e chi credeva che potessimo trovare una trade per scaricarlo! Veramente imbarazzante sto giocatore!! :disgusto:
ridicolo..
che peccato , con quel fisico/talento.. :disgusto:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

[quote="bball"]
ridicolo..
che peccato , con quel fisico/talento.. :disgusto:
[/quote