Re: Lega Pro

La gente vuole solo il goal
Locked
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

discreta partita dell' Hellas
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

3-0 alla Cremonese, segni di risveglio delle brianzole...e il Como fa schifo  :forza:
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Leviathan wrote: 3-0 alla Cremonese, segni di risveglio delle brianzole...e il Como fa schifo  :forza:
Ussignùr, quando ho guardato su televideo non ci credevo...
Image
Image
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Tornato ora dalla trasferta di Portogruaro. Ennesima sconfitta per una squadra che non riesce minimamente a fare gioco, davvero straziante. Visti gli obiettivi di inizio stagione, non si può che parlare di fallimento. Spero che la squadra riesca a riprendersi un tantino almeno per aggrappare i play-off, perchè il potenziale tecnico c'è. Amarezza a palate.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

ripper23 wrote: Tornato ora dalla trasferta di Portogruaro. Ennesima sconfitta per una squadra che non riesce minimamente a fare gioco, davvero straziante. Visti gli obiettivi di inizio stagione, non si può che parlare di fallimento. Spero che la squadra riesca a riprendersi un tantino almeno per aggrappare i play-off, perchè il potenziale tecnico c'è. Amarezza a palate.
E' vero che giocatori, dirigenti e molti tifosi arrivato in treno hanno perso quest'ultimo al ritorno e ci è stato un faccia a faccia tutt'altro che amichevole?
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

shaquille wrote: E' vero che giocatori, dirigenti e molti tifosi arrivato in treno hanno perso quest'ultimo al ritorno e ci è stato un faccia a faccia tutt'altro che amichevole?
Allora a fine partita i giocatori sono stati sommersi di fischi e invitati ad andare a lavorare. Qualcuno ha anche azzardato a venire sotto il settore ad applaudirci ma è stato rimandato al mittente. Non si tratta di vittoria o sconfitta, ma in campo vogliamo gente che lotta e rispetta la maglia che indossa. E questa squadra non lo fa, piena di prime donne acclamate come campioni che giocano svogliati, cadaveri e bidoni completi. L'unico che si sbatte (e l'unico non a caso applaudito dalla curva) è il 18enne Russo, pensa te.

Quindi diciamo che il clima non era dei pià sereni. Pare che la squadra del Taranto avesse posti prenotati in treno per il rientro, ma pare che sullo stesso treno ci fossero anche tifosi che hanno richiesto un faccia a faccia. Considerata la situazione, la società ha pensato che fosse più tranquilla una notte in autobus. Quindi non è che abbiano "perso" il treno.
così sarai uomo di fede:

ma non ho creato dolore.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Stasera c'è un interessantissimo Pescara-Verona su Raisat
Most improved forumist 2009
Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Meno 2 dalla vetta: alè Varese!
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Sberl wrote: Stasera c'è un interessantissimo Pescara-Verona su Raisat
abbastanza noioso eh! :D
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Giuseppe Postiglione, presidente del Potenza, altri dirigenti sportivi ed "esponenti della criminalità organizzata" sono stati arrestati dai carabinieri. Le accuse sono associazione per delinquere finalizzata alle frodi nelle competizioni sportive, scommesse illecite e altri gravi reati. Le indagini hanno riguardato una partita del campionato di Serie B del 2007-2008 e sei-sette gare del campionato di Prima divisione, stagione 2008-2009.
In pratica, si è trattato di scommesse, presentate da Postiglione in punti ''regolari'' della rete'', su partite delle quali egli avrebbe già conosciuto il risultato. Gli arresti sono stati ordinati dal giudice delle indagini  preliminari del capoluogo lucano, Rocco Pavese, su richiesta del pubblico ministero della Direzione  distrettuale antimafia di Potenza, Francesco Basentini. Delle persone arrestate, una delle quali è considerata un esponente di rilievo della crimnalità organizzata, otto sono in carcere e una si trova agli arresti domiciliari.

''Posso dire soltanto che si è trattato di un'indagine molto complessa'',ha detto all'agenzia Ansa il comandante provinciale di Potenza dei Carabinieri, tenente colonnello Domenico Pagano. ''Non stiamo parlando soltanto di scommesse'', si è limitato ad aggiungere l'ufficiale. Alla domanda su quando sono cominciate le indagini, il comandante dei Carabinieri ha risposto: ''Dal 2007''.

Ultimo aggiornamento ore 06:45 del 23.11.2009
TgCom
Last edited by shaquille on 23/11/2009, 8:10, edited 1 time in total.
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Com'era? A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/sport/calcio/potenza-salernitana/potenza-salernitana/potenza-salernitana.html

Nel frattempo alcune squadre sono in B e nessuno le toccherà, e altre ci provano sul campo da anni. Così va il mondo.
così sarai uomo di fede:

ma non ho creato dolore.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Pessimismo e fastidio.
Che ci fosse qualcosa sotto era evidente, Postiglione ultimamente era un po'strano...ecco perchè.
Che dire se non : che amarezza. Proprio ora che eravamo in ripresa.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Mi accodo all'amarezza ma la sensazione che qualcosa non tornava c'era una squadra che dalla retrocessione tira fuori i soldi all'improvviso i soldi e la reputazione non proprio specchiata di Postiglione facva pensar male...

Speriamo che non sparisca di nuovo il calcio a Potenza ma in ogni caso meglio liberarsi di questi personaggi che fanno solo male allo sport...

Voci ce n'erano anche nell'anno della promozione ma pensare che i cori della curva ''Postiglione quanto hai scommesso??'' avessero un riscontro con la realtà fa davvero rabbrividire...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Volevo esprimere la mia solidarietà e vicinanza a manu e a tutti gli amici potentini in queste ore estremamente difficili  :naughty:
ImageImage
defense is only way
Locked